gil ha detto:
Con buona pace di chi non puo' ,ahilui, fare l'upgrade qs anno e ,quindi, cercar 'pretesti' per convincersi che il 3d sia solo un gioco quando in realta' e' ben altro (data la sua piu' che buona implementazione nei nuovi jvc!!!).
Saluti gil
gil,non per essere ripetitivo,ma vedo che stuzzichi quindi......
pensa che parli con un malato della tecnologia che qualche mese fa',quando presi il radiance ,scelsi il modello 3D ready proprio perche' davo per scontato di prendere al volo un vpr 3D non dovendo nemmeno aggiungere un lettore dedicato avendo da tempo la ps3 slim.
il fatto e' che per me,il 3D si sia e si sta rivelando diverso da quel che mi aspettavo e al momento quel che vien proposto non e' di mio interesse.
Credo che come me ci siano molti altri.
che tu abbia preso il nuovo JVC con 3D annesso perche non avevi un vpr o perche' venivi da una macchina ormai datata dimostra che hai fatto una scelta giusta.
per chi viene da macchine di buon livello,effettuare un cambio e' ben piu ' difficile,spesso non per un discorso economico,ma perche' la pretesa e' piu' alta.
io ho detto piu volte che il 3D e' un gioco perche e' un gioco,a meno che tu possegga una nicchia di contenuti sconosciuti a piu',perche quelli disponibili ad oggi,avatar e 2 documentari a parte,questo offrono,un bel gioco.
il che non e' un difetto,dipende sempre dalle aspettative di ognuno e dal punto di partenza.
vai tranquillo che se fossimo gia agli ologrammi il sottoscritto avrebbe gia' il vpr a casa