Scusate ma dove avete scaricato l'aggiornamento sul sito c'è il solito 2.5
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma dove avete scaricato l'aggiornamento sul sito c'è il solito 2.5
Grazie Nicholas!! Finalmente posso affittarlo allora!! :D
Ugo l'abbiamo detto...puoi scaricarlo solo dal lettore per ora...appena si collega ti avvisa che c'è un nuovo aggiornamento...sul sito non l'hanno messo..;)
edit: 9 funziona..colpa mia che ho interpretato male il post di trail..;)
grazie Nicholas, ma preso dall'emozione non avevo capito.
grande Nicholas, è giunto il momento di rivederlo ;)
haha...addirittura aspettavi un aggiornamento fw per rivederlo...maledetti bonus view e chi li ha inventati..:D
Cosa alquanto antipatica direi!! Che sia arrivata l'ora di un upgrade?Citazione:
il signore degli anelli non mi aggancia l'audio ma mi hanno detto che è colpa del mio ampli...
ma che upgrade..basta uscire in pcm..
piuttosto qualcuno aveva indicato (topic delle incompatibilità) un problema con i capitoli dal 30 al 35 de "il ritorno del re"..l'audio andava e veniva..
http://www.avmagazine.it/forum/showt...130168&page=26
purtroppo ho spento il vpr...quindi se qualcun altro ha voglia di provare se c'è davvero il problema o se il nuovo fw lo ha risolto si accomodi...;)
Che versione di firmware è questa ?!
Io attendo di poterlo scaricare dal sito ufficiale Italiano e nel frattempo mi fido delle vostre impressioni ;)
Come funziona l'aggiornamento per chi non ha mai installato la versione 2.5 ma ha ancora quella precedente?
Occorre aggiornare sempre prima alla 2.5 e poi alla 2.7 o come si chiama (altrimenti si fotte tutto e occorre andare in assistenza)?
Ciò vale solo per USB/CD o anche dalla rete?
Cioè dalla rete bisogna aggiornare due volte di fila (prima la 2.5. e poi la 2.7)?
Penso che se lo fai online (via ethernet dal lettore) ci pensi in "automatico" lui ;)
Anche io stò aggiornando via lettore !
Così, per comodità scrivo quali sono le revisioni firmware (da "lettore").
090407.01_111208B0_1254.09_XEF (ver.2.5)
Aggiornamento odierno :
100407.01_111208B0_1254.09_XEF
Comunque l' aggiornamento via Ethernet richiede pasienza.
Come già dicevate, il download è lentissimo !
Anch'io sarei interessato a capire se dal 2.2 é necessario prima installare il 2.5 oppure funziona tranquillamente se mettiamo direttamente l'ultimo disponibile
appena aggiornato, confermo che riproduce correttamente i titoli warner;
un dubbio: non riesco a far prendere l'opzione 1080p/24 (prima lo avevo correttamente) anche a voi succede la stessa cosa?
no, non mi ha dato nessun problema a riguardo (e passo anche per uno switch)..prova a staccare il cavo e a cambiare un attimo risoluzione..magari è solo un attimino impallato...;)
Passa prima a 16:9 Wide, poi attiva i 24p e poi ritorna a 16:9 Normale.Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM