Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Il tasto Theatre ora mi pare che porti ad un settaggio identico a Cinema o no?
così è come descritto dal manuale, io ho provato sia con il ddt che con sky su scene cinema e attivando theatre mi setta da standard a no il motion flow, ho provato a mettere il ddt su scene generico e attivando theatre la scene cambia su cinema e disattivandolo ritorna su generico, inizialmente credevo servisse solo per l'audio esterno.
Dal manuale:
Quando si imposta Modalità Theatre
su Sì, l’impostazione “Selezione
scena” si regola automaticamente su “Cinema”.
È possibile attivare o disattivare Modalità
Theatre. Quando Modalità Theatre è attivato,
vengono impostati automaticamente l’uscita
audio (qualora il televisore sia collegato a un
impianto audio mediante cavo HDMI) e la
qualità dell’immagine ottimali per i film.
~
• Spegnendo il televisore, verrà disattivato
anche Modalità Theatre.
• Quando si modifica l’impostazione
“Selezione scena”, Modalità Theatre si
spegne automaticamente.
• “Controllo per HDMI” (BRAVIA Sync) è
disponibile esclusivamente con
apparecchiature collegate Sony che rechino il
logo BRAVIA Sync o BRAVIA Theatre Sync
o siano compatibili con Controllo per HDMI.
-
io non capisco di tv,pero questo zetone ha un nero mostruoso,potete tranquillamente vedere tutti i batman che volete e non solo:D
mi sa che ha superato qualche crt
-
si la penso anche io come vito ,anche perche l alta definizione su gli crt dovè.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
attivando theatre mi setta da standard a no il motion flow
Ah, ecco, allora è da approfondire cmq a me sa di bug (o semi-bug :) ) visto che il manuale, come hai segnalato, riporta che il tasto Theatre altro non è che il richiamo automatico/rapido alla scena Cinema quindi ai settaggi cinema, attualmente in essere. Tuttavia, mi sa che alcuni parametri vengano forzati al rispettivo default ignorando le modifiche (es. Motion Flow).
P.S. Ci sono novità sul fronte configurazione Rete domestica DLNA? A breve proverò anche io ma vorrei capire se qualcuno ha già tentato, così poi mettiamo la procedura nel primo post a beneficio di tutti. ;)
-
La scena theatre, da quello che ho provato, è un semplice e immediato richiamo della scena cinema con impostazioni a default...quindi non è un preset configurabile ma un tasto per il richiamo rapido della scena cinema riportata ai valori di default...infatti non rimane una volta spenta la tv ma va richiamata all'accensione...
Lorenzo.
-
Quindi, in conclusione, se si voglio utilizzare i settaggi personali della scena cinema non si deve premere il tasto Theatre, esatto?
-
-
x Gio-1986:
Post negativissimi sullo z non ne ho mai visti, in effetti non ne ho nemmeno visti nemmeno di negativi o negativetti!
Per il game assieme al fratello 4500 sono i migliori in assoluto.
Nei centri commerciali ti fanno vedere bene quello su cui hanno un ricarico maggiore o di cui hanno scorte maggiori.
Ho ancora un KV 36fs70, probabilmente uno dei migliori crt trinitron mai costruiti e non nego che magari sarà anche un mostro di fluidità ma posso assicurare che non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo. Gli zeta sono un era avanti. Purtroppo lo comprai per una cifra spropositata nel 2001, sempre nell'attesa dei 16/9 in SD.
Buon anno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrmrph
x Gio-1986:
Post negativissimi sullo z non ne ho mai visti, in effetti non ne ho nemmeno visti nemmeno di negativi o negativetti!
Per il game assieme al fratello 4500 sono i migliori in assoluto.
Nei centri commerciali ti fanno vedere bene quello su cui hanno un ricarico maggiore o di cui hanno scorte maggiori.
Ho ancora un KV 36fs70, probabilmente uno dei migliori crt trinitron mai costruiti e non nego che magari sarà anche un mostro di fluidità ma posso assicurare che non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo. Gli zeta sono un era avanti. Purtroppo lo comprai per una cifra spropositata nel 2001, sempre nell'attesa dei 16/9 in SD.
Buon anno!
Grazie mille per le info,per i commenti "negativissimi ecc" io avevo confuso questo thread con quello di un tv simile sempre sony (pensando di essere nel thread del 5500)...perciò ho sbagliato a fare copia e incolla per questo :) comunque ti ringrazio infinitamente per la risposta e ti auguro anche a te un Buon Anno.
Qualcuno sa come mai la Sony non si è buttata tanto sui LED?...sarà un segnale positivo/negativo oppure aspettano che mi compro lo Z5500 per farne uscire una novissima? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Esatto
Eh, ma allora ditelo.. :D ora così la cosa mi torna, già pensavo alla casa infestata. ;)
-
allora? che mi dite di sta tv? :O
EDIT: /
-
Biville non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali occhio che ti richiamano!
Ciao ragazzi sono stavo via per un pò, allora ho due cose che mi danno noia con lo Z:
1.) Vsinc effetto tearing con giochi ps3
2.) Telecomando non funzia quando accendi TV con segnale assente
1.) allora ho assassins creed 2 (ho letto vari articoli e tutti smadonnano con sto game) sulla ps3 e noto un effetto tremendo di tearing, cosa che sul pc posso tranquillamente togliere perchè setto la scheda video forzando il vsync, qualcuno di voi ha risolto?
2.) Quando accendo la tv e stà su HDMI1 dove c'è sky che è spento il telcomando non regisce neanche a calci, devo per forza andare sul pannello laterale e settare li l'ingresso poi riparte il telcomdano avete risolto?
Per il resto il televisore va da dio ma una volta abiutato all'HD tutto il resto fa schifo!!!!!!!!
:D
PS: mi sono preso i seguenti titoli in BLU RAY
300
Il cavaliere oscuro
Il gladiatore
Terminato Salvation
ho fatto male ? :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
...
1.) allora ho assassins creed 2 (ho letto vari articoli e tutti smadonnano con sto game) sulla ps3 e noto un effetto tremendo di tearing, cosa che sul pc posso tranquillamente togliere perchè setto la scheda video forzando il vsync, qualcuno di voi ha risolto?
Scusa ma che cosa c'entra la tv?!:eek:
Il tearing si ha perchè non è utilizzato il v-sync dato che il framerate non è constante...dipende esclusivamente dalla console e non si può ovviare visto che la console non permette la selezione della frequenza di quadro (e comunque anche la tv è molto limitata quanto a frequenze almeno via hdmi) o la forzatura del v-sync...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
2.) Quando accendo la tv e stà su HDMI1 dove c'è sky che è spento il telcomando non regisce neanche a calci, devo per forza andare sul pannello laterale e settare li l'ingresso poi riparte il telcomdano avete risolto?
Ciao,
non vorrei spararla grossa ma credo possa essere un problema generato dal decoder Sky HD: se così è, alcuni hanno risolto contattando l'assistenza Sky e facendosi mandare un bollino da apporre sul decoder davanti al sensore del telecomando.
-
Infatti, se n'è discusso molto. Bisogna farsi mandare il bollino oppure togliere il Risparmio Energia dal valore "Alto". ;)