E' quello che mi attira del Sammy, ho maturato anch'io un po' di gusto per un'immagine più tagliente! Attendo con curiosità il tuo commento...
Su dai... 2 ore son passate! :D
Visualizzazione Stampabile
E' quello che mi attira del Sammy, ho maturato anch'io un po' di gusto per un'immagine più tagliente! Attendo con curiosità il tuo commento...
Su dai... 2 ore son passate! :D
perche' ti ha fatto ammattire?che e' successo?Citazione:
Originariamente scritto da labronico
Ieri sera è successo qualcosa di strano sul mio p64 d8000. Stavo guardando La7 hd, ma poi l'ha fatto anche con Rai1 hd, quando ad un certo punto si è attivato il screen saver ( scritta samsung che "rimbalzava " sullo schermo).
Dopo cinque minuti lo ha rifatto, in particolare con un'immagine statica per alcuni secondi. Ho controllato sul menu la voce deputata alla funzione salva schermo, ed era impostata su un tempo di dieci minuti, quindi l'attivazione dovrebbe avvenire per immagini statiche per un tempo di minimo 10 minuti, giusto?
Oggi purtroppo sono fuori casa e non posso verificare. Speriamo sia solo stato un momento di defaillance!!! A qualcuno è successo?
Arrivato e montato il 59d6900 ... è veramente bello anche esteticamente.
Spero di avere solo il tempo in questi giorni per smanettarci un pò (ma la vedo dura).
Scusate l'intrusione nel thread dei fratelli maggiori :)
P.s: preso con garanzia ufficiale ITA e con estrema gioia come segnalato anche nella scatola esterna all'interno erano presenti anche due occhialini (modello 3050).Provati e devo dire che sono anche comodi.
Qualche mese fa è successo pure a me... dopo qualche minuto partiva il salvaschermo (ma ricordo anche di aver fatto un pò di casini con il logitech passando da un'attività ad un'altra un pò di volte).Citazione:
Originariamente scritto da Maxfkt
L'ho spento e riacceso e non mi è mai più successo. :)
Ciao Roby. Le tue risposte sono sempre puntuali e chiarificatrici.
In effetti anch'io stavo smanettando con il tablet , passando dal remote control, al dlna, e al capire come fare a vedere la tv sul tablet. Non è che non ci dormo, ma ormai è diventata una sfida , oltre che una curiosità.
Comunque non ci sono ancora riuscito. Lancio nuovamente un appello agli esperti. Il tv per il momento è una bomba. Come il vino, migliora con il passare delle settimane. Anch'io come te mi tengo stretto il mio firmware 1016.1.
Ciao Max, pure io sono fermo al 1016, anche se sembra, leggendo un pò in giro, che il nuovo 1019 sia ottimo, sia per quanto concerne le eventuali fluttuazioni ora mitigate, sia per una ancora miglior gestione del movimento nel materiale NON 24p.Citazione:
Originariamente scritto da Maxfkt
Inoltre più di uno dice di riscontrare un livello del NERO migliore (gente che era ancora ferma ai vecchi firmware e non aveva osato aggiornare ai vari 1017, 1018, 1017 bis e 1018 bis).
Ciao a tutti,
segnalo un problema di sync audio sulle registrazioni effettuate su harddisk collegato al tv.
Purtroppo anche abbassando a zero il valore del ritardo nel menu dell'uscita spdif, l'audio risulta sempre in ritardo rispetto al video.
Anch'io, come te con il 1016 tengo la luce cella a 14. Mi manda in paranoia, con gli aggiornamenti precedenti dover mettere 20 e non aver margine a crescere se mai ve ne fosse bisogno. Comunque stiamo a vedere. Sicuramente quando aggiorni tu, lo prenderò in considerazione.
Buon Natale a te e a tutti i frequentatori del forum.
Leggendo questo post mi costringi ad aggiornare!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Se poi per materiale NON 24p si intende anche 60hz allora non ci penso due volte :D
Un'ultima cosa prima di aggiornare: in modalità film cambia soltanto la luminosità giusto? Il gamma rimane invariato?
Ma uscira questo aggiornamento sul sito?! Per farlo tramite usb??!
Dopo l'ultimo aggiornamento di quanti punti avete alzato la luce cella e/o la luminosità nel 51D8000?
Allora, eccomi finalmente a commentare, o almeno a dare le prime impressioni.
Il TV è tutt'altra cosa rispetto al VT20, sembrano passate almeno 4 generazioni avanti anche con i BD. L'immagine è compattissima, ultra-razor, totalmente in HD e sono CONTENTISSIMO della resa diversissima dal Pana... davvero, non acquisterò un altro TV fino a che il 4K non sarà uno standard a prezzi ultra-convenienti. Sul serio, WOW, grazie a chiunque me l'ha consigliato, e non posso far altro che consigliarlo a qualsiasi possessore di Pana, perchè è tutta un'altra pasta, un'immagine completamene diversa e molto più solida, compatta, realistica, precisa e, sopratutto, di una tridimensionalità e dettaglio ineguagliabili. Ah, e ovviamente pochissimo Banding, zero sdoppiamenti.
Ora non posso ancora dilungarmi, ma ho un paio di questioni da riportare.
L'aggiornamento è al 1012, e se cerco di aggiornare On-Line non me lo permette, non mi trova nessun altro aggiornamento. Avete qualche consiglio per scaricare il 1019?
Luce Cella al massimo è davvero troppo luminoso, per ora lo tengo a 11 e già è notevolmente più luminoso rispetto al vecchio TV.
Dithering, MOLTO visibile da vicino, ma ancora identificabile anche a distanze ottimali. Mi sa che devo regolarlo per bene.
Nessuno scatto senza Cinema Smooth, e se lo attivo il livello del nero si alza davvero troppo rispetto a come sono abituato. Spero scenda almeno un po'. Nel senso, è un buon nero, ma lontano dall'essere spento ancora.
Tantissime utili funzioni, dalla protezione plasma fino alle molte schermate di regolazione e menù curatissimi ed eleganti.
La cornice Silver è molto più bella di quanto mi aspettassi, ed al buio sparisce totalmente. Ma anche in stanza parzialmente oscurata è difficile non farsi rapire dall'immagine spettacolare e pensare alla cornice.
Vorrei qualche Setting, non riesco a trovare la Tabella, qualcuno potrebbe riportarla gentilmente?
In definitiva, il mio TV perfetto (nero a parte), che resterà con me per molto e molto tempo. I giochi sono uno spettacolo, addio al Sub-HD del Pana, ora si che si gioca sul serio. Superiore al mio Pioneer.
Quindi grazie a tutti per avermi convinto ad acquistarlo, e tanti auguri di buone feste. :)
Te l'avevo detto ;)) Goditi la TV ora! :D
P.s.
Io avevo il 1014 e l'aggiornamento al 1019 me l'ha fatto online senza problemi...
La tabella la trovi in prima pagina dove c'e' un link che ti porta appunto proprio li,fra poco postero' i miei nuovi setting e fammi sapere se ti piacciono,naturalmente dopo aver aggiornato il firmware 1019