Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
Altro non posso fare :D
Forse avere un po' di comprensione per chi non e' stato fortunato come te, ma che dovra' cambiare il terzo vpr sperando di trovare quello buono :)
Non e' il massimo entrare in in forum pieno di wowww :eek: dove tutti lodano il proiettore, mentre tu sei costretto da 3 mesi a litigare e a perdere tempo in telefonate :cry:
Mi e' successo la stessa cosa qualche anno fa con il primo TV LED acquistato (arrivato senza audio) e ti posso assicurare che non e' simpatico per nulla...e' molto frustrante
-
Ho solo detto che io non avevo il problema, nient'altro.. ;)
Ci mancherebbe che non mi dispiaccia, avere problemi con l'assistenza in questo ambito è sempre una rottura.
-
Ammetto di essere su di giri, e di aver spinto oltre il semplice racconto del fatto. ma non era sul personale, e me ne scuso:(
Ma questa frase scritta da te:
"Ma voglio dire, se per vedere il difetto bisogna fare 6000 operazioni allora vuol dire che in realtà non si tratta di un problema tanto eclatante.."
Mi sembra polemica, e mette effettivamente in dubbio che sia io l'esagerato a voler vedere qualcosa che non c'è.
E in questo momento non mi sento di accettare dubbi sulla veridicità delle mie affermazioni anche perchè è in gioco il mio vpr che ho pagato con un certo sacrificio. Mi piacerebbe essere un semplice utente che dice "A va benissimo ed è uno spettacolo" ma non posso dirlo. Nei miei primi post ho scritto bene di questo vpr e l'ho acquistato fidandomi di questo forum quindi se allora avessi letto una cosa come quella che sta succedendo a me probabilmente non lo avrei comprato.
Sono loro che devono migliorare, non io che non devo scrivere!
Quello che scrivo dipende da loro(epson)non da me.
Quando ho scritto "adesso cambiatemelo e facciamola finita" non parlo mica con gli utenti del forum!! mi riferisco a chi ci legge della Epson.
Ho ricevuto conferma della sostituzione del terzo vpr anche via email addirittura in settimana. Aspetto e vi tengo informati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcopa11
Ammetto di essere su di giri, e di aver spinto oltre il semplice racconto del fatto. ma non era sul personale, e me ne scuso:(
Ma questa frase scritta da te:
"Ma voglio dire, se per vedere il difetto bisogna fare 6000 operazioni allora vuol dire che in realtà non si tratta di un problema tanto eclatante.."
Mi sembra polemica, e mette effettivamente in dubbio che sia io l'esagerato a voler vedere qualcosa che non c'è.
Capisco perfettamente la tua situazione, in realtà la mia non era una polemica verso di te, forse mi sono espresso male con quella frase e se ti sei sentito attaccato mi spiace e a mia volta mi scuso.
Ti spiego: visto che avevo già scritto che non avevo il defocus, il fatto che me lo richiedessi specificando anche la procedura specifica mi ha fatto sembrare che non credessi che il mio 5500 fosse esente da sto maledetto defocus. Da qui la frase, che comunque semplicemente voleva dire che avevo già fatto molti controlli e che non mi serviva un ulteriore approfondimento il quale avrebbe solo aumentato il grado di paranoia che già aleggia intorno al prodotto :)
Tutto qui. :D
Detto questo, attendiamo fiduciosi e speranzosi la tua terza macchina sperando che tu non debba ricorrere al rimborso, più che altro perché vorrebbe dire che non avresti più il 5500 che è una macchina fantastica (ovviamente se funziona).
-
Ok chiarito. infatti se dovessi ricorrere al rimborso. dovrei ricominciare a cercare e ricercare l'alternativa valida a quelle cifre e sinceramente sono disorientato.
E ti quoto quando dici che è una splendida macchina, ho visto di cosa è capace, ma come hai detto se funziona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcopa11
l'alternativa valida a quelle cifre e sinceramente sono disorientato
Nessuno e nulla e' insostituibile...
Diciamo che se ci si aggiunge un 10% le alternative molto ma molto valide ci sono.
Epson non e' l'unica a fare ottimi videoproiettori, ma soprattutto mai sedersi sugli allori e sulle fette di mercato conquistate, questo caso puo' essere preso d'esempio :p
La concorrenza e' l'anima dell'innovazione per prodotti sempre piu' performanti a prezzi senza piu' bassi! (scusate...le divagazioni non tecniche...):cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ebriglia
Nessuno e nulla e' insostituibile...
Diciamo che se ci si aggiunge un 10% le alternative molto ma molto valide ci sono.
Ma ti ridanno tutto ciò che hai speso?
Certo che dover passare ad altro è proprio fastidioso dopo che si è scelto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
Certo che dover passare ad altro è proprio fastidioso dopo che si è scelto.
Echeddiamine!!! manco dovessi cambiare moglie..:D :D :D
-
Meglio la moglieeeeeee!!!!!!!!
-
Provaci...
vedendo come e' sotto pressione Epson, ti cambia pure quella!!:D
-
dal momento che il "3D" del pana 4000 è in sonno profondo...chiedo qui...che voi sappiate il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500?? se si potrebbe avere pertanto gli stessi problemi di defocus?
Suppongo che un caso molto sfortunato come quello che leggo, possa non essere rappresentativo dell'intero campione di prodotti venduti, ed esenti da difetti..sto scegliendo fra tre candidati..e non riesco a fare chiarezza..visto che concordo con voi 2100 euro non sono mai difettosi :D
-
Citazione:
Provaci...
Hahahhaha, in effetti...
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
che voi sappiate il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500?? se si potrebbe avere pertanto gli stessi problemi di defocus?
Mi pare che qualcosa in questo senso fosse spuntato anche per il Pana, però non saprei dirti con certezza.
-
A naso sono diverse il pana è dato come "più morbiodo" dell' espon
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
il panasonic 4000 monta le stesse ottiche del Tw 5500??
No, il Panasonic monta ottiche proprietarie Pana (essendo anche un noto venditore di fotocamere, videocamere..ecc) , mentre l'Epson monta ottiche Fujinon.
Sono sullo stesso piano...se vuoi ottiche leggermente piu' precise sulla stessa fascia di prezzo devi andare sul Sanyo
-
Citazione:
Sono sullo stesso piano...se vuoi ottiche leggermente piu' precise sulla stessa fascia di prezzo devi andare sul Sanyo
ma questa dove l'hai letta? è la prima volta che sento elogiare le ottiche Sanyo...
inoltre, sulle fotocamete Panasonic (Lumix) vengono montate ottiche Leica, nome che dire mitico è dire poco nel mondo fotografico e non credo sia stata coinvolta nella produzione delle ottiche dei VPR della casa giapponese (altrimenti sai che cancan pubblicitario avrebbero fatto...).
Fujinon (Fuji), pur non essendo Nikon o Canon, è comunque un azienda di primo piano in ambito fotografico, per cui mi fiderei un pelino di più rispetto agli altri VPR citati.