@cicciopasticcio
Hai per caso verificato se ora legge i dvd dalla rete (post #2202) ??
Grazie.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@cicciopasticcio
Hai per caso verificato se ora legge i dvd dalla rete (post #2202) ??
Grazie.
Ciao
@proteo
No.
Nel mio post ho inserito le migliorie di questo firmware
Qualcuno posta un link per questo nuovo firmware ?
Sul sito italiano dell'LG alla voce firmware c'e' ancora quello di Aprile :(
E' presente anche sul sito italiano (Link) è quello che non ha nessuna data, il terzo partendo dall'alto.Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Okay, vado a farmi ricontrollare gli occhiali :)Citazione:
Originariamente scritto da cicciopasticcio74
edit....
cmq...trovo molto strano che il nuovo firmware non sia upgradibile in automatico. Io attenderei ;)
Aggiornato ieri...nessun problema fino ad ora...
@Dave76
Visto che hai aggiornato... che differenze hai riscontrato ?
Non mi convince il fatto che non funzioni l'upgrade on line,
(in passato non e' mai successo)
e che il file sul sito non abbia riferimenti chiari sulla versione...
Potrebbe essere una versione non definitiva ?
Non mi pare ci siano differenze. Probabilmente è un upgrade valido solo per la compatibilità rispetto alcuni BD (come è stato riportato qualche giorno fa da un altro utente).
quoto Proteo!
Lavoro nell'ambito informatico da anni.....le eventuali versioni beta dei firmware, per abitudine e casistica, le prendo sempre con le molle.....tranne in qualche caso dove magari mi risolvono un problema specifico.
Dave76....ragguagliaci! :D
Il fatto che non siano probabilmente state fatte implementazioni "importanti" (quindi aggiunte feature diverse da quelle già presenti) lo si può dedurre dal peso dell'aggiornamento (che è identico al firmware precedente).
Mah... !!!
Io aspetto...
Anche perche' a parte i limiti che sappiamo (lettura dvd da rete)
il lettore non fa' una piega.
:ot: ON
Ciao hiroshi976, :mano: sono anche io nell'informatica dai tempi dei 386...
:ot: OFF.... Scusate
.....si probabilmente è una versione *intermedia*...solo per chi ha problemi con titoli specifici.
in ogni caso....il respondo di Dave76 è incoraggiante. Almeno non apporta peggioramenti e questo è gia' positivo! ;)
Io cmq devo sottolineare che non ancora avuto problemi con questo network player........con tutti i titoli che ad oggi mi sono gustato!! ;)
ot@proteo
ehi!! Sono un giovanotto io! :D
Scherzo!;) Mi occupo di informatica, da retribuito, solo dal 95! ;)
Cmq....smanetto da giovincello....conosco quei pezzi di silicio...bei tempi! ;)
Fatto l'aggiornamento, non ho trovato nessun miglioramento. Ho voluto provare il dvd "Era mio Padre" nulla come prima. Però per mia curiosita sono ritornato alla versione 529 per verificare se lo riproduceva...nisba, a questo punto ho lasciato la versione 531 aspetto che mettano un update tramite lettore on line.
Un saluto a tutti