In che senso TERZO TWEETER?
Visualizzazione Stampabile
In che senso TERZO TWEETER?
certo che uso le protezioni copri frontali, ma visto che gli INGENIERONI della b&w hanno messo dei magnetini per tenere le griglie, io le ho legate con quelle fascette in velcro che si usano per legare insieme gli sci; ma questo non è bastato.
Terzo si intende che iniziò tutto con un ditino nel tweeter del cmc, per poi passare alla cm7 destra e per finire alla cm7 sinistra. Che faccio, glie le taglio quelle ditina?
si,in effetti quei protezioni frontali non sono nemmeno rigidi.al massimo proteggono dalla polvere.
io li uso come sorround e mi sembra che sia più che adeguato, certo gli manca qualcosina ma non in qualità. Inoltre ho anche un cmc2 pilotato sempre dal denon
Cosa intendi per piu che adeguato? Dovrebbe avere piu potenza? In funzione stereo come lo vedi? Lo so che non si avvicina neanche ad un integrato ma suona discretamente o è un disastro? Ormai l 'ho preso ma mi devono arrivare le cm5 spero di non aver fatto una cavolata, ho trovato l 'occasione dal sivende che ne aveva uno nuovo in casa e mi ha fatto bene (almeno guardando su internet).
Ps Il mio Ht Completo dovrebbe essere Front CM5, Center CMC, Sub asw 610 o faccio la pazzia e faccio la serie CM (vediamo coi soldi) e back Cm1 tutto pilotato dal avr 2312 come sorgente bluray (e per ora anche CD non mi uccidete per favore ma per ora i soldi scarseggiano se voglio fare tutto l HT) Sony bdp-s490.
una sorgente migliore ce la vedrei
Si in effetti la sorgente è penosa per ascoltare CD! Cmq fine OT tra qualche giorno mi arrivano le CM5 poi daro le mie impressioni dopo averle ascoltate decentemente per ora grazie
Vorrei segnalare ai possessori delle 683 questo trend in modo da parlarne li per qualsiasi curiosità ;)
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...ti-inaspettati
Scusa ma sarebbe possibile farlo in proporzione sulle cm8????' e ne avrei dei risultatii simili?????
dengi mi pare difficile gia le serie cm monda crossower ottimi con componenti mundorf. forse potresti migliorare solo la sezione bassa
puoi sempre farlo pioi spendere anche quanto le casse
Come ti ha detto gia Antonio si puo fare tranquillamente, ad esempio se vedi il catalogo mundorf ci sono molti tipi di condensatori, dal piu economico al piu costoso, esempio si parte dalla serie Mcap(questo lo hai in serie al mid) poi si passa alla serie supreme (questo lo hai sul tweeter) poi ce il supreme silver oil, poi ce il supreme silver gold e per ultimo il top e il supreme silver gold oil che e montato sulla nuova serie 800 diamond ed e fantastico, e per come vedi di strada ne hai da fare anche con la cm, ed i risultati ci sono eccome, poi sul woofer la cm monta gli stesso condensatori elettrolitici bipolari della serie 680 quindi li tranquillamente ci puoi mettere il condensatore come il mio, poi se vuoi migliorare anche le induttanze allora li ti troverai un diffusore nuovo, ma qui si va anche su maggiori costi poi.
Io al tuo posto incomincerei a cambiare il 47uf in serie al mid che hai un Mcap e ci metterei dei paralleli di supreme silver oil e se vuoi qualcosa di piu economico alora un obbligato premium gold, e sul tweeter ci metterei un silver gold e ne sentirai delle belle poi ;)
Porca paletta........ mi sa che se lo metto io mi esplode il diffusore......
devo imparare...imaparare....ma quanto son brocco!!!!!!!!!!!