Per ricerche sui prezzi (a volte c'è proprio da divertirsi!!) consiglio il sempre valido SPIDER DVD:
http://www.ihhc.net/spider/
Visualizzazione Stampabile
Per ricerche sui prezzi (a volte c'è proprio da divertirsi!!) consiglio il sempre valido SPIDER DVD:
http://www.ihhc.net/spider/
Si audio inglese. In Italia questo ben di Dio dubito arriverà presto se non mai :( per cui ho deciso di prenderlo su Amazon.co.uk. :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
anche io acquisto da dvd-store ma non è che sia il più economico...:(
se si aggiunge (almeno nel mio caso) le spese si spedizione di 8.50 + 3.50 per il pagamento in contrassegno viene una bella cifra.mica sempre posso spendere 100 euro per risparmiare gli 8.50 della spedizione...
Indubbiamente dvd.it e' piu' caro,e mi risulta sia anche parecchio piu' lento nelle spedizioni.Quest'ultimo e' un dato importante,ci sono persone(come me) che magari fanno poco caso al prezzo ma molto alla velocita' di consegna.Io preferisco pagare di piu' e avere una consegna piu' rapida possibile.
se guardi molto alla velocità nei tempi di consegna allora dvdstore è davvero rapido....:)
evitate dvd.it come la peste. Chiunque abbia frequentato anche solo un minimo il newsgroup it.hobby.home-cinema in questi anni sa delle pessime epserienze a proposito
Arrivato ieri a casa mia il box HD-DVD (con soli 4 dischi se non sbaglio :confused:)Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Premetto che ho comprato il box alla cieca fidandomi di alcuni utenti italiani che ne hanno vantato le lodi soprattutto definendolo il disco demo HD x eccelenza.
Ieri mi sono visto una 30ina di minuti del primo disco visionandone 15 dalla prima clip (quella degli orsi al polo nord) e 15 dalla clip delle cascate.
Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso.
Mi aspettavo, in base ciò che avevo letto, che le riprese fossero state eseguite con telecamere digitali HD (tipo Bikinidestination x intenderci) ma a mio avviso tali documentari sono stati ripresi su pellicola che ha qualche anno sulle spalle.
La pasta della pellicola è super evidente.
Questo si traduce in un dettaglio assolutamente non esasperato e da i classici colori saturi e pastellosi della pellicola. In oltre si notano abbastanza spesso imprecisioni tipiche della pellicola.
La qualità delle riprese non è la medesima ... all'interno della stessa clip si alternano sequenze più pulite e dettagliate ed altre parecchio più sporche e meno dettagliate. Ad ogni modo (x quel poco che ho visto) non sono mai arrivato ad esclamare "C...O" come spesso il dettaglio di alcuni contributi HD mi fa fare.
Tirando le somme devo dire che il video è ottimamente encodato e lo stile retrò e pastoso della pellicola mi piace molto e non sono pentito dell'acquisto però il dettaglio iper tagliente del HD questa produzione (ripeto x quel poco visto) non ce l'ha.
Quindi per me non è il disco demo HD x eccelenza.
Spero che la visione + approfondita del pacchetto mi porti a smentire queste mie prime impressioni.
un saluto,
acta.
P.S. Xchè il cofanetto BD ha 5 dischi?:confused:
Ragazzi io compro sempre da DVDCOM.IT, precisi e gentili, spese di contrass. 4€ e con pagamento con carta cred. dopo i 30€ spese sped. gratis.
Effettivamente DVD.it è più caro.. solo non riesco ancora a comprendere come "in genere" i negozi on-line siano leggermente più cari degli store fisici. Ok abbiamo la vasta scelta... però se poi consideriamo le offerte che spesso i vari mediaworld fanno... allora il "più caro" diventa significativo.
mentre secondo me non avendo un certo tipo di costi di struttura dovrebbero essere leggermente meno cari.. ed allora si che non ci sarebbe scelta...
Non credo che il prodotto in questione pretenda di essere un disco dimostrativo delle potenzialità "estreme" dell'alta definizione, per questo ci sono le varie demo delle marche di tv (ne possiedo una ventina) e mi soddisfano parecchio in questo senso. Tuttavia il prodotto della BBC va giudicato nel suo complesso, vale a dire contenutistico (principalmente), visivo (secondariamente, molte sequenze sono mozzafiato e commoventi al tempo stesso) ed audiofonico (non ci dimentichiamo che il commento sonoro è bellissimo). Quindi mi sento di promuoverlo come uno dei migliori lavori fino ad ora usciti.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Non so dirti del perché dei 5 dischi del BD, anch'io l'ho in HD-DVD. :)
giusto per infierire su dvd.it, è inutilmente caro, inventano prezzi inesistenti per pubblicizzare presunte offerte, la merce indicata come disponibile a volte non lo è, l'ultima (e tale rimarrà) volta che ho acquistato da loro, ho dovuto minacciare per telefono un loro impiegato per ottenere un rimborso su una transazione con carta di credito di merce mai ricevuta dopo 2 mesi di attesa. :mad:
Qualcuno a visto il blu ray del nuovo film delle tartarughe ninja,il mio nipotino lo desidero,vale la pena acquistarlo in blu ray?Altrimenti in dvd,almeno risparmio 12 euro.
il bluray delle tartarughe è perfetto dal punto di vista tecnico, è il film in sè che è pessimo...ma ad un ragazzino piacerà sicuramente, vai sul bluray al 100%
Sembra che la Disney sia intenzionata a porre rimedio all'errore di frames riscontrato sulla prima release del disco in BD, addirittura offrendo un disco nuovo in sostituzione: sarà vero?
link:
http://www.highdefdigest.com/news/sh...Very_Soon/1219
Visto ieri il BD Giovani Aquile tralasciando il pessimo film noioso in una maniera eclatante il BD in se è davvero ottimo, video di ottima qualità con una profondità notevole l'audio è un DTS a data rate dimezzato ma di buona qualità dialoghi chiari e offre panning piu che soddisfacenti nelle scene di combattimento aereo.............ciaooooooooooooo
Qualita artistica: voto 2
Qualità audio: voto 8.5
Qualità video: voto 9