Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non mi risultano aggiornamenti per il W4500... E perché vorresti farlo aggiornare?
L'ultimo aggiornamento risale a dicembre 2008, quindi dipende quando si è comprato il tv.
Penso che chi lo abbia comprato, diciamo, entro fine gennaio, molto probabilmente l'aggiornamento andrà fatto...
Cmq è facile controllare, se facendo la risincronizzazione dei canali non li mette secondo l'ordine LCN allora c'è da fare, altrimenti no...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Non risultano sul sito, ma Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.
Confermo, ed aggiungo che i blocchi con la cam sono calati parecchio, oltre al già detto LCN che finalmente funziona correttamente ...
-
Ma per fare il fatidico aggiornamento devono portarsi dietro la tv? o possono farlo direttamente a casa?
Grazie mille
-
La fanno a casa, devi solo cercare un CAT che ne abbia voglia, in 15 minuti fanno tutto
-
@ Absolute: siccome sei di Roma se nn sbaglio che centro assistenza hai chiamato per farti aggiornare il firmware a casa ne ho chiamati già alcuni ma tutti mi hanno risposto che nn si può fare da casa che lo devono fare in laboratorio!!! :mc: capirai mi sono detto io sto lavorone!!!
-
Allora, il problema è che la Sony dà solo 20€ per l'aggiornamento a casa (ovviamente al tecnico) e quindi a molti non gli và di andare a casa e fare l'intervento, quindi ti dicono che si deve fare in laboratorio..... invece come già detto in 10 minuti fanno tutto.
Anche io al primo che telefonai mi disse che lo facevano solo in laboratorio, quando poi ho detto che la Sony diceva il contrario allora ci ha ripensato... vista la poca serietà ho preferito chiamare un'altro...
Te lo mando in MP perchè penso che qui non si possa mettere
-
Problemi epg
Stamattina ho notato dei problemi nell'epg.
Mancano tutte le informazioni sui canali e quando provo a premere il pulsante GUIDE per aprire la pagina riepilogativa dell'epg mi dice "Attendere" senza però che succeda alcunchè!
Motivi?
Soluzioni?
Grazie a tutti
Damiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da jendrassik
Mancano tutte le informazioni sui canali e quando provo a premere il pulsante GUIDE per aprire la pagina riepilogativa dell'epg mi dice "Attendere" senza però che succeda alcunchè!
Questo succede quando il tv resta spento per un lungo tempo. Devi rifare la procedura di installazione del guide plus dal menu e in una mezzoretta tutto torna a posto.
-
ma il dlna per i video è stato implementato o no? nel senso: collegando un cavo rj45 è possibile far streaming per i video come per il 5500? e per USB?
Per l'aggiornamento, nn lo faceva in automatico?
-
Alla faccia da quanto tempo manco da questa discussione dovrei recuperare eheheeh ragazzi prima di tutto vi faccio i saluti poi spero che avete fatto buone ferie.
Ora come faccio a vedere se il mio Sony ha bisogno di aggiornamento?? lo comprai a DIC. 08 e se chiamo il tecnico devo mostrare fattura scontrino o cose varie???
-
Mha sinceramente non so se sia uscito un nuovo firmware, potremmo chiedere a quelli a cui il tecnico è andato in casa se hanno un firmware diverso. Se qualcuno sa come si fa io posso postare il mio intanto.
-
è da un pò di giorni che, mentre guardo le partite di calcio su mediaset premium con cam samsung, si toglie l'immagine e mi dice che il canale non è sintonizzato. togliendo la cam non mi da più canale non sintonizzato.
per far tornare l'immagine tolgo e reinserisco varie volte la cam.
qualcuno ha avuto lo stesso problema o, meglio, sa la soluzione se esiste?
magari con aggiornamento del televisore si potrebbe ovviare alla cosa?
ho anche provato ad aggiornare la cam ma mi dice che è già aggiornata.
-
Perché oltre ai problemi con la cam non torniamo a parlare di settaggi?
-
Ciao a tutti!
Domanda strana: collegando il W4500 ad un PC tramite DLNA cn cavo di rete, è possibile visualizzare filmati divx?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
Domanda strana: collegando il W4500 ad un PC tramite DLNA cn cavo di rete, è possibile visualizzare filmati divx?
Il cavo di rete dalla TV lo colleghi al router.
In questo modo la TV vedrà tutte le apparecchiature compatibili DLNA, compreso il tuo PC se è collegato allo stesso router (wireless o cavo).
Ma la risposta alla tua domanda è NO.
Il W4500 non implementa i DIVX via DLNA. Solo Foto e Musica.