Visualizzazione Stampabile
-
problemi digitale
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, e' da circa un mese che sul digitale terrestre del tv sony 4500 non si vedono i canali rai, come mai?
ho provato piu' volte a fare la impostare i canali sia manualmente che in automatico ma nulla sto perdendo la testa, e' possibile che dipende da aggiornamenti o altro
grazie
-
con la mia solita fortuna il mio televisore aveva un'uscita hdmi difettosa,ritirato un mese fa dall'assistenza sony...ancora non pervenuto:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vecchilions79
...sul digitale terrestre del tv sony 4500 non si vedono i canali rai...
Sicuramente non dipende da un aggiornamento. Può dipendere dal tuo impianto d'antenna (facile) o da un problema al trasmettitore locale (difficile).
-
salve ragazzi purtroppo sul mio 42" escono troppe righe colorate quando uso la ps3! pensavo di risolvere il problema passando dalla fat alla slim invece le righe sono aumentate!!! a questo punto suppongo sia un problema della tv (ho provato 2 cavi hdmi diversi, con e senza ampli in mezzo)
c'è una qualche soluzione o inizio a chiamare il centro assistenza? sapete che tempi ci sono?
-
qualcuno conosce il numero del CA di Roma che fa l'aggiornamento al fw anche a casa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da otodo
...sul mio 42" escono troppe righe colorate quando uso la ps3!
Hai provato a cambiare presa hdmi? Hai altri dispositivi hdmi con cui fare un confronto (che non siano la PS3 slim)?
Sicuramente non ha senso aggiungere amplificatori lungo il cavo: semmai il problema è proprio l'opposto, cioè un segnale troppo forte che satura lo stadio d'ingresso!
-
il CAT lo trovate sulle pagine Sony.. io ho chiamato quello che (a Roma) ha due negozi.... vi conviene esordire subito che avete chiamato la Sony e che vi hanno detto che vengono a casa.... altrimenti vi diranno che non si può fare.... anzi ditegli che alcuni amici l'hanno già fatto....
-
prima avevo la ps3 fat, e le righe c'erano ma con frequenza e grandezza minori.. cmq adesso ho cambiato porta hdmi e abbassato un po retroill, colore , contrasto e nitidezza. speriamo bene:mad:
-
Ciao a tutti, da pochi giorni quando vado sul canale mediashopping (ch 32) si sente solo l'audio mentre il video rimane a schermo nero.
Posseggo un sony serie V4500, volevo capire se era questione di software, mi potete confermare che nessuno di voi ha il suddetto problema? grazie
-
Qui sei off topic, qui si parla solo del W4500
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Qui sei off topic, qui si parla solo del W4500
Si infatti volevo informazioni sul comportamento del W4500 con mediashopping anche se non ne sono un possessore, grazie a chi mi può illuminare
-
qualcuno mi sa dire come fare a registrare dall'uscita tv del digitale terrestre e non dall uscita sky della parabola ?:confused:
-
Qualcuno ha eseguito l'aggiornamento disponibile sul sito sony?
http://support.sony-europe.com/TV/do...W_Bravia1570EA
Spreste dirmi su cosa agisce? E' necessario farlo?
-
Ma sei sicuro che sia x questo modello ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Ma sei sicuro che sia x questo modello ???
ops.... scusate ho sbagliato 3d....intendevo w5500.
Chiedo venia.