Visualizzazione Stampabile
-
eheh..come darti torto, comincia a sentire il peso degli anni..peccato! Buono a sapersi per il q5 pro. Quali buone caratteristiche ha? inoltre spero di poter avere una schermata con le tutte le copertine visibili dei film come fa il med. oltre ad avere il wifi, per me importantissimo.
-
Ragna qualcuno sa come aiutarmi
Io ho appena preso un Med8er 800 e l'ho collegato via rete con un server Synology ..... ok il Med8er funziona benissimo come video è una bomba, vedo tutto quello che c'è sui dischi .... ma non riesco a vedere le copertine con trame trailler ecc .... come faccio a configurarlo con il server Synology??
Su Synology è installato Plex ma ho visto che non è compatibile con il Med8er ......come faccio quale prog devo usare per avere una bella grafica di sfondo e tutte le copertine con le trame trailler ecc ....ho bisogno del vostro aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raestlin
Ragna qualcuno sa come aiutarmi
Io ho appena preso un Med8er 800 e l'ho collegato via rete con un server Synology ..... ok il Med8er funziona benissimo come video è una bomba, vedo tutto quello che c'è sui dischi .... ma non riesco a vedere le copertine con trame trailler ecc .... come faccio a configurarlo con il server Synology??
Su Synology è ..........[CUT]
non credo che tu possa usare il med.sul tuo nas hai installato il plex media server e hai bisogno di un client per visualizzare copertine ecc ecc ,client che per android e ios sono a pagamento oppure li trovi gratis su tv o lettori bluray
-
Grazie joks ho capito , ma se disi stallo plex... Non esiste un prog che posso installare su synology che sia compatibile con il med8er???
-
ciao raestlin la cosa interessa anche me' ma non mi ci sono mai messo seriamente
esistono altri tipi di media server tipo serviio ma anche kodi puo' funzionare come media server,quindi presumo che una volta impostata la liberia multimediale con copertine ed altro sia sufficiente usare un browser web come client (e questo il med c'e' l ha) per navigare tra le copertine ed altro
ma ti ripeto occorre provare
Citazione:
raestlin
Grazie joks ho capito , ma se disi stallo plex... Non esiste un prog che posso installare su synology che sia compatibile con il med8er???
-
Ok ma il problema è ... Si possono installare su synology serviio o kodi???
Perché io non ho trovato niente ...
Nei pacchetti che si possono installare ho trovato solo plex ...
Perché se si riescono ad installare ci provo e poi ti dico come si fa ...
-
si per il synology e' disponibile serviio http://www.serviio.org/download ma purtoppo per avere il media browser devi acquistare la versione pro pero' ho visto che la puoi provare x 14 giorni poi decidi .per kodi penso dipende dal modello in tuo possesso
se esiste qua se ne parla http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=173372
fammi sapere
-
Guarda joks con synology ho provato tutta ieri ...ma non riesco a farlo vedere al med8er .... non funziona non funziona allora ho pensato di fare cosi ... qual è il programma migliore da usare e piu bello con il med8er?? lo installo su windows e provo a collegarlo tramite la rete al nas synology e guardo se riesco a farlo andare cosi ....
-
ci sono molte guide x collegare un nas synology al mede8er http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=1535.0 oppure
https://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?t=39057
altrimenti i media server da windows sono gli stessi serviio ,kodi,emby devi trovare quello che ha un media browser che piu' ti piace
Citazione:
raestlin
Guarda joks con synology ho provato tutta ieri ...ma non riesco a farlo vedere al med8er .... non funziona non funziona allora ho pensato di fare cosi ... qual è il programma migliore da usare e piu bello con il med8er?? lo installo su windows e provo a collegarlo tramite la rete al nas synology e guardo se riesco a farlo andare cosi ....
-
Allora joks ..... sono riuscito a installare correttamente ThumbGen settato col med8er e funziona tutto ... l'unica scocciatura è che oltre al nas devo tenere sempre acceso il pc (visto che l'ho dovuto installare su windows .....) ed è una scocciatura .....volevo chiedervi una cosa ... se la sapete ..... senza usare nessun prog esterno anche col med8er posso fare una spece di scansione cartella per cartella e mi scarica le copertine e i dati (regista attori ecc)solo che la schermata è veramente bruttina e semplice sedmplice .... ho letto da qualce parte (ma non mi ricordo dove) che è possibile scaricare un file (penso tipo template o qualcosa del genere) che si installa sul med8er (come col firmware credo) e installi una presentazione grafica piu bella e completa per le cover e informazioni......Voi ne sapete qualcosa ???? dove lo trovo???
-
Scusate raga, forse lo avrete già detto pagine indietro ma di cercare fra 100 e più pagine proprio non ne ho voglia ne tempo
Io ho il 600x3d e un imac aggiornato ElCapitan e vorrei connettermi dal med all'imac, ho messo le cartelle condivise ma quando col med voglio entrarci dentro mi chiede nome utente e password
1 quali sono
2 come li elimino???
Vi prego, stà strippando
-
entrato in possesso da pochi giorni e avrei qualche domandina anche se il forum risulta fermo da mesi.
dispositivo collegato via ethernet con ip statico e fino qua nessun problema.
le mie domande sono sul fatto che se si cerca di accedere ai servizi come Google, e della navigazione, vanno in errore visto che cerca di uscire in https e relativi certificati e l'errore... please check your ssl
versione firmware la 4.0.2
al momento non si possono usare quel tipo di servizi ??
in secondo luogo, dopo aver impostato i 24 frame, non avendo un tv 3d, la profondità e lo spazio colore xyccv si devono o no settare ?
grazie e buona serata a tutti da Alessandro
-
Salve a tutti, essendo rimasto un bel po' assente dal forum, chiedevo cortesemente di linkarmi l'ultimo firmware di aggiornamento.
Grazie
-
Non vorrei sbagliarmi ma l'ultimo firmware risale a novembre 2015: 4.0.2; l'ultima beta risale ad aprile 2016.
http://www.mede8erforum.com/index.php/board,127.0.html
-
Ho perso ogni speranza sull'aggiornamento, anche perchè ci sono player molto più performanti distanti anni luce dal Meder.