Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Gli manca la friggitrice per la patate fritte!!!!...:) :) :)
Ma no dai quali scuse!!! volevo ironizzare un pochetto...:D
Non è che sia l'ultra non plus, altrimenti davvero tutti se lo compravano lasciando i vari Sony, Philips ecc...:cool: però visto il rapporto qualità/prezzo, va davvero bene ecco...;)
mi sa che come rapporto prezzo/qulità è il migliore vero??
l'unica mia indecisine è se prendere questo dato che a questo punto mi sembra di capire che tra i 42'' pollici è il migliore!! o puntare a qualcosa di piu grande dato che io lo vedo da circa 3,20 metri di distanza e quindi prendere un 50'' esempio il Samsung PS50B430!!
consigli??
-
Da oltre 3 m, io andrei almeno su un 50''...
-
qualcuno sa se possono vedere dei dati aggiuntivi sulla frequenza utilizzata per esempio durante una riproduzione video? quindi 50 HZ, 24Hz. ecc.
sarebbe comodo potere riprodurre ad esempio un filmato 23,967 fps a 24 HZ. e non 50 . mi pare che ora non funzioni cosi. un mkv 720p con audio DD 5.1 viene riprodotto correttamente ma mi pare non si adatti al 24P (scattini). forse questo è solo consentito via hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da monitorlcd
mi sa che come rapporto prezzo/qulità è il migliore vero??
l'unica mia indecisine è se prendere questo dato che a questo punto mi sembra di capire che tra i 42'' pollici è il migliore!! o puntare a qualcosa di piu grande dato che io lo vedo da circa 3,20 metri di distanza e quindi prendere un 50'' esempio il Samsung PS50B430!!
consigli??
potresti prendere il 47lh3000............se ti accontenti
-
con il 47lh3000 saliamo troppo con il prezzo!!
l'unico 50'' che potrei prendere è il Samsung PS50B430 però ho paura sia una mezza ciofaca, qualcuno lo conosce??
-
ho appena aggiornato alla versione 3.65
qualcuno sa dirmi quali sono le migliorie?
saluti
-
..magari nel frattempo diccele tu le tue sensazioni...:D
-
buongiorno a tutti.
Quanto sono i consumi reali del modello 42LH3000. PArlo di consumi misurati con e senza attivazione del risparmio energetico.
Se ne è già parlato ma non trovo più la pagina di riferimento :rolleyes:
-
ciao,
scusate l'ignoranza imbarazzante, ma che vuol dire "scart half"? :confused: (l'altra è "scart full")
grazie
-
Full SCART accetta segnali RGB, mentre half SCART accetta solo segnali videocomposito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Full SCART accetta segnali RGB, mentre half SCART accetta solo segnali videocomposito.
avevo precisato "ignoranza imbarazzante" ... :boh: cioè in pratica quali dispositivi ci si possono collegare all'una e all'altra (DVD, decoder, ecc.)?
e per esempio la PS2 con l'adattatore a scart è un composito?
questo è il composito per intendersi?
http://www.cybertechshop.it/images/p...i/4fe5_1_b.jpg
-
Esatto, quello è il videcomposito. La ps2 esce in composito (o in component con il cavo apposito), quindi puoi collegarla ad entrambe le scart, ma sarebbe meglio connetterla alla half. Se hai un lettore DVD o un decoder (per es. quello di Sky) che escono in RGB, collegali alla full (ma credo che ce ne sia una sola, quindi devi scegliere...)
-
la ps2 esce anche in rgb su scart (e di cavi cosi' se ne trovavano parecchi)
cio' non toglie che dovendo scegliere e' meglio guardarsi i film in rgb e giocare in composito.
se pero' vuoi avere maggiore qualita', entra nel tv in component (col dvd se ha uscite component o con la play) usando il cavo adatto.
io, per esempio, ho il dvd collegato in hdmi (e' uno con upscale) lasciando libera sia la component che l'rgb (per satellite e lettore multimediale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rambis
la ps2 esce anche in rgb su scart (e di cavi cosi' se ne trovavano parecchi)
Non con il cavo in dotazione. Devi prendere un cavo scart con connettore per ps2.
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e ho un piccolo dilemma :)
Possiedo una PS3 connessa fino ad adesso con un cavo HDMI su un HD Ready della Samsung del 2007. L'immagine risulta leggermente zoomata e sgranata in quanto la risoluzione del tv e 1366x768 e quella della ps3 in hdmi 1280x720.
Ho deciso quindi di cambiare tv e volevo buttarmi sull'LG 32LH3000. Ho visto che è Full HD quindi con una risoluzione di 1920x1080. La mia domanda ora è... Settando la PS3 su HDMI 1080p otterrò l'immagine mappata 1:1??
Grazie!!