Come avevo scritto prima se servono reclute sono disponibile , in modalità corsa di solito sono geniere con rpg in attacco e mine in difesa , fatemi sapere cosa devo fare...
Visualizzazione Stampabile
Come avevo scritto prima se servono reclute sono disponibile , in modalità corsa di solito sono geniere con rpg in attacco e mine in difesa , fatemi sapere cosa devo fare...
@vinz_
@fabrizioA
mettete il vs psn che vi aggiungiamo abbiamo bisogno di soldati x il prossimo vietnam,farete uno stage con il colonnello @pedro per apprendere le nostre strategie di guerra.
saluti barebone61
Il mio psn è WorldWarWeb , denghiù...
benvenuto fabrizio stasera ti aggiungo, di solito noi giochiamo dalle 21 in poi;)
In pausa pranzo vò e me lo porto a cà :asd:
:winner:
Allora, ho girato 2 mediastore + GS e non avevano la versione limited.
Ho comperato la versione normale (nuova) e sul retro c'è appunto scritto che contiene un codice vip per contenuti scaricabili.
Quello che vi chiedo è:
1) Nella versione "normale" il codice vip permette di scaricare le mappe così come nella vers. "limited" oppure no???
2) Se si mi spieghereste come scaricare i suddetti contenuti??
Non l'ho mai fatto e non vorrei combinare delle boiate e "bruciarmi" così il prezioso codice. :nono:
Aspetto vostre dritte per scartare il gioco che è li e mi fissa in cagnesco :asd:
Per il resto non vedo l'ora di giocarci. :cincin:
se non ricordo male non e' uscita nessuna mappa a pagamento, quindi va bene il codice vip, una volta inserito il codice vip aggiorni il gioco e sei pronto per le partite in multiplayer.
a pagamento ci sono solo pacchetti per le armi ;)
Allora:
- inserisco il gioco
- attivo la connessione
a che punto devo inserire il codice????
bella domanda, non ti preoccupare prima o poi te lo chiede di inserire il codice ;)
a proposito quale e' il tuo ID su PSN?
se ricordo bene il codice va inserito in maiuscolo le mappe sono già precaricate si sbloccano una volta inserito il codice,sbrigate oramai in porto di arica sono rimasti solo calcinacci.
by barebone61
Appena inserito il disco e in automatico è partito un aggiornamento da 451 MB...si sa cos'è??? Cose belle o patch???
Nella confezione c'è il codice VIP....questo codice VIP ti assicura il diritto di scaricare le FUTURE mappe.
Come inserire il codice:
- La prima volta che avvierai il gioco, ti sarà chiesto di inserire il codice VIP.
- Potrai inserire il codice anche in seguito dal negozio all'interno del gioco.
Ricorda: una volta inserito, il codice diventerà nullo.
Bene, ma non si contraddice quando dice che "posso utilizzarlo anche in futuro, ma che una volta inserito diventa nullo" :confused: :confused: :confused:
PS: Il mio ID su PSN è GnimiJoe_
Ciao Vins!
Benvenuto anche da parte mia, stasera ti aggiungo pure io :)
Il codice io lo inserii appena preso e via...mi ha scaricato sempre tutto ;)
Il mio nick è Aripug
Ciao
con questo ID chissa' quante se ne sentiranno :DCitazione:
Originariamente scritto da Vins_
va bene se ti chiamo JOE?
qualcuno si presenta stasera?
Io ci sono Generale lee :D
@ Pedro
Joe va benissimo :asd:
Allora, ho provato ad entrare in negozio e i 6 pacchetti presenti mi risultano come "già utilizzabili" dopo aver cliccato "riscarica"...che il mega-aggiornamento servisse a questo ??? :)
Non ho dovuto scaricare nessuna mappa....una volta inserito il codice boh :boh:
Qual'è il tuo nick online???
PS: stasera ci sono anch'io verso le 23-24