Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
ragazzi ma questa benedetta philips quando si decide ad aggiornare il tv????
Detto fra noi, penso proprio che Philips non aggiornerà mai più il nostro prodotto.
Peccato, perchè con lo stupendo hardware fornito, si poteva fare ancora tanto e tanto solo via software (e perchè poi philips non lo produce più da tempo e neppure è a catalogo da oltre 1 anno senza sostituirlo degnamente con nessuno, rimane un mistero).
Ma se dici ciò, avrai delle buone motivazioni, richieste... magari se ce le dici possiamo raccoglierle e sperare e chissà.....
-
da 9731d a 9732d
Ragazzi forse riesco a sostituire il 37pf9731d con il 37pf9732d per via del mio malcontento sulla variazione della qualità di immagine dopo l'intervento "anti macchia nera". Volevo capire (dato che ai negozi si vede poco e male):
1- com'è la qualità del nero del 32d? (il nero del 31d era ottimo prima della modifica dei parametri)
2- presenta il 32d quell'effetto di "non sfumatura" (ovvero le sfumature vengono riprodotte non come tali ma a livelli)?
3- il 32d è esente di effetto scia come il 31d?
4- il 32d ha il pip come il 31d? (ovvero posso vedere contemporaneamente 2 ingressi video e non solo televideo + video?)
5- ha il 32d il wireless come il 31d?
6- che difetti ha il 32d? (del 31d sapevo tutto e qui per leggere tutto ci metto una vita)
7- mi consigliate di fare tale cambio?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da newclaud
.... (del 31d sapevo tutto ...)
Proprio tutto-tutto mi sa di no...
Scusa, non ho resistito.:stordita:
Intanto segnalo: 704 ore e nessun difetto! :yeah:
-
@ newclaud
Il wireless infatti il 9731d non ce l'ha!
Ti posso rispondere sul tuo primo punto.
Il nero del 9732d è sicuramente migliore. Come è migliore l'ambilight.
-
Citazione:
Originariamente scritto da newclaud
Ragazzi forse riesco a sostituire il 37pf9731d con il 37pf9732d per via del mio malcontento sulla variazione della qualità di immagine dopo l'intervento "anti macchia nera". Volevo capire (dato che ai negozi si vede poco e male):
1- com'è la qualità del nero del 32d? (il nero del 31d era ottimo prima della modifica dei parametri)
2- presenta il 32d quell'effetto di "non sfumatura" (ovvero le sfumature vengono riprodotte non come tali ma a livelli)?
3- il 32d è esente di effetto scia come il 31d?
4- il 32d ha il pip come il 31d? (ovvero posso vedere contemporaneamente 2 ingressi video e non solo televideo + video?)
6- che difetti ha il 32d? (del 31d sapevo tutto e qui per leggere tutto ci metto una vita)
7- mi consigliate di fare tale cambio?
Grazie!
ciao newclaud a me hanno cambiato il 9731 con il 9732 ,è sinceramente ti dico che il 9732 è molto migliorato ,l'aspetto punto debole del primo è migliorato tantissimo molto bello da guardare con una cornice di vetro lucida ,ed il televisore e meno ingombrante l'ambilight piu' luminoso per via dei led ,io lo guardo con sky sia normale che in hd è vedo minori difetti ,poi non dimenticare che è un 1080p è non i come il 9731 , il nero migliorato anche perche' con la mia procedura il 9731 aveva perso un po' il nero di prima .Ieri ho visto rochy balboa in hd e ti dico che è stato un vero spettacolo con iimaggini davvero belle prive di difetti se mi vuoi chiedere altre cose fammi sapere ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da selidori
Proprio tutto-tutto mi sa di no...
Scusa, non ho resistito.:stordita:
Intanto segnalo: 704 ore e nessun difetto! :yeah:
4280 ore ... e ancora come nuovo :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfocard
ciao newclaud a me hanno cambiato il 9731 con il 9732 ,è sinceramente ti dico che il 9732 è molto migliorato ,l'aspetto punto debole del primo è migliorato tantissimo molto bello da guardare con una cornice di vetro lucida ,ed il televisore e meno ingombrante l'ambilight piu' luminoso per via dei led ,io lo guardo con sky sia normale che in hd è vedo minori difetti ,poi non dimenticare che è un 1080p è non i come il 9731 , il nero migliorato anche perche' con la mia procedura il 9731 aveva perso un po' il nero di prima .Ieri ho visto rochy balboa in hd e ti dico che è stato un vero spettacolo con iimaggini davvero belle prive di difetti se mi vuoi chiedere altre cose fammi sapere ciao
ciao alfocard, grazie per la tua sempre gentilissima disponibilità (sin dai tempi della procedura). volevo chiederti una cosa che non ho capito dal manuale: il 9731 quando si premeva il tasto pip aveva sia la possibilità di vedere video e televideo che video e video...lo fa anche il 9732? o fa solo video e televideo? grazie Ah una cosa: l'audio è come quello del 9731? (che era davvero eccellente!)
-
ATTENZIONE!!!
Nuovo firmware per il nostro Philippo :)
Version: 000.101.000.000
Ci sentiamo per commenti
-
Anche per i possessori (come me) del 37PF9641D c'è un aggiornamento firmware che è proprio il 000.101.000.000, non so se si tratta dello stesso update. In ogni caso l'ho subito installato e ho notato immediatamente un miglioramento della resa cromatica del rosso, dell'arancione e sopratutto del giallo; ravviso inoltre una migliore ricezione del segnale in digitale di rai3.
Attendo curioso i vostri commenti.
-
Si è lo stesso... ma io non ho notato questo miglioramento. :( Faccio qualche altra prova per vedere se riesco a percepirlo anch'io.
-
l'ho caricato e devo dire che è STUPENDO!!! ... speriamo che si mantenga così...
Complimenti Philips!!!
salu2
Jimmy
-
Si io ho notato un evidente miglioramento nella resa dei colori che ho detto: più vivi, più brillanti, più coinvolgenti, senza alterare l'equilibrio cromatico nella sua interezza.
Inoltre la resa digitale di rai3 è nettamente migliorata: un'immagine più pastosa, più morbida e meno "spigolosa" rispetto a prima.
Tutto ciò ad una prima occhiata, magari con una visione prolungata saltano fuori altre migliorie.
rossoner4ever hai un pm.
-
ragazzi consiglio di smanettare con i filtri..........magari riusciamo a tenere il dnm al max e possiamo attivare cristal clear e dnm su alta definizione:D :D :D ....lo so che è un'utopia:) ,ma provar non costa nulla
-
...a me per il momento l'immaggine me l'ha peggiorata!!!!!!:mad:
-
L'ho aggiornato pure io.
Non noto ne' miglioramenti ne' peggioramenti.
Perchè Philips non dichiare che fa?
Sembra un segreto di stato invece dovrebbe essere una cosa così logica, perchè magari qualcuno non vuole rischiare di papparsi l'apparecchio in aggiornamenti non riusciti per una cosa che magari non usa...