Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrossoblu
Ragazzi, ho comprato la chiavetta usb da voi segnalata x la registrazione ma nel mio 40d651 dice che non ha superato i test. Come mai? Grazie
Perchè le pendrive possono essere diverse all'interno.
Meglio un hard Disk esterno
-
Citazione:
mixed_7
Perchè le pendrive possono essere diverse all'interno.
Meglio un hard Disk esterno
Preferisco la pendrive perche ho la tv attaccata al muro. Comunque non è possibile che con 30mb/s in lettura e 20mb/s in scrittura non vada bene e fa ancora piu rabbia sapere che la stessa chiavetta ad alcuni va ed a me no
-
Ci sono riuscito, ho riformattato la pendrive e questa volta è andata. Prime impressioni: registrazione fedele all'originale
-
Citazione:
littlerobert
Finalmente "italianizzato" anch'io..... un po' macchinoso ma alla fine ci si riesce...
se posti una guida o la linki te ne saremo tutti grati ;)
-
Citazione:
dipo
se posti una guida o la linki te ne saremo tutti grati ;)
ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.
-
Citazione:
marczxc
ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.
Non funzionano i servizi della smart tv ed il tasto rosso che da le informazioni quando sei su un canale abilitato tipo canale5
-
Citazione:
primula
Non funzionano i servizi della smart tv ed il tasto rosso che da le informazioni quando sei su un canale abilitato tipo canale5
servizi cosa intendi di preciso?
comunque vi è una guida per il D6500/D6510? O si può seguire quella per i D7000/D8000 che si trova qua?
-
Domanda, ma per utilizzare i servizi di smart tv, ci si deve registrare fedelmente con i propri dati oppure bastano dati a casaccio e una e-mail di riferimento anche temporanea? Chiedo solo per capire, a che pro fornire tutti i dati personali?
Grazie
-
io uso Alice mi ha identificato in automatico ho solo dovuto confermare sempre per i servizi smart telecom
-
Citazione:
primula
io uso Alice mi ha identificato in automatico ho solo dovuto confermare sempre per i servizi smart telecom
Ma se io volessi noleggiare film, che devo fare? Non ho nessun altro abbonamento, ho l'adsl con fastweb. Devo scaricare un app? E per pagare come si fa?
-
Citazione:
AL_85
Ma se io volessi noleggiare film, che devo fare? Non ho nessun altro abbonamento, ho l'adsl con fastweb. Devo scaricare un app? E per pagare come si fa?
ma con tutto quello che si trova in rete ti stai a preoccupare come fai a pagare?
comunque come qualsiasi altro acquisto su internet con carta di credito o prepagate
-
Citazione:
dampyr_65
ma con tutto quello che si trova in rete ti stai a preoccupare come fai a pagare?
comunque come qualsiasi altro acquisto su internet con carta di credito o prepagate
Mi illustri, tramite mp magari, come fare.. Ho provato col mulo ma ci vuole una vita x un 3D, dopo 3 giorni che va non è neanche a metà
-
Citazione:
AL_85
Mi illustri, tramite mp magari, come fare.. Ho provato col mulo ma ci vuole una vita x un 3D, dopo 3 giorni che va non è neanche a metà
vedo che sei rimasto un po indietro :D non dirmi che non conosci jdownloader:uh:,file host sai cosa sono?:fiufiu:
-
Citazione:
marczxc
We marco.. In effetti la mia è una domanda che forse non troverà risposta visto che anche il mio tv è francese ma ha tutti i menù e tutto il resto in italiano....:)
Edit: per i servizi. Qualche guida?
-
Ciao,
c'è qualche novità per poter vedere film in streaming? e soprattutto partite?
oppure bisogna "dimenticare" questa possibilità?
Grazie