in più noto che non è disponibile il sensore del colore (esterno e che viene montato sul bordo del tv) presente invece sui modelli elite americani...per quanto possa essere utile...
cornuti e mazziati...:cry:
saluti:)
Visualizzazione Stampabile
in più noto che non è disponibile il sensore del colore (esterno e che viene montato sul bordo del tv) presente invece sui modelli elite americani...per quanto possa essere utile...
cornuti e mazziati...:cry:
saluti:)
Be stando così le cose (io inizialmente ero orientato all'H) a maggior ragione la scelta risulterebbe quasi obbligata (a favore dei KRP) ma considerando lo sproposito che costerà (credo difficilmente sotto i 5000 € :cry: :eek: ) credo che le persone concretamente ancora interessate siano ben poche.
Sarebbe fantastico (utopia ovviamente) se la Pioneer vendesse in Italia un numero di televisori della 9° generazione pari a ZERO! :D
Parlato con il mio negoziante per sostituire il mio lx 508 con i nuovi krp in uscita a fine settembre (me lo ritira lui e mi da una buona valutazione),sembra che i krp costeranno circa 580 euro piu' dei 5090h quindi facendo un calcolo costera' circa 5100 euro( il 50 pollici).....spero che non sia cosi' ma mi sa' che ci vorra' un bel cobuy per far calare questi prezzi esagerati rispetto alla concorrenza.......
Va beme lucasil... però BASTA CON GLI OFF TOPIC.
Quì è bene parlare SOLO delle caratteristiche dei tv in oggetto.
Per ogni considerazione sui pubblici messaggi di protesta c'è il 3d in off topic.
Non fateci chiudere la discussione.
il krp, 580 euro in piu pensavo peggio visto che c'é pure l'h....
purtroppo la verita' e' che allo stato attuale il prezzo non lo sa neanche masao miyashita
Il discorso è che i pochi 9G arrivati sono stati già venduti tutti e, ahimè! non ho resistito, mi sono lasciato andare e acquistato un LX5090.Citazione:
Originariamente scritto da Vegeku
Lunedì o max martedì me lo installano.
Confermo i 4499 Euro del listino. Poi sta al dealer Pioneer venirti incontro e di più non aggiungo.
Ora tutto viene rimandato a settembre.
I KRP verranno presentati in ottobre con consegne entro fine anno (sic!). Pare che Pioneer abbia assunto degli ex B&O per impostare una forma di commercializzazione del prodotto affine appunto a B&O. Quindi fra 5-6 mesi se vorrò passare al KRP, chissà....
Stai dicendo che l'effettiva disponibilità del KRP sarà nel 2009 ?
Il dealer ha detto testualmente: "KRP, consegne a fine anno".Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Tradotto mi pare di capire: presentazione entro ottobre, inizio consegne metà novembre, inizio di dicembre.
Chiaro che la cosa va presa con beneficio d'inventario, dato che Pioneer sembra ormai il Vaticano o il Cremlino.
Trapela poco e quel poco deve essere decifrato.
Forse non sanno neppure loro come gestire una situazione difficile...
Strano che lo sappia già,nessuno sa di preciso quando arriveranno i KRP e quanto costeranno.
Comunque di certo la disponibilità in volumi,prima di novembre,è da escludersi,visto che escono ad ottobre,e non credo intendano il primo ottobre.
sul quanto costeranno ti posso dare ragione ma pioneer svizzera dà la disponibilità dei krp-A/M 60 a settembre e i 50 a ottobre. del monitor si sà anche la differenza di prezzo rispetto all'lx6090 che è di circa 900 euro se non erroCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dicevo per l'Italia ;).
Ho parlato con diverse persone,addette ai lavori,e nessuno sa niente,forse ottobre,probabilmente fine ottobre,ma di preciso non si sa niente,quindi mi fa specie che ci sia chi parla addirittura di effettiva disponibilità,quando non si sa nemmeno quando ci sarà la disponibilità teorica.
e' anche lecito attendersi qualche altra alzata d'ingegno da pio italia, tipo "fine ottobre, disponibilita' di pochissimi krp 50, quindi......8.000 EURO"!!! vi stupireste?
A quei livelli francamente sì,anche perché sono tv che nei negozi normali praticamente non si vedranno(per decisione della stessa pioneer,che li fornirà soprattutto,o quasi solamente,ai rivenditori selezionati),quindi voler tirare tanto sui prezzi sarebbe doppiamente assurdo(a quel punto lo si compra all'estero e tanti saluti,oppure non si compra proprio,ma regalare cifre del genere senza alcuna ragione non ha davvero senso).
Mi chiedo i capoccia di Pioneer Italia cosa ci faranno con quei 700, 1000€ estorti a sbaffo per ogni tv 9G venduto su suolo Italo-Fessacchiotto?!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...di certo non opere di bene! :D
e non aggiungo altro...:eek: