grazie 1.000.
Visualizzazione Stampabile
grazie 1.000.
Se può essere di aiuto a qualcuno posto la risoluzione ad un problemino venutosi a creare dopo l'aggiornamento di W10 alla versione 1607.
Ho un BOx esterno della Silvestone con 4 HDD collegato al pc e condiviso in rete per utilizzo multimediale tramite player Med8er MED600X3D.
Ebbene dopo l'aggiornamento, tramite il player multimediale non riuscivo più a visualizzare le cartelle e film condivisi in quanto mi appariva sempre una schermata di login e password di rete (mai inserita) tramite il player, mentre tramite il pc principale l'accesso era tutto regolare alle cartelle.
Tengo a precisare che nel setting connessioni di rete> impostazioni condivisione avanzate era settato "Disattiva condivisione protetta da password".
Dopo varie prove e smanettamenti ho provato a reinstallare i driver relativi alle prese USB3 della scheda madre (NECRENESAS USB3) a cui era collegata l'unità di storage esterna.
Quindi dopo aver riavviato la macchina sono riuscito finalmente ad accere alle cartelle multimediali senza la richiesta di login e password, come era nella versione 1511.
Questa esperienza mi insegna che dopo gli aggiornamenti di versione, che se qualcosa non va è consigliabile verificare i driver di sistema.
Un saluto
Al momento ho un sintoampli yamaha rx-v2067 al quale faccio riprodurre via dnla, i file presenti nel lettore multimediale med600x3d, al quale è collegato via usb il disco dove sono presenti i flac.
Questo perchè facendo riprodurre al lettore stesso i file,la qualità lascia un bel pò a desiderare per l'ascolto stereo/musicale per i miei gusti e quindi...
Le casse che riproducono sono le monitor audio rx-6.
Mi chiedevo se aveva senso aggiungere un dac nella catena, e collegare l'uscita ottica/rca del lettore,e far riprodurre al lettore i file flac?
E avendo un lettore bluray anch'esso con uscita ottica da poter collegare al potenziale dac o pensare ad un lettore cd con o senza dac, da inserire nella catena ??
Grazie e buona giornata a tutti
Ciao e grazie per la risposta DMD... scusate per il fuori OT, ma purtroppo non riesco a trovare in giro un TV 4K 3D max 49 pollici, e mi complimento per il tuo LG 65E6V : ottima scelta (ma ovviamente devi avere un salone grande, io invece purtroppo ho una sala di soli 10 metri quadri.....)
Chiedo scusa per l'OT
[OT] Per le dimensioni e distanza di visione, le cose non sono come asserisci, almeno per il 4K Link [\OT]
ma dai...non avevo letto quell'articolo....devo ricredermi allora. Stando cosi' le cose potrei optare per il seguente TV 4K LG: LG 49UB850V; Poi dovro' comunque appendere il tv alla parete, in quanto non ci sta materialmente sul mio mobile dove ho adesso un 40 pollici!! Una bella spesa...considerate pure le staffe al muro....per cui lo vedrei da una distanza di 1 metro me mezzo, andrà bene no?
Salve, c'è qualcuno che da Meder600 è passato al Q10 pro o Q5 pro?
Vorrei sapere quali sono le principali differenze nell'utilizzo e come si è trovato con il nuovo Himedia.
Grazie
Da qualche giorno non mi funziona più lo scraper. Cioè se metto un nuovo film, vado su modifica e faccio sincronizza per cercare la copertina e le informazioni non mi trova più niente. Internet funziona bene, non ho fatto alcuna modifica al setup. A qualcuno è successo la stessa cosa?
Consigli per risolvere il problema?
Ho il firmware 4.0.2 da molto tempo ed è sempre andato benissimo.
magari non è il tuo caso, ma a me è successa la stessa cosa, e dopo molti smanettamenti mi sono reso conto che stavo tentando di creare le copertine in una cartella connessa via NFS che evidentemente era in sola lettura...
Oggi avevo un attimo di tempo e ho effettuato una rapida comparativa sulla gestione dei file, utilizzando i segnali Jellyfish Video Bitrate Test Files.
I player sono collegati tramite rete LAN cablata con cavo cat 6.
MED600X3D: il file che riesce a riprodurre con buona fluidità è:"jellyfish-60-mbps-hd-h264"
HiMedia Q10Pro: il file che riesce a riprodurre con buona fluidità è:"jellyfish-180-mbps-4k-uhd-hevc-10bit"
Scusate ragazzi, ma mi capita spesso di vedere dei BD 3D in formato mkv SBS (opppure O/U) che poi successivamente il nostro lettore mi converte in 3D (dal menu' a tendina a dx). Vorrei sapere una cosa: Non riesco a capire la differenza nella funzione "profondità" del 3D. Cioè di default è impostata su "8" ma se io la imposto su "15" cioè al massimo, non riesco a vedere la differenza....Ma non è che la profondità del 3D la devo regolare dal mio TV FullHD? E lasciare di default "8" sul nostro MeD?? Voi li vedete i file MKV in 3D oppure i BD 3D 1:1 sul nostro lettore oppure sono solo io che li vedo?
giorno ragazzi, ho il succitato mediaplayer da circa 3 anni,ed ultimamente e' sorto un problema,non riconosce piu' inizialmente l'hd solito dove tenevo i film,ed ora anche un altro hd esterno che usavo pensando fosse rotto il vecchio.
Visto che tutti i dischi funzionano il problema e' sicuramente il med.
Avete soluzioni?
Salve ragazzi, mi hanno regalato un altro media player, per cui, anche se a malincuore, vendo il mio Med600X3D.
Se qualcuno è interessato mi contatti qui: fabiotapini@yahoo.it