vado ot
Ti ricordo che questa è una D.U., quindi evita gli OT, per di più se ne sei consapevole.
Visualizzazione Stampabile
vado ot
Ti ricordo che questa è una D.U., quindi evita gli OT, per di più se ne sei consapevole.
Citazione:
Originariamente scritto da belarc
Allora mi devo sentire fortunato vedendo le foto del sito la mia tv non è a quei livelli ho solo lo schiarimento del nero ma niente macchie
cmq la samsung con me ha chiuso e se riesco a venderlo non comprerò sicuramente samsung
P.S. samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ho visionato su youtube vari filmati di clouding, e debbo dire che il mio b8000, è affetto da questo problema ma, non è a livelli gravi, l'altro ieri, ho svitato quasi tutte le viti del pannello, e debbo dire che sembra addirittura migliorato. Su internet ho trovato questo filmato fatto da un tedesco, sembra una cura artigianale per il clouding, va a capirei però che cavolo dice..
http://www.youtube.com/watch?v=3gipy...eature=related
Sembrerebbe possibile ridurre il clouding utilizzando delle tavolette di dissipazione del calore applicate sui tre processori della scheda madre, responsabili del surriscaldamento e, quindi, della deformazione del pannello LCD. Ci avevo pensato anch'io, qualcuno sa dove si possono trovare???Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Sono d'accordo con Conte70... e' l'ultimo tv samsung che prendo..
Cioe'.. la qualita' e' altissima... ma questo abbandono dei compratori, fa inca..are.....
piu' nessun fw, nessuna app aggiuntiva, la gallery dei gadget ha le ragnatele... avessi speso 2 lire, ok... ma ho preso la serie 8000.. che rispetto alla 6000 ha internet.. (che a questo punto non uso...), ha il mediaplayer (penoso, preso player esterno)... e i 200Mhz, che come riportato da molti di questo forum, da fastidio...
Avrei quindi potuto spendere meno e andare sul 6000... :(
Senza contare che solo un mese dopo l'acquisto, e' uscito il 3D...
Bah...
ciao
col mediaplayer interno io non ho problemi
ci leggo tutti gli AVI e gli MKV
concordo per il resto, anche io molto deluso
Ciao, oggi per la prima volta ho collegato il B8000 all'amplificatore Harman Kardon AVR 247 tramite uscita ottica ma anche cambiando l'impostazione dal televisore (altoparlante esterno) dai diffusori non proviene alcun suono del televisore.
Bisogna attivare qualche altra opzione????
Ci sono altri sistemi per collegare il B8000 all'amplificatore per ascoltare la TV dai diffusori????
Grazie!!! :)
ciao, non devi attivare assolutamente niente, è qualche impostazione del ampli che devi sistemare...
Tipo??? ho collegato anche l'Xbox 360 e viene prontamente riconosciuta tramite ingresso ottico e il suono si sente immediatamente.
Quale impostazione potrebbe essere????
Ciao!!!
non conosco minimamente il tuo ampli e non ti saprei aiutare a dovere....dovresti chiedere nella sezione amplificatori , magari ce gia una discussione del tuo ampli :)
concordo in pieneo....io l ho pagato 2500€ e non li valeCitazione:
Originariamente scritto da gianper
secondo voi a quanto si potrebbe vendere?
46b8000 italiano 2 anni esteticamente perfetto, usato molto poco (lo uso in camera da letto)
ragazzi scusate qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che il telecomando del mio samsung 46b8000 all'improvviso ha smesso di funzionare??? le pile ne ho provate tante anche nuove ma niente, avevo letto di un riallineamento del telecomando alla tv ma come si fa? c'è scritto anche qualcosa a riguardo dietro al telecomando ma non riesco leggerlo perchè consumato. grazie
Salve a tutti, sono possessore di un ue40b8100xw e quando riproduco i file dal server TwonkyMedia del mio Nas Qnap ho il seguente problema:
MKV: Posso riprodurre, play, pause OK, ma non posso mandare avanti o indietro il filmato.
AVI: funziona regolarmente anche avanti veloce e indietro veloce.
Farò (domenica sera) un aggiornamento del FW (ora non ricordo che versione ho su) per vedere se risolve, ma se non fosse quello??
Questo è il fw in mio possesso: 2009/11/30_001001 mi confermate che è l'ultimo uscito??