Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kain21
Sì sì. 03.20.80 e va anche in 4k con Sky Q. L’unico mio problema è quello e visto che guardo abbastanza la tv è abbastanza fastidioso il tutto
Mi dispiace non poterti aiutare più di così.
Speriamo che qualcun altro possa avere una soluzione. Altrimenti ti conviene scrivere nella chat di LG.
-
Grazie mille ugualmente. Se non avrò altre risposte, domani scriverò in chat a loro
-
Citazione:
Kain21
Grazie mille ugualmente. Se non avrò altre risposte, domani scriverò in chat a loro
Forse potresti provare a mettere su basso o disabilitare del tutto il controllo luminosità logo, nel menu OLED Care. Ma serve per evitare rischi con il burn-in.
-
Già provato tutto naturalmente…
-
Se il problema si presenta in modo così vistoso e in tutte le modalità immagine, è probabile che sia (purtroppo) un malfunzionamento.
Strano però che si verifichi solo con le partite.
-
Se hai disattivato tutto il disattivabile, secondo me è ABL che interviene.
Puoi postare che modalità stai usando e quali sono i valori che hai? (Luminosità, contrasto, luce oled,ecc...)
-
Buongiorno,ogni tanto(sporadicamente) la tv si disconnette dal wifi di casa, mentre altri dispositivi (sky box, nvidia tv shield...) sono ancora connessi. ho un C15 da Settembre, a voi non è mai capitato? spegnendo e riaccendendo la tv, il wifi torna attivo...
-
Citazione:
the_real_redeagle
Se il problema si presenta in modo così vistoso e in tutte le modalità immagine, è probabile che sia (purtroppo) un malfunzionamento.
Strano però che si verifichi solo con le partite.
Ieri ho notato che lo fa anche con Rocket League su Xbox. In pratica se ci sono colori troppo saturi, la tv interviene ed abbassa la luminosità e di conseguenza anche la qualità dell’immagine
-
Citazione:
Foxo
Se hai disattivato tutto il disattivabile, secondo me è ABL che interviene.
Puoi postare che modalità stai usando e quali sono i valori che hai? (Luminosità, contrasto, luce oled,ecc...)
Pomeriggio ti mando tutto. Ho provato a disabilitare o attivare l’impossibile ma nulla.
-
Citazione:
agostenay
Buongiorno,ogni tanto(sporadicamente) la tv si disconnette dal wifi di casa, mentre altri dispositivi (sky box, nvidia tv shield...) sono ancora connessi. ho un C15 da Settembre, a voi non è mai capitato? spegnendo e riaccendendo la tv, il wifi torna attivo...
Si in wi fi si... Basta anche disattivare il wi fi e riattivarlo... torna la connessione.
-
Citazione:
rossoner4ever
Si in wi fi si... Basta anche disattivare il wi fi e riattivarlo... torna la connessione.
Non so che router hai ma magari puoi vedere qualcosa dai log?
-
Citazione:
rossoner4ever
e da cosa può dipendere? non mi sembra tanto normale la cosa... 🤔
-
Citazione:
agostenay
e da cosa può dipendere? non mi sembra tanto normale la cosa... 🤔
Dalla distanza dal router, dalle interferenze di altri wifi nel palazzo, ad esempio
-
Citazione:
fabfab
Dalla distanza dal router, dalle interferenze di altri wifi nel palazzo, ad esempio
e l'unico ad avere problemi è il C15? non succede con gli altri dispositivi connessi, né con le tv precedenti.... e, comunque, il router è vicinissimo...
-
Anche il mio è vicinissimo...