L'hai pagata 4 € in più, almeno stando a quando dice XE. :)
Però hai fatto benissimo... per soli 4 € te la porti subito a casa senza dover aspettare la consegna delle poste! ;)
Visualizzazione Stampabile
L'hai pagata 4 € in più, almeno stando a quando dice XE. :)
Però hai fatto benissimo... per soli 4 € te la porti subito a casa senza dover aspettare la consegna delle poste! ;)
E le tasse? Su Amazon veniva 66,50 circa + tasse varie.
Finalmente preso anche Il Cavaliere Oscuro con il -20% di MW
giratina al mediawolrd di perugia approfittando del 20% di sconto portati a casa 14 BRD.....
Io 6, tra cui Flags of our father e Lettere da Iwo Jima, trovati scontati a 15 euro l'uno:)
Salgo a 30, meno male che domani la promo di MW finisce se no vado rovinato:D
Preso da follia estiva da crisi di astinenza all'acquisto ho preso :D :
- Quantum of solace
- Independence Day
- Pinocchio - Special Edition 2BD+DVD
- Bolt - combo box edition
- Il Codice Da Vinci - Extended version
- Johnny Stecchino :)
:)
Su Johnny Stecchino attendo anche la tua recensione nell'apposito topic; le prime non erano molto entusiasmanti, e ciò ha raffreddato molto la mia voglia di prenderlo. Idem per il prossimo Mediterraneo... attendo recensioni prima di metterlo in wishlist.
Bye, Chris
nooo! non lo sapevo che di johnny se ne era gia' parlato male, uff che strazio, se mi dite cosi mi sa che faccio un cambio ordine al volo, e che capperi pero' sto Cecco !! :(
Ora chiedo se posso cambiare titolo, in caso contrario postero' impressioni ;)
Preso nella giornata di ieri Dottor Strange: Il mago supremo a 19,92 al Media World scontato.
Appena presi su Amazon.com:
Amadeus Digibook
Inside Man
I Figli degli Uomini
totale 44,35 €
14,78 € ciascuno:D
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
da Amazon.co.uk, finito l'ho pagato 64€
Te ne accorgerai quando ti arriverà il pacchetto :asd:. Solo il prezzo finale di 4 gg fa era di oltre 66 euro; ecco perché ho scelto il Media... e dato che oggi era l'ultimo giorno del 20%, ne ho approfittato per recarmici nuovamente per la 4a volta negli ultimi 5 gg per farmi:
- Linkin Park: Road to Revolution
- Timeline: Ai confini del tempo
- Traffic
A 19,90 euro l'uno, scontati mi sono venuti meno di 16 euro l'uno.
ultimo giorno di -20% al MW e Twilight 2 dischi per me ;-)
Dopo un mese e due giorni mi è arrivato da blahdvd Speed Racer pagato 15 sterline. Maledette poste italiane...
Spese pazze oggi:D ...preso da Amazon.Uk il cofano di Kill Bill
e da Axel i miei primi digibook "Natural born killer" e "Batman"
Nessun affare ma la (s)mania del collezionismo mi ha vinto:D