Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Gli Sharp diciamo sono quelli che possono avere maggiori problemi con la CAM ,i Samsung anche quelli delle serie precedenti vanno meglio ,ma anche loro possono avere Random diversi problemi.
Almeno x il mio caso è tutto Ok cam Samsung su 46X20E risultato eccellente nessun problema, poi x quanto riguarda la volontà di sharp di aggiornare o meno il Firmware ti ricordo che questo è un modello presente anche sul catalogo audio video 2008:D
ciao Luca.-;)
-
Citazione:
Ragazzi il discorso che nessuno ha ancora capito è che il funzionamento della CAM è garantito al 100% solo sulle tv certificate.
:D:D sacrosanto
Citazione:
Gli Sharp diciamo sono quelli che possono avere maggiori problemi con la CAM
ahhh pensavo fosse solo avere pazienza nell'inizializzazione... (qualcuno lo puntualizzava pure)
non per polemica :D
-
x tmaxv6,
tu hai avuto modo di provarla,
ciao Luca.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscomarc
Non vorrei che il televisore l'avesse bruciata!
Quale versione del firmware sharp hai?
Hai provata a toglierla e rimettere il modulo cam nell'alloggio?
Strano saresti il primo caso che la brucia
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmaxv6
:ahhh pensavo fosse solo avere pazienza nell'inizializzazione... (qualcuno lo puntualizzava pure)
non per polemica :D
Io ho il tuo stesso modello con il firmware sharp aggiornato a luglio,
dopo l'inizializzazione che è un po lenta (5, 6 secondi) tutto funziona bene e poi stai parlando di una tv non certificata nessuno ha detto che vi è compatibilità certa, se vuoi fare delle prove la compri altrimenti desisti ... io ho pravato è sono contento di averlo fatto e speransono che miglioramenti del software sono alle porte ;)
-
Pienamente d'accordo con blackrunner,
il succo del discorso è tutto qui,
ciao Luca.-
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackrunner
Quale versione del firmware sharp hai?
Ho E0806051-M000110, ho provato di nuovo quando inserisco la CAM il tv mi scrive modulo CI inizializzato ma quando vado sul menu CI mi dice nessuna CAM inserita.
-
Ciao a tutti,a questo punto mi inserisco anche io nella discussione,sono un felice possessore di un 37X20E che a breve aggiornerò all'ultima release di firmware,vorrei acquistare la CAM samsung qualcuno l'ha provata su questo TV?:)
Si sa se la Sharp rilaserà a breve un nuovo firmware?
-
una CAM costa sulle 60/70 e si hanno dubbi circa la compatibilità... nn è meglio a sto punto comprare un decoder ext??
-
Cam
Ragazzi io l'ho comprata e provata su tutti i canali mediaset premium e funziona perfettamente pero prima dovete dare il tempo di inizializzare la scheda !!!
PS:io ho un 46x20e cmq lo provata anche sul 37x20 e funziona perfettamente anche li garantito al 100%!!!
-
@digitalluke-@giulio...77 :D:D:D ho avuto la panasonic testata per una settimana (venduta ad utente del forum) ed ora ho la samsung.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1981
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1986
I problemi sul mio TV sono quelli gia' evidenziati...e vivo lo stesso benissimo :) .
Se a voi va tutto bene !!!! Mi fa piacere.
MI spiace per coloro a cui non funzia (perfettamente) nonostante le ultime garanzie..
Aggiugo piccoli tips per chi ha problemi col 37
Ho letto da qualche parte (ringrazio chi l'ho segnalato) che per desincronizzazione audio qualcuno ha risolto passando da DTV>ATV>DTV confermo funziona (audio torna a posto).
Per la famosa inizializzazione e problema icona permanente al centro video> Togliere per qualche secondo da corrente al TV e riaccendere.
-
Ma se funziona abbastanza bene sia con il 37 e sia con 46, dovrebbe funzionare bene anche con il 32....(l'alloggio della cam tanto sarà uguale per tutti i tagli di questo modello...:confused: :confused: ).
Allorà sarà una questione di firmware se ad overlot con il suo 32 non funziona..
Chi ha sky hd di voi?? Cosa usate nell'impostazioni del decoder( Originale, 720p, 1080i) ??
Che settaggi usate dello sharp con i canali hd??
-
Aricamme ari oh!!!
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Ma se funziona abbastanza bene sia con il 37 e sia con 46, dovrebbe funzionare bene anche con il 32....(l'alloggio della cam tanto sarà uguale per tutti i tagli di questo
Ciao Tony,
il mio TV lo tengo aggiornato all'ultima release di FW disponibile, quindi NON é il FW...
Sono d'accordo sul fatto che la CAM funge solo su TV certificati.
Però lo SHARP che non è tra i certificati la gestisce egregiamente fino alla misura di 37".....
Sono quasi certo che il 32" ha problemi sulla gestione ELETTRICA dell'alloggiamento della CAM. Perché parlo di gestione elettrica? Perché o funge o non funge. Nel caso mio la CAM prima appare, poi scompare per poi riapparire..... Potrebbe essere che il FW della mia CAM (originale PANASONIC) possa aver avuto una customizzazione da parte della PANA (perché no?!?! Non sarebbe il primo caso al mondo....)
A questo punto mi piacerebbe che qualcuno con in mano la CAM Samsung la provi ESCLUSIVAMENTE su un 32" per vedere il risultato.
Io posso mettere a disposizione il mio, qualcuno su ROMA con una CAM samsung, la vuole provare da me???
Spero di aver fatto capire di aver capito (ERCOLINO docet) la questione.
OverVolt
-
cam bruciata
La CAM era proprio "bruciata", infatti provata e non funzionante su un lcd Samsung serie 6 certificato. Allora o la cam acquistata era difettosa o è un problema del mio sharp 46x20e.
Sono andato a farmela sostituire con una funzionante e per ora è tutto ok.
-
Una info,sono di Milano e vorrei acquistare la CAM Samung,mi sapreste consigliare dove poterla trovare ad un prezzo adeguato:D
Mandatemi dei MP
Grazie:p