si infatti;)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno potrebbe dirmi, per cortesia, se il RS49 soffre ancora di problemi di aggangio HDMI e/o di impallamento al cambio di frequenza in ingresso?
sto pensando di prenderne uno e vorrei evitarmi tremende rotture di p@lle :muro:
grazie :)
Domanda: con un vpr x500, posso proiettare dal basso verso l'alto (mobiletto di 50 cm di altezza verso schermo con altezza max di 2,5 mt da terra) e da una distanza di 2,80 mt riesco a riempire uno schermo di 2,45 mt (100 pollici)?
con il proiettore a 4 metri di distanza riesci al massimo a riempire una parete di circa 320 in orizzontale. (misurato sul campo)
provando con projector central non ce la fai, arrivi al massimo a 93 pollici.
Per il tavolino a 50 cm non dovrebbero esserci problemi, se lo tieni centrato.
il mio proiettore rs49 non risponde più al telecomando.
Gli impulsi del telecomando vengono ricevuti perché la spia del proiettore lampeggia per tre volte ma senza accettare il comando.
Lo devo accendere e spegnere con i tasti posteriori, ovviamente.
E' sucesso a qualcuno?
Io fossi in te proverei comunque a cambiare telecomando.
Potrebbe generare dei segnali infrarosso comunque non validi, vengono recepiti dal vpr ma non interpretati correttamante.
Domanda stupida: hai provato a cambiare le pile del telecomando?
scusate per il ritardo ma ho risolto, andava disattivato il comando hdmi sul menu di base. avevo trovato il suggerimento nel forum.
ma vi faccio un'altra domanda: voi tenete la funzione eshift accesa o spenta? l'ho sempre tenuta accesa ma mi sembra si veda meglio spenta. parlo di definizione dell'immagine utilizzando perlopiù sky hd cinema
Scusate..Mi rivolgo ai possessori di rs49 per chiedere se il vpr gode della garanzia di 3 anni. La brochure parla di 24 mesi......Grazie per l'informazione.
Posso assicurarti che la garanzia sulla serie PRO è di 36 mesi .
Grazie...Relativamente al modello citato, poui indicarmi se accetta segnali 4K o si milita solo all'upscaling dei segnali full hd? Grazie.
Li accetta ma non ha una matrice 4k per visualizzarli... Ad oggi non esiste ancora un VPR jvc 4k reale...neanche la nuova serie in uscita.
in sostanza..... una porcheria..scusa il francesismo..
E' un ottimo VPR... se ti riferisci poi al fatto che giocano sul 4k e shift sono d'accordo con te...
Si , mi riferivo al 4k..Sulle prestazioni globali del vpr non ho alcun dubbio, tanto è vero che mi appresto all'acquisto.