Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendi rispettare ciò che fa la calibrazione automatica e Audyssey e lasciare tuttu com'è? (ovviamente se fatta a "regola d'arte" e rivedendo sempre poi manualmente i tagli sui diffusori)Il mio consiglio cmq e' di rispettare i 75db presunti dal microfono del sinto qualora si voglia tenere il dynamic eq attivo.
C'e' anche digitale se preferisci ma hanno un livello di errore tale (se leggi i manuali dei fonometri di questo prezzo hanno errore +/-1 DB) che non fa alcuna differenza, se leggi anche sul digitale 75 esso potra' essere nella realta' da 74 a 76, tanto che gli esperti oltreoceano hanno sempre consigliato l'acquisto di quello analogico.Per il REW come da te consigliatomi va bene , ma per fare misurazioni nn essendo digitale mi sembra molto approssimata la lettura, non trovi ? Il mio spacca i db (poi cmq andrebbe visto se realmente e' impostato correttamente)
Volendo non costa molto. Avete qualche guida anche da vedere (illustrazione o video) dove si vede come si utilizza?
ciao, sono in attesa del microfono per la regolazione,che non ho ancora avuto....
ho un sinto 1612 e le casse polkaudio
E' tutto vero ma su di un display con cosi' pochi riferimenti come puoi comparare due valori presi in due momenti differenti ?C'e' anche digitale se preferisci ma hanno un livello di errore tale (se leggi i manuali dei fonometri di questo prezzo hanno errore +/-1 DB) che non fa alcuna differenza, se leggi anche sul digitale 75 esso potra' essere nella realta' da 74 a 76, tanto che gli esperti oltreoceano hanno sempre consigliato l'acquisto di quello analogico.
Percui e' vero che spacca il db ma solo sul display, hai solamente una scala piu' ampia su un apparecchio che non ne necessita (la scala di un apparecchio di misura deve essere basata sulla precisione e l'accuratezza dell'apparecchio, in questo caso siccome l'errore e' pari ad un db la scala a decimi di DB e' inutile)
Comunque, se preferisci, come dicevo, a 5 euro di piu' c'e' digitale...........[CUT]
Dovrebbe essere come il double bass per onkyo soltanto che con denon si puo' scegliere le frequenze da rinforsare infatti e' attivabile quando i diffusori sono in full band ( mi e' capitato di sfuggita tempo fa' mentre leggevo un manuale denon, da verificare)L'impostazione LFe+main dovrebbe attivare il canale LFE e le frequenze sotto i crossover dei diffusori anche ai frontali..........[CUT]
Il tipo di lettura resta identico, C-weighting e slow reading.E' tutto vero ma su di un display con cosi' pochi riferimenti come puoi comparare due valori presi in due momenti differenti ?
E possibile leggere le letture sul Rew in tempo reale rispettando la pesatuta C-weighting e lettura lenta ?