Stessa roba. Cambiano alcuni dettagli secondari, come il telecomando (della serie top di gamma, con l'8654), l'audio da 12 W col BBE, invece che da 10 W liscio, e, forse, la base in vetro.Citazione:
Originariamente scritto da Roby85
Visualizzazione Stampabile
Stessa roba. Cambiano alcuni dettagli secondari, come il telecomando (della serie top di gamma, con l'8654), l'audio da 12 W col BBE, invece che da 10 W liscio, e, forse, la base in vetro.Citazione:
Oops, doppio.
L' 8654 è leggermente superiore x vari aspetti...guarda nelle caratteristiche tecniche ;)Citazione:
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf
ciao
[QUOTE=HoberMallow]Stessa roba.
perfetto...prendi quello che trovi in offerta che come qualità sono praticamente identici
insomma l'ultimo aggiornamento è un fake .. ?
@mwing
Giusto per evitare i cross posting, ti rimando alla risposta che ti ho dato nel thread ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2439
ok... quindi se trovo in offerta (in negozio costano entrambi 990 euro...) il philips philips 8654 voi me lo consigliate al 8404?? ma come qualità immagini in digitale terrestre è ottima?? perchè guardando le caratteristiche il8404 ha il hd natural motion mentre il 8654 ha il perfect natural motion... che differenze hanno??? perchè la storia dell'audio più potente sarebbe ottimo ma poi non vorrei ritrovarmi con immagini peggiori visto che lo userei per il digitale e dvd e xbox 360... non ho ancora i blu ray..... ed invece tra questi philips e il sony w5500 che ne dite????? grazie davvero per l'aiuto perchè l'indecisione è alta.... anmche perchè non ho televisori a lcd ma ancora i "vecchi classici".... e la cosa che mi spaventa è la scia durante le partite di calcio...... grazie e scusate la lunghezza.....
Il Perfect Natural Motion dovrebbe essere superiore all'HD Natural Motion.
Vai tranquillo, che la qualità di immagine è del tutto analoga.
la differenza tra natural motion e perfect natural motion, a mio avviso è impercettibile. La qualità di immagine è identica e , da calciomane, ti dico che con i 100 hz attivati non hai nessun problema di scie.
l'indecisione tra vari modelli e marche l'abbiamo avuta un po' tutti...non è facile scegliere tra tv che hanno differenze minime tra di loro... io come quasi tutti in questa discussione ho scelto il philips al termine di una lunga processione tra negozi e forum vari...un po' per l'ambilight, un po' per la qualità sia dei materiali che dell'immagine ecc.
dopo un po' di tempo che ce l'ho ti posso assicurare che lo ricomprerei!!!
io per esempio l'ho preferito allo zetone 5500 della Sony li ho visti in HD entrmbi e per il mio punto di vista e superiore a qualità d'immagine e sopratutto a Clouding che i Philips ne sono esenti invece con il sony e come un terno al lotto ti puo' capitare quelli che ne anno meno o chi ne ha di piu basta leggere il tread dedicato allo zetone
ciao massimosab
E' come scegliere tra un' auto che ha 500 CV e una 501..:eek: che dilemma :DCitazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
ciao
Ragazzi sò che questa domanda ve l'hanno fatta piu volte ma proprio non riesco a decidermi.. sono in dubbio tra il 9604 e l'8404.. Quest'ultimo lo trovo su internet a 650 spedito. L'altro a non meno di 900.
Lo prenderò da 32" per la camera da letto e la distanza di visione sarà di 3 metri (da sdraiato) oppure 1 metro e mezzo se seduto ai piedi del letto (cosa che capiterà un pò meno..)
Secondo voi vale la pena spendere di piu per il 9604..?
Per lo più vedrò digitale terreste e forse (piu avanti) sky SD e HD.
Che mi consigliate?
P.s. purtroppo il televisore va inserito nel vano apposito dell'armadio e 32" è la dimensione massima.
Domanda:
Qualcuno è stato così intrepido da accedere al service menù dei modelli di cui discutete?
Io,pur avendo un 8404, obiettivamente devo dirti che dovresti optare per il 9604 :D è pure vero che 3 mt per un 32'' sono troppini ma se sei obbligato pazienza ;)Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
ciao
Io utilizzo i settaggi ottenuti con la procedura guidata di installazione del televisore e mi trovo da dio. Anche per me le impostazioni trovate vanno benissimo per qualsiasi tipo di programma e di ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
Spesso il problema è solo di approccio mentale: bisogna pensare solo a godersi quello che si ha (ed abbiamo in mano un prodotto notevole) e non mettersi a pensare a quello che avremmo potuto avere in alternativa, cercando l'eterno confronto ......... (e lo dice uno che ha passato anni a fare così con tutto: autoradio, telecamera, macchina fotografica, impianto HT, etc. etc.)