pensa te che io sono stato 2 mesi e mezzo con un 19" a led Samsung da 2m... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Certo ... adesso mi sono rifatto in pieno:D
Visualizzazione Stampabile
pensa te che io sono stato 2 mesi e mezzo con un 19" a led Samsung da 2m... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Certo ... adesso mi sono rifatto in pieno:D
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ormai ho l'occhio bionico!!! :D
Ciao a tutti, volevo solo fare sapere che mi è arrivato questa sera il mio nuovissimo 55'VT30!!! Comprato on line, servizio impeccabile garanzia Italia e puntualissimi nell'arrivo... Che dire.. A settimana prox x i primi commenti. So che non si può fare pubblicità a siti on line quindi se qualcuno vuole sapere qualcosa mi può scrivere in privato. Ciao!!!
per quanto io sia critico verso chi enfatizza i difetti di questo tv(e ci sono tutti i miei post a dimostrarlo...)perdonami ma delatori te la potevi risparmiare....credo che chiunque sia critico verso questo tv lo sia in buona fedeCitazione:
Originariamente scritto da Prux
ciao, 42VT30 arrivato venerdì scorso e ancora inCitazione:
Originariamente scritto da Joe78
fase di prove causa mancanza di tempo libero...posso però darti qualche impressione, tenendo conto che vengo da un buon lcd ed è il mio primo plasma. Per quanto riguarda i fantomatici FW/FB, in circa 25/30 ore di visione di materiale vario (skyhd, ps3, xbox360 e brd) CREDO di averne visto uno o max due...dubbio dovuto al fatto che l'eventuale "fenomeno" era assolutamente irrilevante, quasi impercettibile direi :)
oltre a questo, menzionerei soltanto sporadici episodi di lieve entità,
quali un leggero banding visibile durante gli scorrimenti laterali su sfondi colorati uniformi (si nota soprattutto durante le partite di calcio), qualche irrisorio fenomeno di posterizzazione e un paio di incertezze sempre su panoramiche veloci a 50hz......in tutta sincerità, classificherei come "difetto" (per me lievissimo) solo il banding poichè è l'unico che mi ha brevemente distratto da ciò che stavo guardando.
Per il resto, niente dithering, nessun ronzio o rumore eccessivo dalla scheda d'alimentazione, nessun riflesso (finestra laterale e soleggiata, ma tende piuttosto oscuranti) e ZERO ritenzione nonostante qualche ora di utilizzo con videogiochi....
In base alla mia esperienza personale, ritengo che le innegabili qualità di
questa tv siano tante e tali da rendere assolutamente irrilevanti i difetti, la cui entità - e mi riferisco sopratutto al tormentore FB/FW - è invece tutt'altro che oggettiva.....a chi è indeciso consiglio ovviamente di provarla, per quanto difficile, e cmq di non farsi scoraggiare da chi cerca la perfezione fine a se stessa.....se cercate il miglior rapporto qualità / prezzo e una visione eccellente su tutti i contenuti avete trovato il prodotto per voi :)
Ciao e complimenti per il nuovo tv; posso chiederti quant'è la tua distanza di visione?
Lo guardo a due metri circa di distanza...e anche il 3D rende ottimamente :)
Purtroppo la situazione nel mio salotto, non permette un ulteriore avvicinamento. Poi il tv sulla parete attrezzata è messo col piedistallo a limite col bordo, mentre esteticamente nel complesso starebbe meglio un pò più indietro; cosa che potrò fare poi col 55", ma senza andare in ogni caso oltre i 3mt. :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ciao Ed_Hunter, per quanto riguarda le posterizzazioni e i problemi cui accennavi sui panning veloci durante le partite, li hai visti nonostante IFC su MEDIO? O avevi IFC-OFF?
ragazzi io ho 4mt di distanza. dite che il 55" è d'obbligo o mi posso accontentare del 50"
Vedo che hai le idee un pò confuse sulla distanza, quindi questo ti sarà d'aiuto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621 ;)
lo so che con la mia distanza dovrei mettere un proiettore....
la mia domanda era di un altro tipo: guadagno molto nella visione prenderndo il 55" anzichè il 50", oppure essendo comunque piccolo per la mia distanza non vale la pena spendere soldi in più?
p.s. io sono molto orientato sul 55" ;)
grazie
Vedi un pò tu, se la teoria la sai, con un 55" se vedi solo sd puoi anche stare a 4mt, ma per aprezzare un minimo magari l'hd, ti consiglio max, ma proprio max 3.30 mt. Ovviamente con un 50" vai a peggiorare.
Ma un 60 no!!! Magari prendi un lg o un Samsung 59!!!!
Il vt30 è il top ma se non si arriva a prendere il 65!!!!! Al Prezzo del 55vt30 si trova il 64d8000 che non è male!!!!
il 60" non me lo posso permettere. già per il 55" mi devo svenare e litigare con la moglie ;) .... il vt30 mi piace troppo e non ci voglio rinunciare. al massimo tiro più avanti il divano quando guardo la tv :D
cmq adesso provengo da un 32" a 2mt e un 40" a 3mt. secondo me con il 55" godo anche se sono a 4mt :D