Ciao, come giudicate la qualità del cavo HDMI fornito con l' A300 ?
Vale la pena sostituirlo con uno di maggiore qualità?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come giudicate la qualità del cavo HDMI fornito con l' A300 ?
Vale la pena sostituirlo con uno di maggiore qualità?
Sempre usato quello, mai sostituito e va benissimo.
Ragazzi, non riesco in alcun modo a visualizzare nel JukeBox (modalità Wall) le copertine degli album Flac.
Gli album sono correttament editati con Mp3Tag ma le ho provate tutte senza successo.
Con gli album MP3 nessun problema
Possibili soluzioni?
Personalmente no, per la musica liquida giro il tutto col pc e Foobar2000.
Io a suo tempo ci rinuncia a mettere la musica sul pop, prima cosa perché mi rimaneva un po' scomodo, e poi appunto perché appunto non trovava mai le copertine dei miei album.
Ora sono in progetto di prendere un cocktail audio... e via...
@gadan
Ti hanno risposto sul discorso delle copertine delle cartelle BD 1:1?
A dirti la verità mi sono dimenticato di scrivere..... :doh: provvederò questa sera stessa.
Scusami :rolleyes:
Ciao a tutti, sono un neo possessore dell'A-300 (da ieri). Collegato ad internet e FW aggiornato a quello di luglio (l'ultimo, mi pare). Vengo da un wd live (seconda generazione). Ho notato un paio di cose che non mi piacciono: quando suono i miei file mp3 o FLAC, hd via USB, non partono mai dall'inizio ma tagliano il primo mezzo secondo, molto fastidioso. C'è qualcuno che lo ha notato? Seconda questione, più importante: ho l'impressione che lo scaling effettuato sia peggiore di quello del wd live. Dettagli meno definiti, immagine in qualche modo un pelino più "impastata" di quella del WD LIVE. I miei settaggi sono 1080p 50hz con auto 1080p 24p. Sbaglio qualcosa? Qualche suggerimento?
Angelo
dubito fortemente che lo scaling sia inferiore a quello del live, io personalmente trovo che la qualità sia superba, come impostazione utilizzo 1080p 24Hz
hai anche tu entrambe le macchine? Hai fatto un confronto diretto? Vorrei sbagliarmi tanto...
ahhaha ok fa nulla, aspetterò :DCitazione:
Originariamente scritto da gadan
Io sono passato dal WDTV Live all'A-300, ed è stato un passaggio assolutamente significativo. Non solo per le prerogative dell'A-300, ma per la qualità di riproduzione, un abisso tra i due apparecchi, ovviamente a favore dell'A-300.
Non ti posso aiutare per la parte audio, per la musica liquida uso riprodurre tramite pc con Foobar2000.
Nuovo aggiornamento firmware... lo sto scaricando ora.
Salve ho scaricato il nuovo firmware: sorpresa, quando vado in app market, carica ma non esce niente!!!
Aiuto!