Mai essere arrendevoli, è quello che vogliono
Citazione:
Originariamente scritto da dennyb
...Oramai credo che la mia D75 abbia raggiunto il limite.
Oltre tutti i problemi che tutti i possessori hanno, la mia ora ha deciso che non vuole più vedere i dvd.
Praticamente dopo circa 1ora di visione fa una bella schermata verde seguita da una a puntini colorati, poi ricomincia a vedersi il film e dopo poco ridiventa verde...
Evvai! Incredibile ma vero, invece di riuscire a risolvere quei due o tre difettucci di poco conto (che, per l'amor di Dio, non sono poi così fastidiosi... :Perfido: ) che affliggono l'amato catorcio addirittura continuiamo ad allungare la lista... :eekk:
OK, lascio ben volentieri la simpatica incombenza di aggiornare la lista anomalie/migliorie al buon fblasot, fresco fresco dal ritorno dalle ferie... :ahahah:
Citazione:
Originariamente scritto da dennyb
...Oramai visto che la tengo li quasi inutilizzata domani mi divertirò a smontarla e magari a montare qualche dissipatore o ventole supplementari.
Visto che ci metto le mani provo anche a sostituire l'hard disk...
Fossi in te non mi arrenderei così facilmente, prima di invalidare qualsiasi garanzia io proverei a restituirla: se poi proprio vedi che si trasforma in nuovo calvario, puoi sempre tenerla e giocarci a sfinimento, ma io non avrei il cuore per buttare 500 €ini a fini "sperimentali"...
Per quanto riguarda il discorso del cambio di HD, ti auguro buona fortuna, ma ti anticipo che già altri si sono cimentati nell'intento con risultati deludenti: a quanto pare, non esistono anlogie con i metodi utilizzati sugli altri DVD-Recorder Lg, quindi l'impresa si prospetta piuttosto ostica.