Ho acquistato il 60PK250.
Avendolo in casa solo da ieri sera, mi astengo per ora da recensioni e/o commenti.
A disposizione per richieste relative a prove sul campo.
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato il 60PK250.
Avendolo in casa solo da ieri sera, mi astengo per ora da recensioni e/o commenti.
A disposizione per richieste relative a prove sul campo.
fammi una buona offerta che ti vendo il mio :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da besiktas
Qualcuno sa dove posso trovare i settaggi del pk550? Volevo iniziare ad abbozzare una "calibrazione" ad occhio e cercavo dei riferimenti..
Grazie...
cosa mai successa, ma proprio mai...
questo pomeriggio il software che gestisce la tv e' andato in crash... credo sia un linux di qualche tipo... stavo guardando la tv... lo schermo e' diventato verde, e sono apparsi i soliti codici di un errore software con le immagini del programma sullo sfondo. inizialmente pensavo fosse colpa dell'emittente, ma cambiando canale, il colore verde e le scritte permanevano.
Spento e riacceso e tutto e' tornato a posto. :D
hahahaha pensa se veniva la schermata blu del terrore
http://pistulunestaminchiazza.files....9/11/bsod1.jpg
gatto sti tv nuovi so un bordello con tutta l'elettronica che li gestisce =_= ma la schermata di errore e' nuova pure per me ci voleva la foto
Immagine rimossa dal moderatore (formato non consentito)
sulla foto hai piu' che ragione... non ci ho proprio pensato!!Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Comunque era una schermata un po' piu' elegante con il programma televisivo in trasparenza sotto... ma la sostanza sembrava identica!! :D
Ciao, ho acquistato il 50pk780, il mio primo plasma, per me e' una novita', ma si vede molto bene... e poi esteticamente e' proprio bello!!!
Fa arredamento, l'ho appeso al muro facendo passare i cavi nel muro (quindi non si vede nulla), sembra un acquario gigante nel muro.
Se volete sapere qualcosa chiedete pure!
A tutti i possessori di un tv lg serie pk, una domanda veramente stupida:
Ho appena sballato il mio 60PK980 e non riesco a capire se davanti allo
schermo c'è una pellicola da togliere grande come tutto lo schermo stesso,
qualcuno sa rispondere a questa veramente stupida doamnda ?
Grazie.
Nel mio 550 le pellicole erano solo ai bordi e sulla base.
confermo per il 60pk980Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
idem nel mio 780. Aullo schermo c'erano gli adesivi mhp etc.Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Ciao fgioia, complimenti per l'acquisto. Ho letto che hai appeso il tv a muro (immagino facendo passare i cavi in una canalina): a che distanza rimane il televisore rispetto al muro ? Ho visto che gli LG hanno i connettori perpendicolari al pannello e quindi mi chiedevo quale fosse lo spazio minimo tra tv e muro per lasciare lo spazio ai cavi.Citazione:
Originariamente scritto da fgioia
grazie.
Visto che noti un nero non come descritto da tutti gli altri utenti possessori del pk980, e adesso questo errore... non è che per caso la tua tv può avere qualche difetto hardware o software?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
E' plausibile?
Pa0lo buon pomeriggio, mi puoi togliere un dubbio, ma quanti ingressi hdmi ha questo tv? Sul sito lg dicono 2, su altri siti parlano di 3......Citazione:
Originariamente scritto da Pa0l0
Grazie
ciao a tutti. sul mio 250 già avevo dei pixel morti in alto a sinistra, ma scuri non davano nessun fastidio. adesso, nonostante l'abbia usato pochissimo, in basso a destra, noto un pixel che a seconda dei colori (noto col blu di fondo), mi rimane luccicante bianco... nonostante credo sia 1 solo pixel, anche da distanza di 2 metri, l'occhio va proprio la... vorrei chiedervi:
1. si tratta di un pixel difettoso?
2. è accettabile che succeda dopo una ventina d'ore di utilizzo totali, entro tre mesi?
3. la garanzia ovviamente non vale per 1 solo pixel?
4. ho sentito parlare di alcuni metodi di ripristino tramite programmi i filmati, qualche notizia?
grazie