o ragazzi, sarà uno scherzo o meno ma pare che abbia vinto un philips 42pfl8654...rispetto al 32b650 come si pone?!
Visualizzazione Stampabile
o ragazzi, sarà uno scherzo o meno ma pare che abbia vinto un philips 42pfl8654...rispetto al 32b650 come si pone?!
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
sorry....:)
Ho deciso di comprarlo. ora mi rimetto alla vostra esperienza.
E' possibile sapere in quale sito on-line si riesce a prendere (anche spendendo un po' di più) il modello con il pannello migliore? il modello t2p con c+ non è disponibile in italia, chi l'ha acquistato dove è riuscito a trovarlo? Se è stato acquistato all'estero on-line qual'è il sito più affidabile?
Dai.. che la carta di credito, freme.
ciao
quindi conviene aspettare che sui vari siti on-line inizino a vendere modelli con ci+, quindi l'attesa x l'acquisto slitta ancoraCitazione:
Originariamente scritto da zizzone
ciao a tutti,dovrei comprare il 46b650,ma volevo un consiglio:quale sigla/numero ecc. devo comprare,cosa devo leggere sulla scatola?grazie a tutti:D
da marcopolo expert, a me hanno venduto un t2p (io ho preferito il t2w); quindi chi cerca il t2p può lo può trovare in questa catena di negozi. un consiglio fate verificare prima in magazzino! per loro sono tutti 650 senza distinzione di sigla.
si,ma in definitiva quale e' la sigla migliore? e come faccio a riconoscerla c'e' scritto da qualche parte?Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
Ragazzi, domani mi arriva il 46B650. Avete qualche staffa a muro da consigliarmi? Che tipo dovrei prendere senza spendere un botto?
Grazie
come puoi leggere più volte sul forum non lo puoi sapere prima
l'unico metodo è aprire la scatola oppure ... alzare il foglio che ricopre la tv attraverso il foro che fa da manico sul lato destro dell'imballaggio con dei ferri o una pinza stretta e lunga.
pura paranoia !
la sigla migliore è AAxx . io ho un SQ e mi trovo benissimo: sto cercando di inviare le foto dello schermo nero ma mi viene un errore nel browser... riproverò con calma e con firefox appena mi viene in mente la pswd dell'account x il forum. :confused:
forse xchè anche loro come euronics hanno iniziato a vendere quelli con ci+Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
ottima news, quindi anche il t2p ha garanzia italiana e la zero pixel? perchè in alcuni forum leggevo che sembra sia d'importazione europea e quindi non la abbia
Mi sto scervellando da ieri.
Non riesco ad applicare su nessuna delle modalità video la DIMENSIONE:
"Adatta a schermo", nel senso che mi rimane non selezionabile.
E questo su tutte le modalità, Standard, Naturale, Film, etc...
Ho anche ripristinato i valori di default ma niente.....
E' per caso selezionabile esclusivamente su fonti HD?
si, solo in quel caso, tipo su sky hd e anche con i canali digitali hd in chiaro, ma li prendi solo se a te hanno già fatto lo switch off, tipo lazio campania...Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123