Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wugi
Anch'io non ho trovoto contenuti che attivano HDR in Netflix
esatto... HD, Ultra HD-4k e Dolby Vision
-
Citazione:
cesare 82
Posta un 10 e un 20 se riesci ma a luce spenta e con luce OLED non superiore ai 40
10%
https://imagizer.imageshack.com/v2/1...923/TkJygu.jpg
20%
https://imagizer.imageshack.com/v2/1...924/bNt9PI.jpg
-
In compenso ho beccato un pannello pieno di micrograffi....
https://imagizer.imageshack.com/v2/1...924/jKrJxl.jpg
Che nervi
-
-
Citazione:
cesare 82
Dove lo hai acquistato?
Da trony dove lavoro
-
Se non hai problemi di uniformità sui contenuti forse ti conviene tenerlo così tanto i micrograffi se così sono non li vedi mai a TV accesa il mio OLED (quello che ho in firma non c8) dopo averne cambiati due per ragioni diverse, questo ha un'uniformità pressoché perfetta ma il pannello e storto ,se ti può consolare!
-
Citazione:
cesare 82
Se non hai problemi di uniformità sui contenuti forse ti conviene tenerlo così tanto i micrograffi se così sono non li vedi mai a TV accesa il mio OLED (quello che ho in firma non c8) dopo averne cambiati due ha un'uniformità pressoché perfetta ma ilpail pannello e storto ,se ti può consolare!
Tv che costano uno sproposito assemblati a ca..o...era perfettamente imballato è questo il bello. E vabbè lo tengo si perché rischio di prendere un altro pannello come il primo che ho avuto
-
Fa altro che incazzare con quello che costano e il bello che qualcuno in questo post sostiene a spada tratta che ci saranno si e no 2o 3 pannelli su 100 ad aver qualche problema non mi sembra affatto !!basta leggere in giro(avsforum ecc) che non e cosi,fossero dieci su 100 credo che molti metterebbero la firma..mi sa che son molti di piu ad aver qualche problema sull' uniformita colore ecc,un terno al lotto!
-
Citazione:
caccarazza
Salve ragazzi, sono riuscito a contrattare con il tizio di euronics, domani gli arriva una tv imballata e me la fa provare, mi spiegate che settaggi devo mettere ? ho scaricato il file 5 %, cosa altro devo fare? vi ringrazio ... Vorrei anche capire la data di fabbricazione della tv come farò a capirlo ?
mi aggrego. potete postare queste foto di grigi al 10 20 e bianco? poi si inseriscono su chiavetta e si guardano? o ce qualche video online collegando dal YouTube della tv?
-
Citazione:
cesare 82
Fa altro che incazzare con quello che costano e il bello che qualcuno in questo post sostiene a spada tratta che ci saranno si e no 2o 3 pannelli su 100 ad aver qualche problema non mi sembra affatto !!basta leggere in giro(avsforum ecc) che non e cosi,fossero dieci su 100 credo che molti metterebbero la firma..mi sa che son molti di piu ad aver ..........[CUT]
Parole sante...
Ti dico che in tutte le foto test postate finora nemmeno uno ha un pannello 100 bianco o perfettamente omogeneo a 5% ire. C'è chi sta meglio e chi sta peggio, chi tollera maggiormente e chi meno, ma l'uniformità 100/100 non l'ho ancora vista... (intendiamoci anche su Pana e Sony dato che leggo e scrivo anche altrove).
Un peccato perché pensavo che l'unico problema degli OLED fosse il burn in ed invece credo sia l'ultimo dei problemi...
Mi ricorda un po i tempi del plasma...
-
Citazione:
WaRaf
Parole sante...
Boh, magari mi sbaglio ma leggendo in giro mi pare che almeno sotto l’aspetto uniformità e cura dei dettagli i giapponesi siano messi meglio... Qui mi pare proprio che il controllo qualità sia molto “ballerino”...
-
Citazione:
gio199
mi aggrego. potete postare queste foto di grigi al 10 20 e bianco? poi si inseriscono su chiavetta e si guardano? o ce qualche video online collegando dal YouTube della tv?
Le trovi su Youtube digitando nella barra di ricerca. Puoi anche visionare tutti i colori.
-
Citazione:
cesare 82
Fa altro che incazzare con quello che costano e il bello che qualcuno in questo post sostiene a spada tratta che ci saranno si e no 2o 3 pannelli su 100 ad aver qualche problema non mi sembra affatto !!basta leggere in giro(avsforum ecc) che non e cosi,fossero dieci su 100 credo che molti metterebbero la firma..mi sa che son molti di piu ad aver ..........[CUT]
Citazione:
WaRaf
Parole sante...
Ti dico che in tutte le foto test postate finora nemmeno uno ha un pannello 100 bianco o perfettamente omogeneo a 5% ire. C'è chi sta meglio e chi sta peggio, chi tollera maggiormente e chi meno, ma l'uniformità 100/100 non l'ho ancora vista... (intendiamoci anche su Pana e Sony dato che leggo e scrivo anche altrove).
Un peccato..........[CUT]
Questo è un vostro pensiero, la realtà e i numeri sono altri… ma qui potete dire quello che volete!!! :D
-
Citazione:
Uruz-7
Boh, magari mi sbaglio ma leggendo in giro mi pare che almeno sotto l’aspetto uniformità e cura dei dettagli i giapponesi siano messi meglio... Qui mi pare proprio che il controllo qualità sia molto “ballerino”...
Sony ha cercato di giocare sulla questione materiali e filtri per ridurre tinting e VB ma a quanto pare con alterni risultati.
C'è un'intervista a degli ingegneri Sony che è molto esplicativa.
-
Per favore siccome oggi ho l'appuntameto con il commesso potete aiutarmi? io ho scaricato una cartella di files da avforums... che prova devo fare 5% 10% 20% bianco al 100 % giallo e rosso al 100 % devo provare anche i files near black ? invece per sapere la data di produzione della tv cosa devo fare ? attendo notizie grazie