Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
questo forum diventa troppo lungo per sapere le cose!!
concordo
considerando che il 37" è in offerta praticamente in tutte le catene commerciali, penso che l'interesse per l'acquisto sia particolarmente alto.
la mia situazione:
il mio amato panasonic 33 CRT è schiattato.
vorrei sostituirlo con un 32 o un 37 dato che per l'uso cinema uso un proiettore.
Visti gli LCD e francamente sono inguardabili con i segnali antenna SD.
L'unica possibilità sembra un plasma.
Praticamente esiste solo il Panasonic sotto i 42".
Decido l'acquisto e mi trovo in mezzo ad un nugolo di serpentelli viola.:confused:
Ora la possibilità sono:
PV60 cod 65.... al M****
PV45 alla EX***
PV60 cod. 661....... alla UN****
quest'ultimo sarebbe possibile verificarlo con il commesso compiacente utilizzando un DVD appositamente problematico.
le domande:
il PV45 ed il PV60 cod. >6600......hanno sicuramente il "problema"?
il DVD migliore per il test è Harry Potter (cap. 18 min ?) ?
ha senso, ovvero è possibile, acquistare comunque e mandare immediatamente la TV in assistenza senza portarlo a casa?
grazie per i suggerimenti
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
trance ci prende in giro!!! sei troppo forte!!Davvero!! i purple snake in sd....dai....troppo forte!!
Io non prendo in giro nessuno...
li ho visti davvero in sd
su sky max film deadly cargo
se non ci credete provate anche voi...
vedrete dei puntini viola.... su delle sfumature verdi ogni tanto...
:cry:
-
TONTOLONE guarda che TUTTI hanno avuto problemi in sd!!!!! ma belin...ne parliamo da 150 pagine su questo forum piu quello su afdigitale che tu frequenti.allora non leggi i post degli altri????
ora dopo i purple snake siamo invasi dal trance/panfilo snake!!
i miei dati sono
PAN MCU 02.01
PAN EEPROM 41.02
PAN FPGA 42.01
PAN PDROM 41.00 e tanti snake anche per me...(come se non lo sapessi):cry:
-
info
Ragazzi ma questo modello TH-50PV600E supporta i 1080p? a che refresh lo supporta? solo 1080p@24? fatemi sapere ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Strano perche' sul dvd di redgohead... si nota poco
Può dipendere dai diversi settaggi di luminosità contrasto e temperatura colore dei 2 diversi ingressi video , presumo av1 e component? o hdmi?
Prova ad usare gli stessi valori x i 2 ingressi.
Ciao, Marco
-
Ragazzi credo che ci si possa spiegare senza dover necessariamente offendere nessuno. Ok poteva leggere meglio i post precedenti ma non mi sembra il caso di prendere in giro e offendere per questo. Sono cose che succedono non è mica la morte di nessuno.
@Kenzo80
Sei riuscito a contattare L'MFA s.r.l per la sostituzione?
Buona Giornata a tutti.
-
Ciao ragazzi.
Grazie ai vostri consigli ho comprato ieri uno degli ultimi Pana 37PV60 che ho trovato in giro per i centri comemrciali a 890 eurozzi. :)
Che dire... sono contentissimo. Per il momento l'ho collegato all'antenna e al ricevitore satellitare via Scart/RGB e si vede che è una favola :cool: già con le impostazioni di fabbrica che non sono molto "sparate".
Ecco i parametri della mia tv:
MCU : 03.02
EEPROM: 31.02
FPGA: 42.07
PDROM: 31.01
Serial: FN7121***
Molti di voi parlano di settaggi tipo 40% ma come fate a vedere la percentuale? Sul mio vedo solo la barretta. Non ho voglia di mettermi lì con la stecca per vedere a che percentuale è. :rolleyes:
Quale dvd recorder con hard-disk e uscita hdmi mi suggerite per questo bel plasmone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dado79
Ragazzi credo che ci si possa spiegare senza dover necessariamente offendere nessuno.
guarda che qui nessuno offende nessuno. qui si rispetta tutti ma si scherza con tutti. il mio " tonto" era bonario e sono sicurissimo che trance/panfilo 81 non si è offeso.
...e poi se è tonto non è mica colpa mia!!!!;) ;) ;)
in pace Alessandro
-
Ma figuratevi se me la sono presa.. sono un toscanaccio e so stare agli scherzi, ho letto tutti i vostri post ma non pensavo che il problema si presentasse anche in sd.. tutto qui...
:eek:
-
da oggi hai un amico in piu. bravo trance,hai dimotrato di saper stare agli scherzi!!!!
in quanto al tv l unica soluzione è di mandarlo all assistenza.e sono obbligati a sistemartelo. facci sapere.
alessandro;)
-
Dopo la sostituzione della d board,noto dei colori più saturi ,il rosso non mi sembra più quello di prima,il blu e un paio di tonalità del grigio risultano leggermente sabbiate, testato con dvd test di af digitale,stessa cosa la noto pigiando il tasto del menu sul telecomando nei riquatri blu delle regolazioni video e funzioni.Altro particolare la geometria del verticale in analogico ok,mentre in rgb in tutti gli ingressi risulta spostata di un paio di centimetri verso l'alto.Confermo che il tutto prima era perfetto,a parte qualche serpentino.A questo punto non saprei cosa fare,potete dirmi chi ha sostituito il modulo se ha notato il tutto.Al momento sono alquanto deluso per il risultato ottenuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabri1
Dopo la sostituzione della d board,noto dei colori più saturi ,il rosso non mi sembra più quello di prima,il blu e un paio di tonalità del grigio risultano leggermente sabbiate.Altro particolare la geometria del verticale in analogico ok,mentre in rgb in tutti gli ingressi risulta spostata di un paio di centimetri verso l'alto.Confermo che il tutto prima era perfetto,a parte qualche serpentino.
Ho notato l'aumento della saturazione dei colori, ma non ho fatto prove dirette su alcuni di essi in modo oggettivo (test con colorimetri o altro).
Quanto all'overscan asimmetrico non saprei dirti, ma anche prima il mio (come il tuo) era leggermente fuori fuoco vs l'alto.
La mia sensazione complessiva è però di un miglioramento...ieri mi sono rivisto Black Hawk Down...goduria :sbav:
-
buongiorno ragazzi,stamattina ho contattato il numer del CAT che ho travato sul sito della panasonic,mi ha chiesto dov'è il plasma e che mi contattano per venirlo a prendere.
ma la prassi nn era che loro mi davano un numero di aperura pratica e poi contatavo io il cat piu vicino,e poi mi hanno sconsigliato che glielo portassi io perchè correrei dei rischi,siccome quando escono loro e lo prendono è loro responsabilità...per qualsiasi cosa.
ma c'è da fidarsi,cioè il tecnico loro conosce il problema,o me lo portano via senza sapere niente.cosa mi consigliate?
-
mi consigliate di chiedere esplicitamente la D-board?
-
Ragazzi,
sostituita la D.Board anche a me dal CAT di Roma in zona EUR. Snakes spariti al 99%. Qualche cosina ancora in Harry Potter, ma rispetto a prima è un altro mondo. La saturazione dei colori l'ho notata anche io ma non mi sembra così drammatica. Nessun problema di èoversan asimmetrico..o almeno così mi sembra dopo i vari test (Merighi, e AF digit DVD).
Menzione particolare per il CAT che ha risolto tutto in 2 giorni!!!!! (ritirato mercoledì sera, consegnato venerdì mattina).
E ovviamente un mega grazie a tutti voi del forum... senza il vostro aiuto non sarei andato lontano...Ora posso godermi appieno il mio PX60 42"!!!!