ciao a tutti, sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri...ora ho un 32 pollici.
non vorrei ritrovarmi con cosa ingurdabile perchè troppo vicino...cosa mi consigliate? (il 50 mi fa gola....)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono comabattuto tra il 50 e il 42 pollici, la distanza dalla tv sarebbe intorno a i 3 metri...ora ho un 32 pollici.
non vorrei ritrovarmi con cosa ingurdabile perchè troppo vicino...cosa mi consigliate? (il 50 mi fa gola....)
Se può esserti d'aiuto io ho il 50' e lo guardo da 3 metri senza alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da bughy.royale
Citazione:
Ho il 50" e sono a circa mt 3.20 di distanza! Direi che 3 vanno benissimo....diciamo che ci fai l'abitudine! :D
...io ho 5 mt:O a volte non sò se vorrei vederla a 2,50 mt o avere un 100'':p :pCitazione:
Originariamente scritto da bonjo
Ah dimenticavo
LE4B v.7.27 NVM v21
ero certo che fosse il firmware precedente in quanto l'ho preso a novembre:) e segna 289 ore
salve raga:)
i miei dati: LE4B V7.27 NVM v21
made in spain 10/2005
non so perchè ma mi è "saltato" li working time:confused: ora segna 50 ore e l'altra volta 227:confused:
ricordo che è gia successo ad un altro forumers ma non ricordo cosa si era detto in proposito.....
il 50" nettamente e con una sorgente definita avvicinati anche a 2,5 mt se puoi;)Citazione:
versione 42" preso al mediaworld di Padova pagato 1490 euro :)Citazione:
Originariamente scritto da 6854
[OT]Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
mi dispiace per l'accaduto comunque su tutti i maggiori forum che trattano console e sopratutto xbox360 se ne sconsiglia la compera su ebay dato che per un buon 80% è quasi sicuramente una fregatura :(
non so perchè ma mi è "saltato" li working time:confused: ora segna 50 ore e l'altra volta 227:confused:
ricordo che è gia successo ad un altro forumers ma non ricordo cosa si era detto in proposito.....[/QUOTE]
e' successo a me! Confuso ha detto che avrebbe controllato, non so come
Questa è una lista che ci può aiutare moltissimo :pCitazione:
Originariamente scritto da xorato
:ave:
Citazione:
Originariamente scritto da Asia
L'ho visto in molte foto di utenti di forum stranieri. Ciò significa che la compatibilità è assicurata.Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Concordo sulla bellezza del mobile, adatto ad ogni tipo di arredamento.
Un ottimo alleato per sconfiggere il WAF :D
Fai bene a controllare e testare ma devo avvisarti di una cosa.Citazione:
Originariamente scritto da marcusvezz
Il "pupo" :bimbo: (come l'hai definito :D ) una volta in casa si spoglia delle mortificazioni subite nei centri commerciali e diventa il dominante del tuo salone. Con il passare del tempo le sue dimensioni ti diventano familiari ma non dimentichi mai che è stata una incredibile e piacevolissima sorpresa.
Forse tutte queste lodi ed il clamore di questa discussione accrescono le aspettative di un miracolo: un miracolo non è ma è una TV che, per quello che ti offre ogni giorno, vale abbondantemente i soldi che spendi.
Direi che con questa richiesta siamo "Off Topic". Non credi?Citazione:
Originariamente scritto da brunix
Grazie ;) Ti aspettiamoCitazione:
stasera berrò una sangria alla tua salute
Benvenuto in famiglia :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
xorato ti avrà già segnato (ricordati di fornire la data di fabbricazione, il made il firmware ed il factory). La lista sarà aggiornata settimanalmente.Citazione:
mi aggiugete alla lista??
Al posto tuo mi farei un giro e trovandolo disdici l'ordine altrimenti aspetti :(Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Propongo un comitato per eliminare il WAF :DCitazione:
Originariamente scritto da marble
Se non hai problemi il 50' ;)Citazione:
Come ti capisco :asd:Citazione:
Originariamente scritto da flafi
A questo punto pare proprio che il working time vada per i fatti suoi oppure azzera e conta in altra parte :(Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Lo includo nelle richieste a Sony.
@Shingetta74 Mi spiace per l'accaduto e capisco come tu ti possa sentire :( Aspettare una Xbox360 e trovarsi un elenco telefonico dopo aver pagato deve essere una sensazione orrenda.
Non ti rassegnare e dopo un momento di comprensibile sconforto, agisci immediatamente fai denuncia all'autorità e consulta un avvocato.
Se possiamo renderci utili non hai che da chiedere.
-------------------------
Tema Sony in generale.
Sto preparando un documento (ne avevo scritto in qualche pagina scorsa) da inviare alla Sony.
Ovviamente prima di prendere l'iniziativa ufficiale, posterò la bozza per l'approvazione.
In questa fase volevo chiedervi un'idea sulle info da chiedere.
Ho pensato a:
1) VGA motivi della "castrazione" a 1024*768 anzichè 1280*720 come nel modello "10"
2) PAT PIP come mai dichiarato e non presente nei modelli sul mercato
3) Lampada - durata media e garanzia
4) Firmware - E' possibile aggiornarlo? Se si tramite quali canali - differenza tra i firmware in nostro possesso.
5) Overscan sull'HDMI tramite PC
6) Possibilità di modificare i settaggi predefiniti
7) Modulo CAM per pay*view Mediaset e La7
8) Working time lamp. Come funziona?
Altro?
Fuori le idee (piedi a terra mi raccomando :D )
pippotto ma ti hanno fatto loro il prezzaccio o l'hai tirato tu il prezzo!???Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
x il fine settimana direi che ci posso provare!:D
In attesa che dalla Germania spediscano il 50", domani vado a ritirare il Denon 1920 da abbinarci, e non contento su ebay ho appena ordinato il cavo hdmi e il cavo component entrambi della Atlona, dal venditore italiano di cui si era già parlato, 2metri ciascuno la lunghezza, 39,99€ il primo e 29,99€ il secondo, quindi prezzo accetabilissimo direi.
Non sto più nella pelle uffaaaaaaaaaa :D
Jimbo
Scusate ragazzi ma mi sa che ho fatto una cavolata.In attesa del kdf 50preso da una crisi di astinenza ho comprato su ebay da un venditore giapponese la lampada per il retroproiettore.Lui mi ha detto che spedisce come dono(gift).Purtroppo solo dopo mi sono accorto di discussioni relative alla tasse doganali e balzelli vari.A cosa vado incontro?Ormai ho pagato tramite paypal..Quanto mi faranno pagare?In tutto ho pagato 170 euro comprese le spese di spedizione.Come devo fare per gestire alla meno peggio questa situazione?Tenete conto che ho scritto al venditore in un inglese maccheronico ed e' gia' tanto che sia riuscito a completare la transazione.Per chi volesse comprare la lampada in italia, mi ha detto il mio rivenditore, Sony chiede 300 euro e se fa uno sconto arriva al massimo al 3% per loro che sono rivenditori.Quindi come si fa comunque si paga...:cry:
Ecco i miei dati: LE4B v7.27 NVM v21
per il made in devo guardare dietro...la sposterò domani e darò un occhiata..ora vado a nanna! :ronf:
L'anno scorso ho acquistato su Ebay una memoria Compact flash ad Honk Kong pagandola circa un terzo rispetto al prezzo in Italia.Anche quella veniva spedita come "gift".Nel mio caso non ho avuto nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Ciao