grazie è quello che immaginavo..mi tengo per il momento il mio 3000
Visualizzazione Stampabile
grazie è quello che immaginavo..mi tengo per il momento il mio 3000
Ciao, :)
Ho questo TV: LG LCD 47" FULLHD (ha porta USB, HDMI 1.3 e le solite cose che hanno i TV di questa generazione)
Ed ho questo amplificatore: Harman Kardon AVR255 (+ casse JBL SCS178)
Attualmente, oltre a vedere i DVD, collego un Hard Disk portatile direttamente al TV per vedere i filmati in DivX.
A parte il fatto che vorrei ovviamente vedere ed ascoltare i blu-ray disk ottimamente, vorrei usare il lettore blu-ray per:
1. Avviare CD da ascoltare con l'amplificatore.
2. Collegare usb per ascoltare wav ed mp3 da mandare all'amplificatore.
3. leggere DVD (anche se sempre meno, ovviamente..)
(I DivX me li legge già la TV senza problemi con connessione diretta via USB)
Che lettore blu-ray mi consigliate?
Ulteriori domande:
- Mi serve che legga i file video ad alta definizione (mvk)? Oppure il mio TV può farlo già senza passare dal lettore (come fa già per i DivX)?
- Il fatto che vorrei abbonarmi a SKY influisce sulla scelta del lettore?
- Ho visto che gli LG possono collegarsi a You-Tube, è utile questa cosa? Oppure già il fatto che posso usare il TV come monitor PC, non ha senso questa opzione?
- E' importante il tempo di caricamento dei blu-ray? Ho visto che ci sono lettori che impiegano 0.5 secondi ed altri che pare impiegano 20 sec o più... Come mai?
- Quali sono le eventuali altre features di cui potrei aver bisogno in un lettore Blu-Ray?
Grazie per qualsiasi suggerimento o informazione!
...riquoto la mia richiesta sperando che possiate essere pazienti anche con me :)Citazione:
Originariamente scritto da kangoo
Mi sa che questo è un thread dimenticato.
Ha troppe pagine è poco genstibile dagli utenti che possono al massimo leggere le ultime pagine...
Infatti ho notato che ci sono molte domande e ben poche risposte.
In poche parole è un modo per far finire sul nascere tutte le richieste di aiuto e domande degli utenti niubbi come me ed altri.
Mi spiace, ma è una scelta gestionale che non apprezzo.
Poco male... sono solo di passaggio. :)
Kangoo, Philips 9500.
No. E ti dirò che questo non è nemmeno un help desk. Se qualcuno può aiutarti, lo farà, altrimenti puoi cominciare a fare qualche ricerca qua e su altri forum invece di aspettare la pappa pronta.Citazione:
Originariamente scritto da DarthBalrog
lolCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ovviamente non è un help desk. Ma da che mondo e mondo i forum come questo sono utili anche per aiutare la gente, che nescessita informazioni.
Non a caso questo thread s'intitola "sos richieste e consiglio su aquisto..."
:D
In realtà ho postato su 5 forum diversi (di cui 2 inglesi...) le stesse richieste che sto postando qui.Citazione:
Se qualcuno può aiutarti, lo farà, altrimenti puoi cominciare a fare qualche ricerca qua e su altri forum invece di aspettare la pappa pronta.
Con la differenza che solo qui ho incontrato moderatori che invece di aiutare fanno battute e/o chiudono i thread.
Non sono qui per sollevare flame. Non l'ho mai fatto e non comincerò certo oggi.
Anzi, ringrazio gli utenti di questo forum che mi hanno risposto in un altro thread che ho aperto. Le loro risposte, più quelle ricevute in altri forum, mi hanno aiutato a capire e decidere cosa comprare... :)
Ma rimango del parere che la gestione di domande in un unico thread non è una gestione accorta delle esigenze degli utenti.
E son convinto che non sono l'unico a pensarla così... Visto che oggettivamente nelle ultime pagine di questo thread ci sono molte domande, ma ben poche risposte. Quando, in realtà, in un forum/thread che funzioni, dovrebbe essere l'opposto.
:p
Ogni forum ha il proprio regolamento e i moderatori lo devono fare rispettare. Se non ti sta bene la nostra gestione ed il nostro regolamento, potevi fare a meno di iscriverti (sottoscrivendo così le nostre regole e dovendole perciò rispettare).Citazione:
Originariamente scritto da DarthBalrog
Con questo chiudo. Se hai altro da dirmi, fallo rigorosamente in privato. Grazie.
Lettore blu-ray che legge file video da usb
Ho usato la funzione cerca ma non ho ottenuto niente di significativo, ho trovato l'oppo 83,ma mi pare che per leggerli non basta un comune hd esterno ma si deve usare un programma apposta.
Vorrei dei consigli sui vari blu ray che possono leggere film da hd esterno tramite usb. (anche file pesanti da svariati gb).
Il budget non è un grosso problema, naturalmente se si risparmia è meglio.
grazie
Tutti i lettori più recenti leggono file video da usb. Dovresti essere più specifico nella richiesta...;)
Mi ero quasi del tutto orientato per l'acquisto del lettore blu ray LG BD 390. Ciò che mi interessava erano soprattutto le funzionalità di rete e quindi la possibilità di accedere al mio disco tramite la rete cablata ethernet o il Wifi.
Ho visto però che è arrivato un nuovo lettore, il BD 570 che sembra avere le stesse caratteristiche.
C'è qualcuno che lo ha provato? Il prezzo sembra addirittura un pò inferiore a quello attuale del BD 390 e questo mi fa storcere un pò il naso.
Si tratta di un lettore di classe inferiore o più semplicemente hanno contenuto i costi di realizzazione?
Grazie
Il 570 non ha le uscite analogiche multicanale. Da lì il costo così basso...;)
Grazie Dave,
quindi avendo amplificatore collegato tramite HDMI potrei orientarmi anche verso il BD 570.
Ora resta da capire se c'è qualcuno che lo ha provato nel forum e che magari mi confermi le buone qualità di network player riconosciute da tutti per il BD 390.
Sono in procinto di acquistare una tv Panasonic 42x20 e vorrei completare l'acquisto con un lettore che:
(in ordine d'importanza)
- Legga divx su pc tramite rete ethernet cablata (no wifi)
- Legga sottotitoli .srt
- Funzionalità Youtube
- DVD - Bluray
- Collegabile ad un vecchio sinto Sony analogico per sentire mp3
Avrei visto LG BD390 e PANASONIC DMP-BD80.
E' una bestemmia comprare il lettore LG per collegarlo ad una tv Panasonic ?????
Mi sembra che Lg abbia un ottimo menù, prezzo inferiore, mkv.
Panasonic invece noto solo che costa di più.
Grazie :)
E perchè mai? Vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da rob3