Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nadine82
niente..qualche attacco stacco dell'accensione del plasma c'è ancora..
:mad: :rolleyes:
Idem... sembra però che lo faccia meno... boh! :what:
Potrebbe essere una cosa legata alla corrente, come se intervenisse quando c'è qualche disturbo sulla rete elettrica... bisognerebbe provare se lo fa ancora sotto UPS...
-
anche a me sembra che lo fa meno..
per me non è legato alla corrente..ma sempre a qulche cosa sugli aggiornamenti
maledetta panasonic:p
-
Nadine....una bella ciabatta con interruttore e passa la paura...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Nadine....una bella ciabatta con interruttore e passa la paura...;)
Ma non serve (per il problema specifico), quando il tasto di accensione è spento non lo fa... il click si verifica solo quando è in standby...
-
e si ma è scomodo andare sempre a pigiare il tasto sulla tv per spegnere
se fosse sul telecomano allora si che si ragionerebbe
mi sa che mi tengo sti fastidiosi clik
:(
-
La tv supporta il Pixel Mapping 1:1 via HDMI?
-
Sui modelli 37" e 42" no. Non sono sicuro sul modello 50"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Sui modelli 37" e 42" no. Non sono sicuro sul modello 50"
Questo volendolo usare per giocare e guardare video dal pc è una sciagura :cry:
Eppure avevo letto in questo thread dell'opzione per disabilitare l'overscan; non è la stessa cosa?
-
Si può disattivare l'overscan, però tramite HDMI non è selezionabile la risoluzione 1024x768 (per il 42") o 1024x720 (per il 37"), almeno nei driver della mia ATi.
Si può invece selezionare 1024x768 collegando la tv tramite cavo VGA.
Un altro problema è che per il pc 1024x768 è una risoluzione 4:3 (e di fatto lo è), mentre per la tv è una risoluzione 16:9 (dovuta alla presenza di pixel rettangolari) perciò le immagini risulteranno schiacciate orizzontalmente.
Riassumendo (Mapping 1:1):
37" --> ris. 1024x720 --> HDMI NO | VGA NO
42" --> ris. 1024x768 --> HDMI NO | VGA SI (solo 60Hz)
50" --> ris. 1336x768 --> HDMI ??? | VGA ???
Ultimo avviso: impostando risoluzioni e freq. personalizzate, queste sembrano funzionare, ma molto spesso la scheda non sta realmente utilizzando le impostazioni scelte, ma la prima compatibile
-
Io con la mia Nvidia userei un cavo DVI>HDMI, quindi non penso che si "accorga" che uso l'hdmi :confused: Ma come mai l'hdmi ha questa limitazione?
Quindi tu la colleghi in vga o attivi l'overscan?
EDIT: quindi stessa cosa immagino con la 360 :\
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
50" --> ris. 1336x768 --> HDMI ??? | VGA ???
in VGA si 1366x768 a 60hz in HDMI no, l'HDMI supporta i formati classici 1080i, 720p, 1080p, 576p, 480p ecc ecc come da istruzini sul manuale, quindi serve anche il cavo audio da uscita cuffia pc al tv con i due spinotti bianco e rosso da posizionare sotto l'ingresso VGA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nadine82
anche a me sembra che lo fa meno..
per me non è legato alla corrente..ma sempre a qulche cosa sugli aggiornamenti
forse sono gli aggiornamenti della GUIDE PLUS
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
forse sono gli aggiornamenti della GUIDE PLUS
Nei vari menù è possibile aggiornare solo manualmente il Guide Plus... non ho trovato nulla che parli di aggiornamento automatico...
-
Certo che a me sembra assurdo che l'HDMI sia più limitato nelle risoluzioni rispetto al DVI, che dovrebbe essere gemello per molte cose e persino del VGA :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Saint
Nei vari menù è possibile aggiornare solo manualmente il Guide Plus... non ho trovato nulla che parli di aggiornamento automatico...
invece di stare sempre davanti al pc fate lavorare il cervello, te lo ripeto è l'aggiornamento al GUIDE PLUS se vai a informazioni di sistema GUIDE PLUS+ vedrai alla voce next download il giorno e l'ora del prossimo rumore.