ci vuole la fibbra ottica,chissá quanti anni dobbiamo aspettare ancoraCitazione:
Originariamente scritto da laparduni
Visualizzazione Stampabile
ci vuole la fibbra ottica,chissá quanti anni dobbiamo aspettare ancoraCitazione:
Originariamente scritto da laparduni
ciao ragazzi cos'e' la COMMON INTERFACE slot?? o la CI+CARD???
Ho comprato il 55 d8000 ma purtroppo lo utilizzero' tra due mesi al trasloco...acceso un paio d'ore per prova generale ed ho notato dei conetti agli angoli ma credo che occorre settarlo per bene....chi mi sa dire se quando lo utilizzero' a pieno potro' scaricare l'app. explore 3d e tutti gli aggiornamenti disponibili fino ad allora???
e se qualcuno mi saprebbe dire dove o quando poter acquistare il REMOTE PREMIUM touch screen???? :)
Sarei interessato a prendere un 40D5000... il prezzo e' molto interessante... siccome voglio assolutamente un televisore che legga i formati video senza necessita' di un media player vi volevo chiedere una cosa...
Legge gli mkv? Li legge tutti? Problemi con un particolare formato audio? Intendo legge gli mkv con traccia audio AC3 o DTS?
Grazie
per i contenuti di internet 3d non serve la fibra basta mettere in pausa e attendere un pò...
ma và, con l'adsl 7 mega VIA CAVO si vedono perfettamente i filmati 3d explore di SamsungCitazione:
Originariamente scritto da frantic77
Confermo che un buon adsl fa vedere bene il 3d Samsung di smart tv.
Qui nella mia zona parlano di fibra ottica a 100 mega!! Entro fine 2012.
Con tale velocità si potranno vedere 3D a 4K!
Non avendo la linea adsl - ho provato a collegare a internet la TV.:cry:
Ho comprato router netgear 3000 provvisto di collegamento per chiavetta usb. Ho collegato il router alla tv con cavo. Ho provveduto tramite pc a togliere il PIN per l'accesso a internet (io ho una chiavetta Hawei 175o H3G comprata nel 2009). Ho collegato la chiavetta al router.
Sono entrato nella smart hub e ho cercato la connessione. Mi trova il router ma mi dice che non è possibile collegarsi a internet (chiedere all ISP). Non so che fare ...cosa dovrei chiedere? Sono andato sul sito della 3 ma non ho trovato eventuali informazioni a riguardo. C'è forse qualche settaggio della tv particolare che devo predisporre. Il ruoter funziona perchè se collegato al pc si collega a internet.
Grazie a che vorrà darmi un consiglio/dritta a riguardo.
beati voi,a me arriva fino a 5Mega,ovviamente si blocca ogni 20 secondi poi si arresta da solaCitazione:
Originariamente scritto da Asterlox
si sfiora l'assurdo...ho comprato il 55d8000 il 14/05 il 17/05 viene fuori un clouding impressionante, lo porto indietro lo cambio con uno con il pannello apposto...ieri viene fuori un pixel bruciato...chiamato assistenza samsung per il secondo cambio.
Non c'è 2 senza 3.
No comment
Caspita, mi spiace. Anche se c'è la garanzia sono sempre scocciature...ma su un 55" si nota così tanto un pixel bruciato?Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
A me su un 32" ne uscì fuori uno dopo pochi gg., ma da una distanza di 2 mt non si vede minimamente!
da vicino diciamo 2 metri....su schermate chiare si nota. Cmq c'è la garanzia e voglio usarla. Spero che mi ritorni un pannello senza clouding come quello che ho. Altrimenti gli do fuoco.
Ciao, mi dite un sito dove si possono scaricare Trailer HD in formato .mkv
Per testare bene la TV e il lettore BR samsung Wi-Fi
Grazie;)
Assolutamente SI. Il D8000 ha possibilità di settaggi quasi infinite, ed io sono riuscito ad ottenere ottimi risultati.Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Ciao a tutti, domani mi arriva il mio 47D7000!
Se nn sbaglio dentro la confezione dovrebbe esserci un paio di occhiali, mi sapete dire il modello così ne ordino già un altro? Come si ricaricano? E la staffa migliore per appenderlo? La migliore è quella della Samsung con i cavi,senza placca x intenderci? Grazie mille
Dove l'hai rubato il pollice in più??? :asd:
Cmq non sono ricaricabili, hanno una pila a tampone...