Visualizzazione Stampabile
-
spettacolo....
ciao a tutti.... oggi mi è arrivato il pezzo mancante dell'acquisto: Samsung 63 pollici + lettore BR 3D 5900.... e.... finalmente il family kit.... quello con sherk 3D.... ben 4 BR 3D.... ho appena finito di visionare delle scene e appena finito di smanettare con i setting 3D... devo dire che ora ci siamo... perfetto... unica cosa da mettere a posto... i contorni doppi.... bisogna agire su profondità (parametro che va da -5 a +5).... fatto questo.... SPETTACOLO!!!!!..... veramente perfetta riproduzione del 3D.... sono indeciso su alcune impostazioni ...tipo contrasto dinamico.... ecc....
PS: comunque ora mi gira la testa....minchia sto 3D ti fa girar la testa!!!!.... per nulla riposante.... piu' tardi continuo .... e domani vorrei postare il primo setting 3D della discussione...
PS:.... per ora il firmware è il 3003... (pare che qualcuno sui forum esteri preferiva il 2004 per il 3D.... guarda caso per le immagini doppie comparse ora... quelle di cui sopra.... dicono che il nuovo firm 3005 dovrebbe rimettere a posto questo problema... vedremo....
-
Accesa ieri per la prima volta nonostante la posseggo da quasi una settimana.
Non ho ancora aggiornato il firm. Ho collegato un disco usb sul quale tengo alcune copie dei miei DVD e il player integrato nella tv li riproduce senza problemi. Purtroppo non vengono visualizzati i menu del dvd e i file non vengono riprodotti con continuita', na mezza ciofeca quindi come funzionalita'.
Con il firm nuovo migliora qualcosa per quanto riguarda il media player integrato?
Non vedo poi alcuni canali HD tipo i test di RAI. Suggerimenti?
Non ho ancora cam C1+ che dovrebbe arrivare a giorni.
Grazie
Mimmo
-
Annamo bene! :D :D
Io non sono ancora allo switch off e quindi niente canali hd, non ho sky e lettori dvd o BD e quindi per ora la mia tv si sorbisce i telegiornali in SD.
Quelli li sento e li vedo bene... :D :D
-
Connettendo una cuffia all'apposita uscita, l'audio del tv si esclude?
Sicuramente si ma... spero tanto di no!! Chi mi fa questa prova?[/QUOTE]
si MDL l'audio del tv si esclude,e con i tasti volume controlli l'audio delle cuffie...;)
-
Domanda tecnica...
Visto che nessuno forse giustamente non mi ha risposto provo a cambiare domanda...
Il c7000 paragonato al C550 non considerando il filtro sullo schermo, ha una elettronica migliore riguardo la visione 2D...lo scaler e il deinterlacer sono gli stessi o il C7000 li ha superiori?
Lo chiedo perchè ora ho il 550 ma stavo cercando qualcosa di più e visto che in passato i modelli top di gamma differivamo pochissimo rispetto a quelli inferiori chiedo a voi che siete più aggiornati di me.
Grazie 1000
Daniele
-
Mi risulta che il C550 sia molto valido... che problemi hai?
Attendiamo gli addetti tecnici sul C7000, io non saprei.
-
nessun problema enorme...sono un pò scemo e perfezionista quando si parla di immagine.
Il buzz è un pò fastidioso ma credo ci si abitui in fretta, i canali dtt si vedono bene tramite il tuner interno.
Tramite il decoder mysky collegato con hdmi ho una brusca caduta di qualità...le immagini appaiono sfocate e non riesco a tarare bene i livelli...
ho provato a tarare il tutto con la sonda ma ho ancora un pò la bocca storta :)
credo che col 550 meglio di così non si possa fare...
è per questo che mi chiedevo se col 7000 potevo osare di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ho collegato un disco usb sul quale tengo alcune copie dei miei DVD e il player integrato nella tv li riproduce senza problemi. Purtroppo non vengono visualizzati i menu del dvd e i file non vengono riprodotti con continuita', na mezza ciofeca quindi come funzionalita'.
Con il firm nuovo migliora qualcosa per quanto riguarda il media player integrato?
col nuovo firmware purtroppo non cambia nulla. peccato.
-
ma i dvd come li hai sul disco ?tutto una fila di vob o cosa ?perchè per riprodurre menu, titoli ecc.ecc...serve un immagine perfetta del dvd.Mi viene anche da pensare che le pause che vedi sono i cambi da un vob all'altro...
ciauz
-
nessuno ha messo il firmware 3005.1? novità?
stasera lo provo, ma non c'è mai il changelog.
-
scusa dove lo hai trovato il 3005...sono appena andato sul sito e l'ultimo mi dava 3003...
hai un link ?ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fermau
scusa dove lo hai trovato il 3005...sono appena andato sul sito e l'ultimo mi dava 3003...
hai un link ?ciao
http://www.samsung.com/nz/support/de...sub_class_cd=P
sito neozelandese.... ma c'e' anche sul sito americano....
-
utile se sta sul sito americano visto che i tv so completamente diversi dal nostro e hanno nomi diversi pure i firmware.
Magari volevi dire inglese,in questo caso un po' di senso lo avrebbe
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
nessuno ha messo il firmware 3005.1? novità?
stasera lo provo, ma non c'è mai il changelog.
Ma cosa provi scusa?Un firmware preso dal sito Neozelandese?Sei sicuro che i TV venduti in Nuova Zelanda siano uguali ai nostri?Su tutti i siti europei ancora c'è il 3003 e io certo non mi fiderei a mettere questo 3005.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
@lupick
prova a usare un solo hdmi e tienilo spento una mezzoretta abbondante ( scollegato proprio dalla corrente ) poi facci sapere.
Ciao
accendendo e spegnendo un po di volte e inserendo il cavo HDMIa "cadlo" il tutto riparte ma dopo una notte in cui rimane spento il problema si è ripresentato...
in altri hanno lo stesso problema?
ho contattato samsung che manderebbe un tecnico (a pagamento) ma non so se potra risolvere...
e se comprassi dei cavi nuovi??
Ciao
L.