bloccaggio decoder interattività
qualcun ha avuto problemi quando , vedendo un programma interattivo,premuto perciò il tasto verde, il decoder si blocca e non torna indietro?
A me si
due problemi con my sky hd
sera a tutti
il primo problema è strano e non mi è mai successo
decoder in stand by (diciamo durante la notte) al mattino dopo essere riuscita con difficoltà ad accendere il decoder con il telecomando lo stesso continua a non rispondere nonostante provi anche a 5 mm di distanza dal decoder stesso come se ci fossero dei problemi di comunicazione tra i due; ho provato a cambiare le pile ovviamente ma niente almeno per 5/10 minuti, se voglio fare modifiche le devo fare direttamente dal decoder e poi ad un certo punto funziona e va bene soluzioni? suggerimenti? (non ditemi di picchiare il telecomando contro il muro perchè ho già provato anche quello:D :D )
La seconda cosa è direttamente relativa al problema di assenza segnale l'altra sera ho guardato un film su SKYCINEMA HD e il problema me lo avrà fatto almeno 6 o 7 volte ogni volta per anche più di 10 secondi. Secondo voi cosa posso fare portare my sky in assistenza e farmelo sostituire? Qualcuno ha chiamato assistenza e si è fatto spiegare a cosa è dovuto il problema? Perchè per me sta diventando piuttosto fastidioso e credo di avere il diritto di vedere un film o una partita senza nessuna interruzione...
Grazie
boba