la casualità! syabas !
Visualizzazione Stampabile
la casualità! syabas !
In altre parole, prima crea e poi distrugge...
ma io francamente spero non ne vendano più manco uno....cosi imparano che prima un prodotto deve funzionare per quello che viene dichiarato....e poi al max si migliorano le prestazioni....qui a 6 mesi l'instabilità regna sovrana!
Se dopo sei mesi da come sembra hanno ribassato il prezzo di listino di 50 euro un motivo ci deve pur essere che lo rende tale.
Ancora mi deve arrivare è già mi sto pentendo di averlo preso!:rolleyes:
Se tra qualche mese, quando uscirà un probabile successore, abbandoneranno lo sviluppo sul 400 per passare a quello nuovo prima di avere sistemato tutte le magagne giuro che vado a trovarli li spacco ...
no beh, questo non lo hanno mai fatto.. non mi porrei neanche il problema.. ;)
la cosa strana è che con il fw pre-RC1 funzionava quasi perfettamente (iso 3d a parte: buffering e qualche problema di navigazione).. ora hanno rilasciata la RC1 come fw ufficiale e non capisco come possano visto che ai miglioramenti è seguita una evidente instabilità.. boh
Certo che dopo 6 mesi, se non sono ancora riusciti a tirare fuori un fw stabile direi che ci sono veramente dei grossissimi problemi e dispero che ci riescano in futuro. Aspettavo solo che risolvessero le varie problematiche per acquistarlo (spostando il Dune 303d sulla TV e mettendo il 400 sul proiettore), ma a questo punto direi che salterò la generazione aspettando direttamente la prossima, nella speranza che facciano un prodotto da subito usabile.
Secondo me alla fine la colpa non è neppure loro, ma probabilmente del chipset Sigma buggato.
si però non si può proprio definire instabile il prodotto.. è l'ultimo fw che ha dei problemi, con il penultimo non si piantava mai...
aspettiamo di capire cosa rispondono, non è molto vivo neanche il topic ufficiale..
edit: sempre con l'ultimo fw ci sono problemi con youtube.. non ho capito se c'erano da prima..
si piantava lo stesso.....la stabilità del 200 e del 300 se la scorda il 400.
stiai parlando di prodotti che hanno alle spalle anni di perfezionamento...
NO...sto parlando di prodotti che dopo 6 mesi dall'uscita non sgarravano di una virgola!!
basti confrontare quanti fw sono usciti, dopo 6 mesi, per l'a400 e quanti per il c200 o a300....e dopo tanti fw tiriamo le somme....
pensa che il mio gattino sà aggiornare pure lui il pop per quante volt emi ha visto farlo,,
A voi funziona l'airplay? A me ha smesso di andare dalla stepstone in avanti....
Segnalato sul forum ufficiale, ma sembra non ne vengano a capo....ad alcuni va, ad altri no.....
questo è vero... ma abbiamo un processore nuovo e la sigma non da il giusto supporto. Cioè sinceramente non so di chi è la colpa di questi problemi. Ad occhio sarebbe da addossare alla sigma, ma alla syabas qualcosa non ci dicono perché non è normale avere questa situazione..