Visualizzazione Stampabile
-
@ Jfk78
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
scrivo veloce col telefono e non ho voglia di correggere tutto.
Credo sia il caso attirare la tua attenzione su alcuni punti.
Sarebbe un atto di gentilezza verso gli altri iscritti cercare di scrivere i testi in modo comprensibile e se, rileggendoli, ci si accorge di avere commesso errori di battitura, sempre per la stessa gentilezza, sarebbe il caso di correggerli.
Oltre a questo vorrei rammentarti che il regolamento del forum, che tu hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare, prevede espressamente il divieto di utilizzare abbreviazioni tipiche degli SMS, poichè la cosa potrebbe non essere gradita da molti, non siamo infatti su qualche Social network frequentato solo da ragazzini, inoltre non c'è alcuna necessità di usare abbreviazioni, il numero di caratteri permesso è di qualche migliaio per ogni post.
Il fatto che tu scriva con un cellulare non è certo una scusante, se non riesci a scrivere in modo corretto prova ad utilizzare una tastiera più grande.
Grazie.
-
BEANCHE A ME PIACE VEDERE FOTO CON TATUAGGI IN TESTA CMQ SE MI PUOI FARE UN FAVORE CANCELKAMI
-
Citazione:
nordata
@ Jfk78
Credo sia il caso attirare la tua attenzione su alcuni punti.
Sarebbe un atto di gentilezza verso gli altri iscritti cercare di scrivere i testi in modo comprensibile e se, rileggendoli, ci si accorge di avere commesso errori di battitura, sempre per la stessa gentilezza, sarebbe il caso di correggerli.
Oltre a questo vorrei ram..........[CUT]
Cmq visto che ti ho scritto in prv per correttezza come scrivi mi dovevi rispondere in pr ivato.
-
Sapete la pagina dove. Si trova la discussione stell di Batman begining
-
Non esiste una discussione specifica sulla steelbook (come non esiste per nessun altra steelbook), ma c'è quella sul film (se è quello che ti interessa)
p.s.
IL titolo del film è Batman begins ;)
-
Vorrei vedere quale stell ha la lingua Ita, perché quella trovata in amazon uk non la riporta.
-
Dalla prima pagina: Batman begins - NL, UK, DE
quindi vai pure tranquillo con amazon uk....
-
ma la lista in prima pagina la legge qualcuno? :doh:
p.s.
Steelbook di GB2 spadita da zavvi, incrociamo le dita :sperem:
-
@ Jfk78
Vedrò di piegarti la cosa usando parole e concetti quanto più semplici possibili.
A casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, nessuno verrà mai a sindacare il tuo operato, ma quando si entra in casa d'altri è buona regola adeguarsi ai desideri del padrone di casa ed il forum non è tuo, ma è messo a disposizione (gratis) di tutti da parte dell'Amministratore, che è quello che paga, in cambio si chiede solo che si rispettino alcune regole.
Esiste un regolamento che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare e che tutti devono rispettare (se sei abituato a dichiarare una cosa e poi non rispettarla è un problema tuo).
Tra le varie regole c'è quella che vieta di usare le abbreviazioni tipiche di un certo modo di scrivere, così come si chiede di scrivere in italiano comprensibile, entrambe cose che tu non hai fatto, infischiandotene del nostro regolamento e degli altri iscritti.
Esiste anche una regola che dice di non scrivere in stampatello (che non hai letto, noto), infine, vista la tua puntializzazione, ti informo che esiste anche un punto in cui si specifica che evenbtuali richieste di spoiegazionii degli utenti ai Moderatori devono essere fatte in privato, gli interventi di richiamo deo Moderatori saranno invece pubbliche, pertanto anche questa tua rimostranza è priva di fondamento.
Detto tutto questo per quanto riguarda la cancellazione dal database, che mi sembra sia quello che desideri (non è che sei molto comprensibile) devi farne richiesta direttamente all'Amministratore, che è l'unico che può compiere tecnicamente tale azione.
Vista la serie di violazioni compiute il tuo account è ora sospeso, per la cancellazione, come ho già precisato, devi scrivere direttamente all'Amministratore, se, invece, volessi continuare a far parte del forum puoi benissimo scrivermi spiegando il tuo comportamento; un eventuale tuo messaggio dovrà essere relativo solo a questo punto, eventuali offese o insulti porterebbero solo al bannaggio definitivo.
-
Citazione:
darko83
dalle info:
Scegliendo di pagare con Carta di Credito il cliente potrà scegliere se effettuare transazione automaticamente al momento della conferma dell'ordine o in un secondo momento (pagamento posticipato). In questo caso il cliente sarà avvisato tramite e-mail della completa disponibilità degli articoli ordinati ed avrà 3 giorni naturali e cons..........[CUT]
Gentilissimo
-
scusate,sapete quando sarà spedita (indicativamente) la steel di Maleficent versione ZAVVI?
-
Citazione:
Cuchu 19
scusate,sapete quando sarà spedita (indicativamente) la steel di Maleficent versione ZAVVI?
la data di uscita è il 20/10. A volte spediscono qualche giorno prima. Ma non è una costante.
Mal che vada il giorno dell'uscita.
-
Citazione:
darko83
uscita anticipata al 05/11/2014
-
Citazione:
SaXuCCio
la data di uscita è il 20/10. A volte spediscono qualche giorno prima. Ma non è una costante.
Mal che vada il giorno dell'uscita.
ma perché nel mio profilo Zavvi se vado nei dettagli dell'ordine c'è scritto DISPATCH DATE Est: 31/12/2014 ?
-
evidentemente non hanno ancora aggiornato (anche io ho 31/12), ma la data d'uscita è il 20 ottobre