Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
ma la lista in prima pagina la legge qualcuno? :doh:
p.s.
Steelbook di GB2 spadita da zavvi, incrociamo le dita :sperem:
su blu-ray.com ancora tutto tace (e che diamine però...), tuttavia adesso c'è l'immagine posteriore della collection inglese, e sul 2 è indicato l'italiano, quindi al 99% dovremmo trovare la nostra traccia.
Ora devo solo comprare l'edizione standard del primo film e piazzarla dentro lo steel che ho comprato anni fa :P
-
E' da almeno un paio di settimane che si conosce il retro dell'edizione inglese, ed è stato riportato anche in questo thread: mi sa che sei l'unico che ancora non si fida :D
-
Sono riuscito a ordinare gb2 steel da zavvi... sono felicissimo! speriamo arrivi integra a tutti!
-
-
Cmq ho visto la Steel di godzilla francese...alla fine non mi pare tutto sto granché e spendere 33 e passa euro non mi pare il caso. ..deluso invece da edge of tomorrow esclusiva fnac...speriamo esca da altre parti..
-
dove l'hai vista la sb francese di Godzilla? In ogni caso sarà uguale in tutta Europa, tranne forse quela crucca (che però è priva della traccia ITA) di MediaMarkt :fagiano:
Quanto a Edge of tomorrow, fnac spedisce anche in Italia, e pare che uscirà anche in UK, anche se non si sa ancora chi la venderà (come detto qualche giorno fa)
-
ciao a tutti .
non so se e' off topic , in caso lo fosse spostate il mio post .
i acquisto parecchie steelbook da zaavi e play .
noto che pero' ci sono altri siti dove acquistare esclusive , come in germania , francia , in oriente , ecc ...
mi potete fare una lista dei siti piu' affidabili dove poter acquistare le steelbook ( non ha importanza che abbiano audio italiano )
ne ho viste tante di belle orientali ma non so da che sito vengano vendute e spesso devo ricorrere ad ebay con prezzi un po' esagerati ...
grazie mille per ogni eventuale risposta
-
@crossroads Partiamo dalla germania: le steel che non vedi su amazon.de sono esclusive degli store fisici Mediamarkt (il nostro Mediaworld) e Saturn, che però non spediscono in Italia. Ergo o aderisci a qualche gruppo di acquisto oppure te ne vai sulla baia.
Per la Francia, oltre ad amazon c'e' FNAC, che pero' spedisce in Italia.
In UK, c'e' Play che pero' oramai e' un marketplace quindi le steel esclusive le ha solo "Entertainment Store" che non spedisce in italia. ergo, vale il discorso fatto per la Germania.
Ci sono poi quelle USA, che sono esclusive sempre di store fisici, vale il discorso fatto per la Germania ed UK.
Per le asiatiche il discorso è più complesso. Sono sempre ultra limitate e scompaiono dal catalogo in nemmeno mezz'ora dalla messa in pre-order, tipo 500 o 1000 per tutto il mondo. Anche qui la fanno da padrone i gruppi di acquisto.
C'e' un sito di riferimento, per questi gruppi, ma non credo che si possa fare pubblicità.
Quindi, mandami un PM :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
E' da almeno un paio di settimane che si conosce il retro dell'edizione inglese, ed è stato riportato anche in questo thread: mi sa che sei l'unico che ancora non si fida :D
ahahaha, ora mi fido dai. Tutti felici e contenti.
Mi spiace solo per il digibook americano, probabilmente l'edizione più bella per avere entrambi i film, ma avendo già lo steel del primo avrei dovuto fare più "maneggi" per avere entrambi i dischi con l'italiano senza spendere troppo...
...ma al massimo faccio sempre in tempo a cambiare più in là, dato che non è un'edizione limitata se un domani mi gira e se il packaging si rivelerà effettivamente bello e di qualità mi rivendo i due steel e compro il digibook, che ha un prezzo accessibilissimo.
-
-
Con zavvi dire intatta e come vincere un terno a lotto... Peggio di amazon.it.
Comunque la steel è davvero notevole
-
per quant mi riguarda, anche dire "arriva" è un terno al lotto :asd:
-
Se le steelbook EU di Godzilla sono come quella canadese (e credo proprio che lo siano), sono davvero contento di non aver sborsato 35€ (per un film che, tra l'altro, non mi ha affatto impressionato)
http://instagram.com/p/slEPfaTetf/
-
La francese dovrebbe essere peggio: dovrebbe avere il malefico logo "3D" stampato accanto alla scritta GODZILLA :(