Bsera a tutti ,
una domanda….. domani dovrebbe arrivarmi il 55es secondo voi avrò problemi con il 3d a 5,50 mt di distanza??? il segnale ir arriva o dovrò acquistare il trasmettitore rf????
Visualizzazione Stampabile
Bsera a tutti ,
una domanda….. domani dovrebbe arrivarmi il 55es secondo voi avrò problemi con il 3d a 5,50 mt di distanza??? il segnale ir arriva o dovrò acquistare il trasmettitore rf????
Il nuovo 55 ha gli occhialini rf se non sbaglio quindi non avrei problemi di nessun tipo
no di default ha gli occhiali ir.......
Che pacco ancora ir... Hai ragione appena:) controllato..
Avrò problemi di segnale a 5,5 mt di distanza???
ciao, io proietto a 5.20 nessun problema con i suoi originali e ho provato a spostarmi a 5.50 il segnale non lo perdeva, pero' con occhiali Xpand x104 dopo i 5.00 perde il segnale
Buonasera… la distanza di cui parlate voi (i 5 metri circa) è la distanza tra il proiettore e gli occhialini?
Ciao e grazie. Debbie.
i 5.20 e' la distanza proiettore schermo, la visione con occhiali e' 4.90, pero' come ho detto sopra mi sono messo con occhiali 3D alla distanza 5.50 dallo schermo e il segnale con occhiali Sony non lo perdeva
Ok grazie 1000... Domani dovrebbe arrivare e proveró!!!
Non passo dall'Onkyo (anche perchè HDMI 1.3),
esco dal PCH400, passo da uno switch 1.4 (4 ingressi 1 uscite), passo attraverso al Darbee, splitto il segnale al TV e al VPR con uno splitter 1.4.
Non aveva mai fatto il problema e si è risolto spegnendo e riaccendendo il VPR (non ho cambiato input e non ho spento e riacceso altre periferiche)
Grazie cmq per i consigli.
Non sbagli, è così ;)
Scusate questi occhiali che vendono su ebay sono compatibili con il nostro proiettore?
[cut]
Grazie
No sono per i tv Sony.