Volevo chiedervi ragguagli riguardo alla visualizzazione di foto.
E' possibile collegare all' Oppo un Hd con all' interno i file jpeg?
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedervi ragguagli riguardo alla visualizzazione di foto.
E' possibile collegare all' Oppo un Hd con all' interno i file jpeg?
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la pagina da leggere per trovare il codice per sbloccare la lingua italiana per il menù dei blu ray .ho già letto tutte le discussioni sul 93(ne ho uno) ma non mi ricordo dove trovarla...sono troppe le pagine da passare. basta anche il codice :p :p :D :cry
trovato 7384
In ogni caso, ricordo che con gli ultimi firmware ( parlo dei modelli europei ), la lingua italiana e' ora supportata come l'inglese direttamente nei setup, quindi niente più codici da ricordare.
Saluti
Marco
io ho l'ultimo firmw. e aggiornando e resettando non me lo da se non con il codice..bo!!!!!!!!
Strano... E' la prima cosa che ti chiede quando resetti... :confused:
Anch'io ho aggiornato con l'ultimo fw. La lingua italiana nel menu del lettore è disponobile sin da subito (ma era così anche prima dell'aggiornamento).
Viceversa, per averla di default nei bluray, è necessario ancora impostare il codice numerico.
Si infatti mi parte sempre in inglese... dove si deve mettere questo codice?Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Buongiorno a tutti ....
Vorrei fare delle prove con il nostro Magnifico Lettore collegandolo al Cinescaler....con hdmi 1 oppo diretto alla tv e hdmi 2 nel Cine con il lettore in Sorgente diretta ,a questo punto non dovrebbe cambiare nulla usando hdmi 2 ??? qualcuno ha gia fatto delle prove ??? saluti -...
visto che mi sarei quasi deciso vorrei chiarirmi un paio di dubbi:
- con l'ultimo firmware ci sono ancora problemi a leggere strutture BD da hard disk? (qualcuno lamentava degli scatti, mentre con iso BD sembrava tutto ok)
- e' possibile leggere anche strutture dvd e iso dvd?
- a livello di colorimetria ci sono differenze sostanziali rispetto ad un pioneer lx-52? (ho la tv calibrata e non vorrei ricalibrarla ;) )
Ciao ragazzi, ho copiato un intero DVD su una penna usb (VIDEO_TS e AUDIO_TS) ma l' OPPO, come anche la PS3 precedentemente mi legge un VOB alla volta e non l' intero film normalmente.
Come si fa a fargli vedere il film intero?
Devi trasformare la cartella del DVD in una ISO (usa Imgburn, sw gratuito per pc), e l'oppo la leggerà perfettamente...
Ragazzi, è con immensa gioia che vi annuncio che dalla settimana prossima saro' uno di voi.
Dopo essere stato in possesso di vari lettori BR , mi sono finalmente deciso ed ho ordinato (dopo essermi letto innumerevoli pagine di forum) tramite l'importatore ufficiale italiano il mitico decantato OPPO BDP-93.
Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi per l'ultimo week-end del mese.
Potro' cosi fare i confronti con gli altri lettori in mio possesso (samsung BDP2500 - LG390 - Sony BD-S300 - PS3)
Vi terrò aggiornati se a qualcuno interesserà.
Salve,
Volevo chiedervi se sia possibile scaricare un bluraydal lettore al PC o in un HD tramite connessione USB
Grazie
[QUOTE=Stedel]Devi trasformare la cartella del DVD in una ISO [QUOTE]
Grazie.
Vorrei chiedere un' altra cosa, è possibile vedere con l' OPPO (collegato in rete) i file sul PC?