Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
Non esageriamo...dire che il C6500 è una chiavica mi pare proprio esagerato,
no non credo di esagerare.
L'immagine e' brutta, solo quando e' molto colorata e' gradevole, ma senza i neri non ha profondita'
L'estetica e' ottima, ma non tanto dissimile da LG
Visto che non viene regalato non capisco perche' uno dovrebbe farsi del male comperando questo prodotto.
Se cerca una qualita' di immagine si prende un g20 panasonic. Se vuole spendere poco prende un LG che comunque come qualita' di immagine a sensazione e senza misure e' comunque meglio di questo samsung.. e come estetica non sono poi tanto diversi... inoltre il prodotto LG non buzza. Proprio non vedo una ragione che sia una per prendere in considerazione l'acquisto del 6500.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
ma questo e' un 6500 o un 7000 con il 3d attivo? perche' se e' il 6500... ha un riflesso vetro/pannello spaventoso!
tanto tanto peggio di LG
-
La staffa e' quella a filo samsung.
Che cmq userei anche per un eventuale V20.
Cmq per il tv non ne faccio una questione economica, basta che sia sottile.
Cmq se non trovo un 6500 silenzioso, mi prendo un V20 e come viene, viene. Oppure G20 se non si sbrigano a far uscire il V20.
-
matrix,invece il VT20?Non Ti piace?Secondo me è il massimo attualmente.
-
Citazione:
Che cmq userei anche per un eventuale V20.
Cmq per il tv non ne faccio una questione economica, basta che sia sottile.
Cmq se non trovo un 6500 silenzioso, mi prendo un V20 e come viene, viene. Oppure G20 se non si sbrigano a far uscire il V20.
Be Matrix, se non ne fai una questione economica, vai di vt 20 e chiuso.
Così non hai neanche il problema di aspettare che arrivi :)
-
mi associo al codazzo pro VT20, chi può se lo faccia, nero nerissimo e 1080 linee in movimento senza ifc.
-
Citazione:
saresti cosi gentile da indicarmi il modello ?c'è ne sono tante
-
@Gatto_Mannaro
migliore in tutto assolutamente no rispetto al samsung e non si parla solo di estetica =D
se rimanete nella fascia 50 pollici il vt 20 e' il vostro tv,mi associo alla lista.
Se andate sopra il prezzo di scarto col 7000 e' imbarazzante e le differenze non credo siano cosi eclatanti da giustificare un prezzo quasi doppio ( di listino )
-
Vt20 e' troppo grosso e poi non mi interessa il 3D quindi meglio il V20 che nel 2D lavora sicuramente meglio. Almeno credo. Oppure aspetto settembre x i nuovi panakuro sottili.
Sempre se resisto fino a settembre.........no non resisto :D
-
li si poi la questione diventera' il prezzo =D
-
Citazione:
Oppure aspetto settembre x i nuovi panakuro sottili.
Così mi piaci:cincin: , d'altronde se non ricordo male avevi l'ampli a valvole :D
-
Torno dal MW...utilità del viaggio: ZERO.
Plasma Samsung solo 650 e 850.
Il 3d era possibile vederlo solo su un led c9000 microscopico (comunque effetto pessimo, un fastidiosissimo flickerio).
C'era anche un c7000 55, sul quale si poteva ammirare...la schermata menù del dvd di Avatar nella maestosità dei suoi artefatti di compressione.
Finalmente ecco il VT20 in un angolo, e purtroppo ci girava il demo 3D, quindi non ho potuto giudicare la qualità dell'immagine e tantomeno il nero visto il video chiarissimo.
Vabbè, almeno lo avrei guardato in 3D...ma mi hanno detto che gli occhiali per le prove erano rotti e li avrebbero riavuti in settimana!!!!
Fantastico...ma allora non potevano togliere quel demo?!
Non c'entra, ma per completare il quadro su molti altri tv compreso il Toshiba local dimming che avrei sbirciato volentieri girava un video demo tipo acquario, con qualità da telefonino scarso...
Ok, posso anche non tornarci, è inutile.
Tra uniche cose che ho chiarito una è che il B850 si trova ovunque, c'era sia lì che da unieuro (cera anche il 63 b650 a 3600 euro!! ma che prezzo è?). A dire il vero si trovavano anche modelli A dell'anno prima ancora...
L'altra è che l'estetica del VT20 dal vivo non è meno peggio che in foto come ho sperato fino all'ultimo...
Alla mia ragazza non ho detto nulla prima, apposta per non condizionarla. Quando mi ci sono fermato davanti mi ha chiesto perchè guardassi un tv vecchio...Quando le ho detto che era forse il migliore di tutti ha fatto una faccia tipo cane bastonato :p
Sorvolando sullo spessore, la cornice è bruttina ma non tremenda, il bordino cromato la migliora. Purtoppo rimangono il colore e il piedistallo che dal vivo sono molto peggio di come li avevo intuiti in foto.
-
per chi cerca i samsung plasma 850 sia taglio 50 che 58 da darty a torino ci sono.... e ci sono anche i relativi 6500... messi a coppie.... perfetti per fare confronti..... che dire.... confermo che l' 850 ha piu' nero.... e costa 100/200 euro in meno... ed estetica praticamente identica.... fate voi... i prezzi (più o meno):
50 850, 6500....... 1250, 1350
58 850, 6500 ....... 2050, 2200
Ps: vi erano anche i pana 50 g20 silver (non male l'estetica) accanto al 6500 samsung.... che dire meglio il pana.... e poi c'era il mostro 50 vt20 (bronzo ....:mad: ) .... sopra a tutti.... peccato il prezzo.... :cry:
-
Citazione:
Vt20 e' troppo grosso e poi non mi interessa il 3D quindi meglio il V20 che nel 2D lavora sicuramente meglio.
credi male perche' difficile lavorare meglio.
Il vt20 e' LA tv attualmente, per alcuni versi comunque meglio del kuro per alcuni minori ma di poco.
Forse il v20 sara' lo stesso senza 3d... non lo sappiamo. Ma meglio... proprio difficile.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
per chi cerca i samsung plasma 850 sia taglio 50 che 58 da darty a torino ci sono.... e ci sono anche i relativi 6500... messi a coppie.... perfetti per fare confronti..... che dire.... confermo che l' 850 ha piu' nero.... e costa 100/200 euro in meno... ed estetica praticamente identica.... fate voi... i prezzi (più o meno):
50 850, 6500....... 1250, 1350
58 850, 6500 ....... 2050, 2200
Ps: vi erano anche i pana 50 g20 silver (non male l'estetica) accanto al 6500 samsung.... che dire meglio il pana.... e poi c'era il mostro 50 vt20 (bronzo ....:mad: ) .... sopra a tutti.... peccato il prezzo.... :cry:
il prezzo del 58b850 nn è male peccato che non esista darty a roma
EDIT
spedizione gratuita!!mmmh ma come faccio a sapere che non sia quello demo??