cerca conn google "Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD" ti comparirà una bella guida ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Visualizzazione Stampabile
cerca conn google "Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD" ti comparirà una bella guida ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Cioè collego il 7900 con cavo alla presa ethernet di questo apparecchio, e poi il netgear si collega wi-fi al router/access point di casa, che sta in un'altra stanza? è così?Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Si ed inoltre può fare da "Range Extender" ovvero estende la copertura della rete wi-fi.
ciao, ho provato a vedere qualche divx col 7900 ma ho visto che alcuni funzionano correttamente mentre altri mi da schermo nero e niente audio anche se la barra di scorrimento avanza correttamente... indagando un po' più a fondo col vlc ho notato che quelli che non funzionano hanno fourcc DX50 mentre non ci sono problemi coi DIV3... forse non c'è il codec per il DX50? quello che mi sembra strano è che ho provato a spulciare tutto il thread ma sembra che nessuno di voi abbia avuto problemi con alcun file divx...
ho anche segnalato la cosa sulla pagina telesystem su facebook sperando in una risposta e magari una soluzione nell'imminente (a quanto pare) aggiornamento...
alessio
Codec audio/video supportati e non dal 7900 HD (Fonte:digital-forum.it)
Contenitori supportati:
avi
mkv
mp4
mpg
vob
wmv
Codec video supportati:
DivX
MPEG2
VC-1
H264 (deve essere compatibile con DXVA)
XviD
Codec audio supportati:
AAC
AC3
MP2
MP3
PCM
WMA
Formati sottotitoli supportati:
SRT
Contenitori NON supportati:
flv
m2ts
Codec audio NON supportati:
AC-3 TrueHD
DTS
DTS-MA
FAAC
Vorbis (OGG)
Formati sottotitoli NON supportati:
ASS
Appunti:
Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per chi è nel giro) ma solo quelli in un file separato con lo stesso nome del video e non quelli, ad esempio, che possono essere presenti all'interno dei file MKV.
Supporta i tag per l'AR solo quando il contenitore è MPG o VOB. Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video.
Questa lista c'è anche in questo forum. Solo che nell'altro è stata messa anche nel primo post.
(lo sò perchè in entrambe sono stato io a farla e postarla :D)
P.S. il problema di al3ssio70 è molto strano, io non ho mai avuto problemi con i DivX, ma a dire il vero lo uso principalmente per riprodurre video X264...
ciao avevo già visto questa lista... mi sembra più volte sul thread... anche per questo mi sembrava strana la cosa... però visto che il problema c'è solo coi dx50 che se non erro sono divx 5 magari è un problema di mancanza di codec per questa versione di divx...
alessio
Il codec 5 lo riconosce, invece non riconosce il 6.
aggiornamento... ho provato a convertire uno dei file avi dx50 che mi leggeva con schermo nero ricodificandoli sempre in avi dx50 e ora funziona... quindi non sembra essere un problema coi dx50 ma evidentemente c'è qualcosa che non gli piace in quei file.... boh...
Qualcno sa dirmi se il 7900 riconosce hdd con capacità maggiori di 1 tera? Grazie e buon anno a tutto il forrum
Scusate se ripeto la domanda,
ma vi funziona senza problemi il decoder sull'uscita hdmi collegata ad amplificatore?
Mai nessun problema aggancio del segnale?
Saluti e auguri di buon anno a tutti.
l'ho avuto collegato al mio denon 2309 fino a ieri e mai nessun problema di aggancio di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da bardamu71
Grazie per la tua risposta.
Certo che la cosa è proprio strana. Con gli altri apparecchi collegati con hdmi l'amplificatore mi funziona. Ho prblemi solo sul collegamento tra decoder e ampli. Ho provato di tutto, ma niente.
Bah....
ma a voi si spegne l'hard disk esterno in standby? sembra che la porta usb del 7900 sia sempre alimentata anche in standby quindi anche gli hard disk come il mio che si spengono quando non rilevano più corrente sulla porta usb rimangono accesi giorno e notte... il che è un po' scocciante... ho fatto presente la cosa sulla pagina di telesystem su facebook un paio di volte ma non ho avuto risposta...
anche a me con l'ultimo aggiornamento dà problemi col collegamento hdmi del mio onkyo che prima e con altri apparecchi non ho mai avuto.
quando è previsto il prossimo aggiornamento che sto aspettando per i problemi di reboot (tra l'altro non sono sicuro di riuscire a farlo visto i reboot)?