... prova ad avviarlo col reset video, magari si è incasinata l'uscita video.
Visualizzazione Stampabile
... prova ad avviarlo col reset video, magari si è incasinata l'uscita video.
qualcuno che ha macos sierra e riesce a collegarsi tramite rete smb al popcorn o nas esterno!?
grazie
Provato, si collega tranquillamente come prima
Ciao a tutti
posseggo il pch a-110 da un sacco di tempo, ma non ci ho mai smanettato per inserirci applicazioni o altro, al di fuori di quelle che possiede di suo, e quindi, prima di perderci tempo, vorrei togliermi qualche dubbio:
1) mi sembra che non legga i flac, non è che siano stati rilasciati firmware successivi che glielo permettessero?
2) si trovano ancora applicazioni nmt valide da potergli installare? In tal caso proverei a fralo diventare un po' più attraente come schermate e funzionalità.
A suo tempo ci avevo installato un hard disk interno, ma poi non ho più avuto tempo/voglia di straci dietro, per cui è rimasto li, inutilizzato.
un grazie anticipato a chi vorrà rispondere
Problema con i sottotitoli
Di recente, durante la visione di file mkv, solo in particolari punti del Film (solitamente due o tre massimo) l' A 410 va in crash, spegnendosi di colpo.
Dopo innumerevoli tentativi ho capito che il problema è legato ai file sottotitoli in formato .srt, contenuti nella cartella del Film: con i sottotitoli on il PopC va in crash, senza sottotitoli funziona benissimo.
A qualcuno è mai capitato? Suggerimenti su come risolvere il problema?
Credo che tu abbia sbagliato discussione.
Questa, del 2008, si riferisce all'A-110.
Tu hai un A-410 e dovresti forse chiedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ht=popcornhour
decisamente si! sorry