Segnalo che ho ancora gli stessi problemi di prima nella visione di Wall-E, anche con il nuovo firmware :cry:
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che ho ancora gli stessi problemi di prima nella visione di Wall-E, anche con il nuovo firmware :cry:
volevo sapere se anche a voi acuni br non hanno il menu
A me il BD di Vasco Rossi non carica nessun menų ma non ho capito se č fatto cosė oppure č il Samsung BD-P2500 che non č "perfettamente" compatibile. Se premo il tasto Info (mi sembra) allora appare in basso la barra nera con la possibilitā di selezione di tutte le tracce oppure del BonusView ecc. ecc...
si dice bd(Blu-ray Disc;) )
si,alcuni hanno solo menų che appaiono durante il film
il sammy ha 3 tasti per il menų(popup menų,disc menu,menu)..uno dei tre lo apre(il primo dovrebbe)..(ad es.harry potter č cosė se non ricordo male)
nisba... di nuovo limite raggiunto... evidentemente č molto ricercato :DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Se ti capita ri upparlo di nuovo mandami il link via pm... ;)
In ogni caso a me con Wall-E solo due blocchi verso la fine del film... avanzamento veloce e poi č ripartito.... mah, cmq finora ho avuto solo questo piccolo problema... sperčm :rolleyes:
No problem con:
John Rambo
Il Cavaliere Oscuro
Madagascar 2
300
Grazie a presto !
No guarda che funziona..l'ho appena scaricato...sono un utente premium di rapid,non ho nessuna limitazione:)
http://rapidshare.com/files/22704869...DP2500_XEF.RUF
lo hanno scaricato in 3...oltre me naturalmente...il fatto č che probabilmene se usi il free si puō scaricare solo un file ogni 15 minuti o al giorno(non ricordo proprio) con lo stesso ip...disconnettiti e riconnettiti e vedrai che te lo fa scaricare..poi vai su free e funziona..
Ma l'ultimo che hai postato č il 2.2? sto facendo un po' di confusione...
si č lo stesso della pagina prima,il 2.2 del 17 dicembre 2008
edit:vi ricordo che sono tutti aggiornamenti per "USB" quelli postati da me,sia ora che in passato;)
Ho trovato in un noto negozio on line il 2500 a 230 euro e ci sto pensando su, mi sembra un buon prezzo.
Volevo fare qualche domanda ai possessori del lettore:
1- Il lettore decodifica tutti i nuovi formati audio tramite uscita HDMI? (le analogiche del mio ampli sono giā occupate)
2- Nel caso che il lettore fosse di importazione, mi sa che proviene dalla Francia, gli aggiornamenti al firmware secondo voi sono compatibili?
1)si,basta impostare pcm(ma il tuo ampli deve supportare tramite hdmi il pcm multicanale,altrimenti senti solo lo stereo...e sempre che quello sull'ampli non sia solo uno switch video)...chiaramente meglio sarebbe se supportasse anche le codifiche hd cosė da far fare la decodifica a lui(uscendo in bitstream)..
2)sicuramente si,il fw funziona a zone..siamo tutti nella stessa regione..piuttosto se il rivenditore non č italiano potresti perdere la garanzia del produttore
Grazie Nicholas, allora il mio ampli č un Marantz 5002 e quindi supporta tramite hdmi il PCM multicanale, quindi se mi confermi che il Samsung decodifica tutto non ho problemi. Spero che i decoder interni siano migliori della PS3, l'ho avuta in prova alcuni giorni e facevano davvero pena. Per quanto riguarda la garanzia ho chiamato il numero verde dei centri assistenza Samsung e loro riconoscono la garanzia europea. Quindi anche qui no problem.
Entro domani decido, sono indeciso con il Pana BD60.....
si decodifica tutto
il fw 2.5,che ha introdotto il dts hd,ma sembra stia dando qualche problemino(non legato all'audio)..niente di serio..per maggiori info leggi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1898831
e vai qualche pagina indietro dove se ne comincia a parlare
il 2.2 non da nessun problema ma non decodifica il dts hd master(io uso senza difficoltā il 2.5)
se hai dubbi su questo posta direttamente lā..in alternativa mandami un mp sono a tua disposizione;)
la decodifica interna l'ho provata giusto per un paragone proprio con la ps3 ed č un'altra cosa...;)
idem il lato video
con il panasonic 80 il paragone ci sta,con il 60 direi di no..bdlive 2 e tutte le codifiche le ha solo il sammy
...nel senso che č meglio il Samsung ?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Si meglio il sammy,l'ho provato pochi minuti,ma era abbastanza evidente..era un suono pių profondo e nitido
preciso che parlo dei segnali hd,il dts e dd non li ho mai sentiti..era giusto per controllare questa cosa assurda che riguardava la ps3 a cui onestamente ero molto restio a credere....e mi sbagliavo naturalmente..
Una coppia di domande visto che siete pių informati nell'uso di questo player:
- Come accedere ai contenuti in bdlive 2.0? quali dischi li permettono?
- Avete mai provato netflix? come accedervi?
Immagino che Pandora sia Tabų x noi in europa....
Grazie
Massimo