Trail, accetti scommesse su "Biancaneve"? :D
Visualizzazione Stampabile
Trail, accetti scommesse su "Biancaneve"? :D
Ma quali scommesse? :asd:
Ora Biancaneve parte!!!!
:winner:
Mettilo sotto torchio Trail!!!
ragazzi quali titoli avevano problemi?
intendo quali titoli oltre il discorso contenuti speciali.....
sto aggiornando così proviamo tutto una volta per tutte...
Solo Biancaneve direi...
Però si possono verificare tutte le magagne del firm 2.5 (uscite analogiche che scricchiolano, bonus view attivato..ecc.ecc.)
Nicholas, riesci anche a provare i titoli Warner con i contenuti speciali che con il 2.5 partivano in automatico? In caso grazie mille:)
ok...allora...di altro...
c'era il problema alle analogiche impostando diversi tipi di casse...ma è una cosa che non posso provare...
il signore degli anelli non mi aggancia l'audio ma mi hanno detto che è colpa del mio ampli...
sicuro che non ci siano altri bd disney con problemi?
@daniel
ricordami quali erano..scusa ma è da un pezzo che non mi occupo di queste cose....
Non mi risulta...:boh:
Comunque ora faccio un po' di prove, proprio ora sto facendo partirte 9 (edizione UK), dove il Bonus View non spariva manco a pagarlo... poi passo ad Una Notte da Leoni.
provate matrix...io non ho il cofanetto ancora...:(
Sto provando un po' tutto, con 9 di Acker (edizione UK), ora non parte il Bonus View, prima era impossibile disabilitarlo. Con Una Notte da Leoni ora va tutto OK, nessuna scritta strana. Penso che abbiano risolto i broblemi dei vari Warner.
ok fatto un pò di prove...
Biancaneve parte senza problemi
Risolto il problema di Io, Robot (se si tornava al menù del sammy e si ri-metteva play si piantava tutto)
Risolto il problema di Batman begins
Trail ha confermato che è risolto il problema in Una notte da Leoni (quindi possiamo dire che il problema dei bonus view attivi è superato con i titoli warner..)
bisogna solo controllare meglio il discorso dei contenuti speciali in 9 (di Acker)..per il resto sembra andare tutto..
ho aggiornato il topic delle incompatibilità...posto qua queste info così ci limitiamo a parlare di queste cose (del fw) solo in questa discussione;)
Io non l'ho mai provato, ma mi pare che avesse problemi anche Wall-e. Se fosse vero, qualcuno lo può provare? Non l'ho mai affittato proprio per questo fatto! :D
l'ultimo Harry Potter ;)
i problemi con wall-e non sono legati al lettore, ma, con ogni probabilità, a qualche partita del disco...
molti lettori hanno presentato problemi analoghi...io ho wall-e che parte senza problemi...lo ha sempre fatto...
ma ho un amico con lo stesso titolo che presenta micro-scatti sia sul mio 2500 che sul suo...
i dischi che si comprano ora non hanno questo problema (le segnalazioni sono sparite da qualche mese a questa parte)...
@stazzatleta
caspita l'ho dimenticato...appena ho un secondo lo metto su e controllo..thanks
edit: nessun problema con Harry 6 ;)