Ti andrebbe di postarli?se non l'hai fatto ancora;)Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Visualizzazione Stampabile
Ti andrebbe di postarli?se non l'hai fatto ancora;)Citazione:
Si ho sbagliato! 46!!Citazione:
Originariamente scritto da marco79
A tampone cosa vuol dire? Il modello è il ssg-3700?
Batteria tipo quella degli orologi, delle schede madri o dei telecomandi delle macchine. Il codice non lo so, ma se cerchi nel topic lo trovi! ;)Citazione:
Originariamente scritto da matt81
ssg-3100 credo....
ragazzi voi come fate con i coni di luce?fino a che punto sono accettabili?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Sono contento che su skyhd non ci siano problemi di microscatti.
Ora non vorrei fare richieste non consone con il forum, ma come dicevo Io l'ho trovato in rete a 2225€ spese comprese.
Qualcuno mi ha detto 1889 ma quel prezzo sul sito che mi ha indicato non c'e' proprio.
Potreste darmi qualche dritta su dove prenderlo e che non facciano storie se ci sono difetti a sostituirmelo (coni di luce o pixel bruciati) ?
Consiglio poi su garanzia italiana o europea ?
Grazie mille
@frantic77
Li ho postati nel 3ad ufficiale.
Bye ;)
Batteria tipo CR 2025, la più comune di tutte. Costa pochissimo e l'occhiale ha un'autonomia di circa 70 ore, più del doppio del modello ricaricabile (30 hr).Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Ragazzi una info: oggi mi hanno installato myskyHD, ho un 46D8000, è accaduta una cosa strana: praticamente utilizzando un cavo HDMI 1.4 certificato 3d, deep color, canale audio di ritorno, ecc ecc.. la tv non mi vedeva il decoder di sky, utilizzando invece il loro cavo "sdozzo" hdmi tutto ok!!!! secondo voi quale potrebbe essere il problema???? (il cavo l'avevo precedentemente provato e funzionava bene) :confused:
Ok grazie,sempre piu' convinto in questo d7000/8000Citazione:
chi mi aiuta a trovare il telecomando RMC30D1 PREMIUM REMOTE touch screen per il D8000??? qualcuno di voi ragazzi sa dirmi qualcosa!!!!Citazione:
Originariamente scritto da MambaNero
ciao sono interessato anch'io per i coni di luce che purtroppo si vedono...Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
ma non ho cmq fatto ancora nessun settaggio........!!! spero che poi con i vari ripristini si possano attenuare cmq sono interessato a saperne di piu'!!!
Cavolo dove hai trovato il D8000 a quel prezzo? Hai PM :DCitazione:
Originariamente scritto da maurodell
Sul noto di Eprezzo a 2.200+ss ho trovato il 55D7000, ma sullo stesso sito ho trovato un'altro tv 55D7000 2.530+ss...com'è possibile? 300 euro di differenza per cosa? Nella scheda tecnica l'unica differenza riguarda il bollino gold. Com'è possibile che un ce l'abbia e l'altro no?
Consigli?
Uno è garanzia italia, l'altro(il meno costoso) europa
Ciao io ti avevo detto DATSRL 46d8000 garanzia Italia 1889 euro, se non ce sarà esaurito, se dopo tu vuoi il 55 devi controllarti il prezzo io intendevo il 46
Ciao a tutti,mi dite un settaggio ottimale x il nostro televisore.grazie