Si però... mi sembra strano... con la serie C... sono andati avanti un anno e mezzo a rilasciare aggiornamenti...
Visualizzazione Stampabile
Si però... mi sembra strano... con la serie C... sono andati avanti un anno e mezzo a rilasciare aggiornamenti...
Nel caso potesse interessare a qualcuno, sono riuscita a mettere la cuffia rendendola indipendente dall'audio della TV lasciandola sempre inserita e quindi senza dover spostare ogni volta la TV (farina del mio sacco). Ho scritto per degli aiuti ma qui vedo che... Mi sono iscritta anche su SamyGo ma purtroppo è troppo complicato per me. Ma tant'è.
Uscito il FW 1022.1 :)
mi spiegate questa funzione che c'e' sul modello ES-8000 >>> LED Micro Dimming Ultimate ??
Si sa qualcosa dei miglioramenti che porterebbe questo nuovo FW? O è solo qualcosa per "fregare" i vari tentativi di Service Menu', ecc... ? Per il momento io non lo uppo! Aspetto vostre direttive.
Edito per aggiungere: sul sito ufficiale italiano porta ancora il vecchio 1021.2. Sto parlando del D8000.
Io ho la versione 1021 e non mi trova nessun aggiornamento online la tv, a voi si?
A dire il vero... sul sito Samsung... c'è ancora la solita ed eterna 1021.2 .....
Scherzetto Marco79? :D
E' forse la prima volta che differenziano i firmware tra D8000 e D7000. O mi sbaglio?
Mi pare che fino ad oggi fossero esattamente gli stessi.
io vedo sempre la versione T-GAP8DEUC-1021.2
Scaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche per la parte smart tv (una delle poche differenze tra 8000 e 7000) è possibile che abbiano differenziato i fw tra le due serie.
Nihil@ Ciao.. noto che non hai piu' il nostro sharp, :) ora hai il D8000 ???
Ciao mare. :)
Lo Sharp è sempre al suo posto; ho sostituito il vecchio plasma con un 55D7000.
a ecco... capito... ;)
Scusate mi sapete dire che altro posso modificare, dopo aver italianizzato grazie a voi il mio tv D8000, per fargli vedere i canali interattivi su RAI? Quelli Mediaset li carica, anche il resto ma quelli RAI il mio decoder da 30 € li carica mentre il TV no. Grazie.