L'input lag del VT30 si aggira attorno ai 20 ms sia in THX che in game mode...Citazione:
Originariamente scritto da xitor84
E' una caratteristica dei tv al plasma avere un input lag basso in qualsiasi condizione.. (tranne LG)
Visualizzazione Stampabile
L'input lag del VT30 si aggira attorno ai 20 ms sia in THX che in game mode...Citazione:
Originariamente scritto da xitor84
E' una caratteristica dei tv al plasma avere un input lag basso in qualsiasi condizione.. (tranne LG)
Sei sicuro? Io ho letto che in game mode è sui 20, mentre nelle altre modalità più o meno sui 40...
Io mi ricordo che in tutte le recensioni che ho letto l'input lag andava sempre tra 19-24 ms indipendentemente dalla modalità...
Se non ricordo male infatti anche lo scorso anno il VT20 aveva un input lag un po più alto ma costante nelle diverse modalità, a patto di lasciare l'IFC su off..
NO FB, ma qualche FW presente anche se leggero e in maniera molto minore rispetto al GT30.Citazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
QUalche difettuccio coi 50 Hz ma la cosa non mi tange più di tanto, se prendo il 65" non vedrà mai il cavo dell'antenna oppure qualche decoder, solo brd e console.
Qualcuno mi traduca questo passaggio perchè credo di non aver capito beneee:
"So, with that important disclaimer out of the way, the VT30 measured with our Klein K-10 in dark surroundings and calibrated mode we got 0.02 cd/m2 at 0IRE and 79.35 cd/m2 at 100IRE (approx. 3,967:1 on/off) using standard window patterns from our Sencore VP401. Our 8 month old VT20 measured 0.04 cd/m2 at 0IRE and 75.12 cd/m2 at 100IRE calibrated (1878:1 approx on/off). Our 2 year old Pioneer LX5090 Kuro measured 0.03 cd/m2 at 0IRE and 110.1 cd/m2 at 100IRE calibrated (3,670:1 approx). Ansi-contrast measurements on the Pioneer were 0.04 cd/m2 black and 85.4 cd/m2 white averaged results, with the VT30 managing 0.03 cd/m2 black and 72.4 cd/m2 white averaged results."
:eek:
non specifica, dice sui 22, ma non in che mod.
Per me è importante,. perchè per giocare mi piace usare la modalità cinema o pro. La game ha il contrasto e i colori sparati.
letta...son felice...lo voglio:DCitazione:
Originariamente scritto da tetsuya68
noooooo non avevo letto fra i CONS
Cons
Screen is very reflective and may be an issue for some users
:cry: :cry: :cry: :cry:
ormai penso che a ottobre per scegliere tra il vt30 e d8000 userò la classica monetina
mi sto fondendo a valutare i pro e contro
50 hz e FW e razor sd razor hd e il nero più nerp che non si può e il pidistallo e lo styling per arredamento e occhialini e vetro che riflette o non riflette cinema smooth e telcomandi spaziali e lavapavimenti caffeè tostiera asciugabiancheria...bla bla:confused:
pensa te che io devo acquistare presto e comunque non sottovaluterei LG...:(
per me la questione riflesso è fondamentale:cry:
scusate se quoto intero ma il post lo merita ... consiglio a tutti gli sfiancati da troppa scelta il libro seguenteCitazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
http://www.amazon.co.uk/gp/product/0...A3P5ROKL5A1OLE
:D
Me l'immaginavo che quel vetro "estetico" poteva fare danni. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Panasonic VT30 (TX-P50VT30) Plasma Review
Panasonic VT30 (TX-P50VT30) AVForums.com
black level black screen 0.02 CD/m2
black level scacchiera ANSI 0.03 CD/m2
Contrasto ANSI VT30 2433:1
Lum. del bianco 72,4 cd/m2, sulle
100/120 CD/m2 NERO ancora "peggiore".
stessa identica sonda di mackenzie (Klein K-10)
lista nozze o sempice trasloco?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ascolta fallo vedere alla femmina e prendi quello che gli piace ricorda e lei che detiene il pass per la sala giochi...hihihihihihihih
per me non è un problema lo vedo in una mansarda poco luminosa